Jump to content

Gay sedicenne tenta il suicidio a Roma


Recommended Posts

Questo fatto la dice lunga sulla sicurezza a scuola: gli insegnanti/bidelli/presidi/compagniabella se ne fregano altamente di tutto basta portare a casa lo stipendio (per fortuna non tutti son cosí ma la maggior parte)..

 

Questo ragazzo probabilmente sará stato vittima di bullismo a scuola e il personale se ne è sempre fregato.. E se fosse stato un ragazzo con problemi mentali o semplicemente un ragazzo distratto a sporgersi e cadere? É noto che in ricreazione nessuno studente puó stare in classe..

 

Per il resto della vicenda direi nulla di nuovo.. :-(

Adesso sono tutti dispiaciuti e "non sanno come sia successo"! Non dico che ad alcuni non dispiace veramente e anche tanto, ma dispiace anche agli ipotetici bulli e/o a chi lo ha fatto stare talmente male da spingerlo a fare una cosa simile?? Anche la famiglia ha le sue colpe, voglio dire tu noti se un figlio sta bene o no e anche se puoi (per dire) non accettare la sua omosessualità è sempre tuo figlio!! Mah...un'altra delle tante storie tristi :(

Certi genitori sono i primi aguzzini dei figli gay ma penso che l' ostracismo o le violeneze piu destabilizzanti son quelle ricevute dai "pari" perchè, in fondo, è abbastanza comune per un adolescente scontrarsi con il mondo adulto, con i coetanei no!

povero ragazzo :(

 

ma possibile che sia così difficile poter accettare 1 gay?cioè ma che differenza fa XD??gay,lesbo,trans,bisex,bianco,giallo..ma non riesco davvero a capire..cioè ma cazzarola sono tutti così limitati cerebralmente?si parla degli estranei quando i primi sono i genitori a rovinare i figli..che schifo..

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...