Jump to content

In crisi per un amico


ctprov90

Recommended Posts

Penso di stare a scrivere la cosa più banale che si possa pensare in merito ad un ragazzo gay o bisex che frequenta solo ragazzi etero, ovvero che finisce per fissarsi con uno di loro.

 

E' ormai oltre un anno che sono in fissa con un mio amico, ci siamo conosciuti all'università tre anni fa, poi l'anno scorso causa le tante lezioni in comune abbiamo cominciato a stringere di più, fino a quando un giorno sul treno insieme non mi sento tachicardico al suo fianco.

 

Si, mi sento come una tredicenne con l'ormone a mille che sbava per Justin Bieber :)

Il fatto è che non è solo carino da far schifo, ma anche simpatico, mi diverto abbastanza con lui.

 

Il bastardo sa che non sono etero doc (sono abbastanza sfacciato con lui, se mi chiama gay per scherzo io gli rispondo solo dandogli dell'omofobo, o cerco di buttare il discorso sempre sull'argomento, sto anche pensando di fare coming out con lui), e mi provoca continuamente con battute su di me o su di lui che mi tromba, o sul fatto che dovrei fargli un pompino XD cosa che mi fa ovviamente impazzire, però non si va mai oltre le parole, e anche nei fatti è strapieno di ragazze bellissime.

 

Tra l'altro ha la classica vita sociale da fighetto, mentre io sono un nerd da paura, anche fisicamente sono bruttino, e la cosa che mi angoscia è questa, anche fosse gay o bisex penso sarei l'ultimo a cui penserebbe.

 

Non posso neanche ignorarlo, chattiamo quasi ogni giorno (e non manca di provocarmi mandandomi cuori o faccine che danno baci, che inizialmente facevo finta di non vedere, e che ora invece riempiono anche i miei messaggi che gli spedisco XD ), studiamo insieme almeno due volte a settimana, seguiamo le stesse materie e viaggiamo sempre con gli stessi mezzi. L'anno scorso uscivamo anche ogni tanto insieme.

 

Tra l'altro una volta in discoteca andai nel panico (discoteca che già di mio odio), nello stesso periodo che stavo cominciando a pensare a lui ero in fissa con una ragazza nostra amica, e guarda caso i due ballarono tutta la sera insieme, lei non mi filò di striscio neanche per sbaglio, lui qualche battutina sul fatto che praticamente ero immobile, e poi niente. Non sapevo se incazzarmi perché lei mi aveva ignorato e praticamente considerato trasparente, o se perché lui preferiva lei a me.

 

Pensate che dovrei fare coming out con lui?

Non l'ho mai fatto con nessuno che conosca, e farlo con lui sarebbe per me la primissima volta e ho una paura folle non solo di perdere o raffreddare un'amicizia, ma di perdere la sua in particolare.

Che poi facessi coming out con lui rischierei di mettermici a piangere mentre lo faccio XD

 

PS: So anche di meritarmi tante botte, mi ero iscritto, ho scritto quattro cose e poi sono scomparso. Chiedo Venia

 

 

 

Ah, il mio sogno/incubo è che anche lui sia gay/bi e che sia iscritto in questo forum e legga questo post capendo che sono io che parlo di lui.

Nella versione a lieto fine me lo farebbe capire e...ecc...

Nell'altra versione invece si metterebbe solo a ridere o mi ignorerebbe...

Link to comment
Share on other sites

io sono per il coming out, secondo me migliorerà il rapporto, se lui è intelligente capirà...anche perchè tu stesso hai detto che ha capito che non sei "un etero doc", quindi...

Link to comment
Share on other sites

Il CO ci sta ma secondo me lui ha giá capito che gli vai un pó dietro... Sul CO hai tutto il mio appoggio.. Per l'amore visto che sai che è il classicone sai giá anche le classicissime risposte.

Link to comment
Share on other sites

Il CO ci sta ma secondo me lui ha giá capito che gli vai un pó dietro... Sul CO hai tutto il mio appoggio.. Per l'amore visto che sai che è il classicone sai giá anche le classicissime risposte.

 

Cacchio se l'ha capito che gli vado dietro, non mi comporto in maniera esagerata o in modo tale da impaurirlo, ma lo capirebbe anche un cieco che mi piace

Link to comment
Share on other sites

Coming out con lui? Io sinceramente non vedo nessun motivo per dirglielo, ma se te la senti fai pure!

