Jump to content

[Film] Pirati dei caraibi 2


Erz

Chi preferite tra il cattivo inaffidabile pirata e il giovane innamorato??  

  1. 1. Chi preferite tra il cattivo inaffidabile pirata e il giovane innamorato??

    • Jack Sparrow (Johny Deep)
      15
    • Will Turner (Orlando Bloom)
      6


Recommended Posts

Ahhhhhhhhhh non vedo l'ora che esca!!!Ho già comprato la tazza, i boxer e il cuscino per essere ancora più pirata ARGH :eek:!!! E' un film che mi piace molto...come l'attore Jack Sparrow ovvero Johnny Deep :eek:

Link to comment
Share on other sites

Wow beata lei, io è da marzo che lo aspetto!!!

In giappone?! Ma c'ha capito qualcosa o ha guardato solo gli attori??? :eek:

 

L'amica mia è Giapponese  :eek:

Link to comment
Share on other sites

io conosco due persone che l'hanno visto e mi han detto che è una mezza schifezza... e a giudicare da quello che mi hanno raccontato non stento a crederci, comunque aspettero' settembre per valutare  :eek:

Link to comment
Share on other sites

300px-Hottest.jpg

 

No beh certo immagino che il film avrà una bellissima SCENEGGIATURA... bellissimi COSTUMI... sisi... è per questo che lo andrò a vedere, per i costumi... e per l'attore che contengon... ehm...

Link to comment
Share on other sites

E' noioso... 3 ore che non passano mai!

Il primo aveva una sceneggiatura buona, e soprattutto dei dialoghi brillanti, questo no, per niente. Una delusione.

Link to comment
Share on other sites

come già detto... mi fido dei commenti di queste persone, ma certamente lo andro' a vedere. So già che la trama mi fa un po schifo, e che non ci saranno i bei combattimenti del primo, ma se non tocco non credo XD

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, vi inviterei a non scrivere solo una riga per post, altrimenti lo scorrimento della pagina diventa inutile. Per sapere a quanti piace Jhonny Depp è possibile aprire un sondaggio, che è più comodo e non "intasa" la pagina.

 

Tornando al film, io sono molto curioso di vederlo. Per adesso ho visto soltanto il trailer su un sito americano, e sembra carino. Ci sarà come al solito il pirata cattivone che vorrà fare a tocchettini tutti gli altri, in particolare il nostro Parrow!

Per chi ha notizie, o informatori vari, sa per caso dirmi se il personaggio della Knightly vestirà i panni di una piratessa? =) In tal caso sono davvero curioso di vedere come si metteranno le cose, essendosi messa sullo stesso piano di Parrow!

Link to comment
Share on other sites

per panni di piratessa intendi vestita da pirata? Non so, questo non me l'han detto, so pero' che salirà sulla nave e si farà tanti bei viaggetti  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Piratessa vera e propria no, anche se se ne andrà a spasso sulle navi. In compenso, va completamente OOC e ti fa venir voglia di ammazzarla ogni 5 minuti, e non scherzo.

 

Ah, e cmq è Sparrow, non Parrow  :eek:

Link to comment
Share on other sites

e beh...li non so se ne butterei giù uno... :eek:

 

tra l'altro stanotte ho sognato Orlando Brum (come dice la sorella di Aky) che spaccava una vetrina dentro un enorme casa, e mi porgeva la mega grande tazzona dei pirati...che figata!!!  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...