Tu dici? E che ho paura che continuiamo ancora con questa farsa, se faccio c.o. e lui non è gay o interessato mi ignorerà e cambierà il suo atteggiamento, mi farà soffrire, ma prima o poi finirà.

Altrimenti ho paura che continuerò nell'ambiguità, poi fra qualche mese rischiamo di laurearci e cambiare città, e ho paura di perderlo con la lontananza, e anche che così non saprò mai se c'è mai stata possibilità fra noi.

 

Però è anche vero che il c.o. complicherebbe tutto e rischierei nella peggiore delle ipotesi di perdere una persona cara............................

 

Link to comment
Share on other sites

Si ma ci sono così tanti ragazzi gays.. Perchè andare dietro a lui?? Su su!!! Apriti al mondo gaio e lascialo perdere quello..

Link to comment
Share on other sites

io sono per il coming out, secondo me migliorerà il rapporto, se lui è intelligente capirà...anche perchè tu stesso hai detto che ha capito che non sei "un etero doc", quindi...

Si, lo sa. Però non so se migliorerà il nostro rapporto veramente, ho anche paura che avendo lui certi sospetti il nostro rapporto non cambierà di molto, e che anzi, al limite me lo troverò a chiedermi come va con i ragazzi. Quando l'unico ragazzo con cui vorrei che ci fosse qualcosa è lui..

 

Odio queste situazioni, fin'ora ho provato cose del genere solo per tre persone, lui (etero), l'altra amica (che mi ha ignorato alla grande), e una ragazza anni fa (che invece sbavava per il mio migliore amico).  :fie:  :fie:  :fie:  :fie:  :fie:

Link to comment
Share on other sites

Si ma ci sono così tanti ragazzi gays.. Perchè andare dietro a lui?? Su su!!! Apriti al mondo gaio e lascialo perdere quello..

Non sono dichiarato e ho difficoltà a incontrare persone gay, comunque il fatto è che sono uno che si apre con pochissime persone, anzi, solitamente scappo dalle situazioni che possono diventare qualcosa di più che una sola amicizia (sia con maschi che con femmine, ho una paura forte per i "fidanzamenti"), ma con lui (e con 2 prima di lui) avrei pure avuto il "coraggio" di fare un passo più serio...

 

Mi devo arrendere dici? 

Link to comment
Share on other sites

Mah non vederla come una resa.. Il CO fallo tanto lui ha giá capito e tranquillo che non ti abbandona. Al massimo manda meno bacini cosa positiva per te che non ti illudi per niente.. Se sei bisex allora trova una ragazza o un ragazzo (ci sono siti di chat apposta).. Ma ti sconsiglio di continuare con lui.. É il classicone (ci sono passato anche io) e sai giá come finirá. Cosí a naso escluderei il fatto che lui sia gay e che ti respinga..

Link to comment
Share on other sites

dici che l'ha capito di sicuro che gli stai dietro e allora ha capito che sei gay, ne consegue che non cambierà nulla.

 

magari addirittura ti farà fare veramente un pompino o ti chiederà veramente di scoparti, che lo sa che sia anche lui gay o bisex.

Link to comment
Share on other sites

Mah non vederla come una resa.. Il CO fallo tanto lui ha giá capito e tranquillo che non ti abbandona. Al massimo manda meno bacini cosa positiva per te che non ti illudi per niente.. Se sei bisex allora trova una ragazza o un ragazzo (ci sono siti di chat apposta).. Ma ti sconsiglio di continuare con lui.. É il classicone (ci sono passato anche io) e sai giá come finirá. Cosí a naso escluderei il fatto che lui sia gay e che ti respinga..

Ho paura che tu abbia ragione, però nell'illusione a volte ci sto bene, e mi spaventa perdere almeno la speranza.

Il fatto poi è che sono uno abbastanza chiuso emotivamente, scappo dalle situazioni in cui potrei legarmi con una persona, e con lui potrei... ho paura che alla fine per non restare solo dovrò accontentarmi.

 

Comunque grazie mille, vedrò che fare... sto pensando di buttare in un discorso il fatto che sia bisex, e vediamo che mi dice. Anche se so già che non succederà niente...

Link to comment
Share on other sites

dici che l'ha capito di sicuro che gli stai dietro e allora ha capito che sei gay, ne consegue che non cambierà nulla.

 

magari addirittura ti farà fare veramente un pompino o ti chiederà veramente di scoparti, che lo sa che sia anche lui gay o bisex.

La cosa mi piacerebbe moltissimo (ovviamente), ma forse vorrei qualcosa di più con lui...

E mi spaventa da morire questa sensazione

Link to comment
Share on other sites

@ quindi dici che l'ha giá capito ma aspetta solo il suo CO per farselo succhiare? Se giá lo sa e vuole una pompa perchè non gliela chiede giá ora (e non intendo a voce ma con certi gesti..)?

Link to comment
Share on other sites

Cazzo questi dubbi mi vengono anche a me però...

PS: A 14 anni un mio amico (etero, oggi ha pure una bambina e una compagna) me lo ha quasi messo in mano, mi piaceva da morire, ma avevo una paura folle a farlo. Non vorrei ripetere la cazzata

Link to comment
Share on other sites

io non so se lui ha capito che gli stai dietro o no. tu hai detto che l'ha capito.

 

il pericolo è che lui faccia tutto per scherzo e che se fai coming out con lui poi ti sputtani con altri e tutti ti scherzino. hai 13 anni ?

 

potrebbero crearti una vita d'inferno come a un ragazzo di questo forum che forse cambierà scuola perchè la sua classe lo scherza sul fatto che è gay.

 

io però non credo che lui reagirebbe male a un tuo coming out, anche se non ha capito che gli stai dietro e che sei gay, ma naturalmente posso anche sbagliarmi.

Link to comment
Share on other sites

Luk rilassati!!!!! :-) hai mai avuto ragazze/i??

No, non riesco a farmi andare bene una relazione con qualcuno che non m'interessa, mi sento soffocare all'idea solo di doverci stare vicino. Gli altri non mi capiscono, anzi, se ne escono con battute del tipo "ma fai usa e getta", ma non riesco proprio a fingermi interessato ad una/o senza che lo sia veramente.

Lo so che ho qualche problema, ma ho paura che la soluzione sia farmi andare bene qualcuno/a solo perché non ho alternative.

 

Al momento ci sono due ragazze che mi vengono dietro, una è anche simpatica, ma la sua ultima relazione è durata 5 anni, io non vorrei una cosa seria con lei, ma ha detto esplicitamente che non cerca altro.

 

Comunque vi sto massacrando le palle, grazie mille..

Link to comment
Share on other sites

@ c'è una sostanziale differenza tra questa situazione e quella di filippo.. Se lui fa CO non credo che venga sputtanato in giro ma questo è sempre un rischio da considerare.. Se é del novanta dovrebbe avere 23 anni non 13..

Link to comment
Share on other sites

io non so se lui ha capito che gli stai dietro o no. tu hai detto che l'ha capito.

 

il pericolo è che lui faccia tutto per scherzo e che se fai coming out con lui poi ti sputtani con altri e tutti ti scherzino. hai 13 anni ?

 

potrebbero crearti una vita d'inferno come a un ragazzo di questo forum che forse cambierà scuola perchè la sua classe lo scherza sul fatto che è gay.

 

io però non credo che lui reagirebbe male a un tuo coming out, anche se non ha capito che gli stai dietro e che sei gay, ma naturalmente posso anche sbagliarmi.

13? 13+10 xD ho 23 anni, lo so che mi sto comportando come un bambino confuso però...

 

Ho già avuto una classe dove venivo sfottuto per comportamenti un po' troppo femminili, praticamente tutte le scuole medie e il primo di superiori, poi tra il cambio di voce tra il mio adeguarmi per sopravvivere sono passato inosservato. Ci ho sofferto da morire, anche perché mi sono accorto solo molti anni dopo che per non farmi dare del gay avevo praticamente smesso pure di ridere, mi comportavo come un robot nella voce e nei movimenti, e per trovare una foto dove ridessi sono dovuto tornare a quelle della cresima...

 

Oggi la cosa mi spaventa molto meno, e non penso lui mi sputtani con gli altri, però ho paura che sia lui quello che si senta a disagio con uno che ha mandato messaggi ambigui nei suoi confronti

Link to comment
Share on other sites

No ti capisco!!! Anche io sono contrario a una botta e via e cose del genere.. Se vado con uno/a non lo faccio mai tanto per.. Ma se non inizi ad approcciarti non puoi capire come puoi stare con lei....

Link to comment
Share on other sites

io penso che se hai 23 anni hai solo da guadagnarci con un coming out con lui.

 

prendo per buono che non reagisce male, se reagisce male naturalmente è brutto per te.

 

ma se reagisce bene ed è etero hai un amico a cui l'hai detto e che ti comprende, ti aiuterà molto questa esperienza.

 

se è bisex o gay magari diventa anche più di un amico.

Link to comment
Share on other sites

No ti capisco!!! Anche io sono contrario a una botta e via e cose del genere.. Se vado con uno/a non lo faccio mai tanto per.. Ma se non inizi ad approcciarti non puoi capire come puoi stare con lei....

No ma ho avuto incontri da botta e via, non è un problema per me avere questo genere di incontri quanto l'avere relazioni finte. Se io mi metto con una ragazza che mi dice esplicitamente di voler qualcosa di serio poi mi sentirei una merda di proporzioni cosmiche a lasciarla appena me la da. Con i maschi è molto più semplice, non si offendono se gli parli della botta e via, però mi viene più complicato pensare di avere una relazione.

 

Purtroppo però so che l'estetica è molto importante, e io non sono uno carino per niente, e fin'ora chi piace a me non è mai stato interessato, devo riuscire a far collidere questi due insiemi :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il tempo che avete perso per me :)
Io vado a dormire, ovviamente abbracciando il cuscino (forse questo potevo risparmiarmi di dirlo)

Grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

" Con i maschi è molto più semplice, non si offendono se gli parli della botta e via" dici!? Di solito se uno mi dice così lo mandp a fanculo alla svelta... -.-

Link to comment
Share on other sites

perchè non provi ad andare in un centro arcigay o a trovare un gruppo di studenti gay ?

 

penso ti aiuterebbe per aprirti agli altri e prendere fiducia in te stesso. sono ragazzi come te.

Link to comment
Share on other sites

@lukct90

ma secondo me sarebbe meglio che non glielo dicessi..almeno non ancora..provare a sondare meglio il terreno..beh ti capisco,non ce la farei a stare con 1 persona se non mi piace..mi riesce impossibile..avete già fatto dei discorsi riguardo l'omosessualità in generale??

Link to comment
Share on other sites

" Con i maschi è molto più semplice, non si offendono se gli parli della botta e via" dici!? Di solito se uno mi dice così lo mandp a fanculo alla svelta... -.-

Si ma mica provo a stuprarli :D

Se ci stanno ok, altrimenti ciao. Comunque era per dire che il mio problema non è "farlo", quando stare con una persona.

 

@lukct90

ma secondo me sarebbe meglio che non glielo dicessi..almeno non ancora..provare a sondare meglio il terreno..beh ti capisco,non ce la farei a stare con 1 persona se non mi piace..mi riesce impossibile..avete già fatto dei discorsi riguardo l'omosessualità in generale??

 

 

Si, per ora lascio passare ancora un po' di tempo, ma se dovesse capitare l'occasione non negherò, o cercherò di dirglielo.

 

Comunque Grazie a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Non mescolare il CO con lui e l'innamoramento che hai per lui. Tienili separati. Se non li tieni separati, rischi di fare un CO che diventerebbe una penosa dichiarazione d'amore, premessa sicura perché lui ti dica: lo sapevo che eri gay, io invece sono etero, etc. etc.

 

E tieni separati i tuoi obbiettivi.

 

I tuoi obbiettivi di gay, (i più importanti), tuoi, soggettivi, ineludibili, sono: fare CO dove e con chi ritieni di poterlo fare, frequentare un'Associazione gay, conoscere ragazzi o uomini gay, uscire con loro

 

I tuoi obbiettivi con lui potrebbero essere combinarci qualcosa, ma tu sei timido e impacciato: ti ha provocato, ma non sei stato nemmeno capace di stare al gioco, dirgli: sì, ti faccio un pompino (ad esempio). Se vuoi e pensi di avere qualche chances su questo piano 

 

1 non devi fare CO (non lo sapresti fare bene, da maschio)

2 devi domandargli se è bisessuale, spiegargli perché ti sei fatto quest'idea, provocarlo sessualmente

3 dirti bisessuale anche tu.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...