Jump to content

ciao, sono una nuova iscritta!


Luce86

Recommended Posts

Ciao, mi sono appena iscritta... :)

 

mi piacerebbe esporvi le mie esperienze e riflessioni, che mi stanno portando a scegliere di provare a iniziare a frequentare una donna, e non più gli uomini, perchè avendo avuto brutte esperienze (per non dire pessime) sentimentali e fisiche, preferirei provare  a vedere se iniziare una storia con una donna mi causi meno dolore emotivo e fisico...

 

se qualcuna può venirmi in aiuto, e ovviamente, è possibile parlarne per cercare un confronto o per darmi consigli, io lo gradisco molto, e ringrazio in anticipo...

 

c'è qualche donna che avendo avuto brutte esperienze con gli uomini, provando un amore omosessuale, è riuscita a viverlo meglio? Se sì, se vuole darmi un parere, un consiglio...

 

io ho cominciato a pensare, da circa due anni, che forse non sono eterosessuale, perchè è come si mi sforzassi di farmi piacere gli uomini, mi capite?

cioè, non mi piace la dimensione fisica...

Forse, per come sono fatta, una storia emotiva, sentimentale, anche fisica, con una donna, mi renderebbe più realizzata, meno spaventata...non so, la collego (forse sono ingenua, non so)

a una storia più dolce, romantica, più rispettosa, di parità...ho letto qualche libro, e mi sono fatta un'idea forse troppo idealistica?

 

ho un grande timore degli uomini, ho avuto brutte esperienze, che mi hanno fatto male.

non riesco più a volere un uomo, ecco. Collego la cosa a dinamiche di sopraffazione violente, a livello corporale.

 

qualcuna si riconosce in questa situazione? (scusate se non scendo nei particolari, ma vorrei prima vedere un po' se è possibile parlarne liberamente)

 

Grazie per avermi ascoltato. :)

 

 

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Ciao @@Luce86 e benvenuta in questo forum! Beh non preoccuparti e vergognarti di cosa senti e che ti piace e non ti piace. Questo è un forum creato apposta per queste tematiche.

Link to comment
Share on other sites

Ciao luce,
Un unico "consiglio" da maschietto (o meglio piu un quesito): LE due parti del tuo discorso sono discordanti, parti da un "sono stanca degli uomini perchè ho avuto brutte esperienze" a un "mi sento come se mi sforzarmi di farmi paicere gli uomini". Credo tu sia davvero confusa in questo momento, data la tua particolare difficoltà emotiva attuale, spero però che tu non ti stia rifugiando nel mondo gay..

Nonostance ciò ti auguro di trovare tutte le risposte di cui necessiti=)

salut

gabri

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie per la risposta!

 

Bhè, io come ho scritto,da un paio di anni (diciamo, da quando ho sofferto molto "per amore") ho provato a pensare che magari questi fallimenti sono da imputarsi al fatto che magari a me, nel profondo, non piace moltissimo l'uomo, malgrado io abbia avuto sempre e solo esperienze con uomini... però, vedi, da un punto di vista quasi di obbligo, di dovere... non so se riesco a esprimermi bene...

è come se fosse una cosa che si fa, per dovere, perchè si deve...

ho riflettuto che per come sono fatta io, non mi piace granchè il contatto fisico con un uomo, attualmente, mi provoca solo repulsione.

Quando frequentavo la scuola, mi piaceva in effetti la mia migliore amica, ecco, anche se poi non ho avuto modo... però fantasticavo cose dolci con lei... se invece penso a un uomo (al di là che non ne ho uno ideale) lo vedo come una cosa di sopraffazione, di brutalità, non di piacere mio, ecco...come se devo, se devo acconsentire, ma dentro di me, non voglio, ecco.

Mi ero presa una cotta (amore, forse... ci sto ancora male) per una persona, un uomo, che però aveva dei problemi di costituzione, ed era molto femminile. Forse ho pensato (da lì) che magari o sono più portata per avere una storia con una donna oppure con un uomo, però non totalmente maschile, ecco, più dall'aspetto femminile. Voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Oddio che storia incasinata.. Ma hai subito violenza?? Uno non cambia sponda per delusioni sentimentali col sesso opposto.. Okay che hai avuto delusioni con gli uomini ma sei attratta dalle donne?? Quando ti masturbi pensi alle ragazze??

 

Ps. Benvenuta! :-)

Link to comment
Share on other sites

Oddio che storia incasinata.. Ma hai subito violenza?? Uno non cambia sponda per delusioni sentimentali col sesso opposto.. Okay che hai avuto delusioni con gli uomini ma sei attratta dalle donne?? Quando ti masturbi pensi alle ragazze?? Ps. Benvenuta! :-)

 

.... Diciamo che il rapporto sessuale con gli uomini non è la cosa più bella che mi sia capitata. -_-

anzi, diciamo che mi causa lacrime e sensazioni che vanno dal ripugnante al dolore fisico.

no, non mi masturbo pensando alle donne. Non sento eccitazione. Mi piaceva la mia amica, ma forse per una questione di affetto...

Link to comment
Share on other sites

Cioè una lesbica che si masturba pensando agli uomini mi sembra strano.. Li hai denunciati? Lo sanno i tuoi?

no, io non so se sono lesbica... sto provando a pensare che forse può darsi che lo sono, non mi piace la cosa sessuale con gli uomini..

non so, ho avuto esperienze che mi hanno fatto male. non voglio più, non mi fido. mi sembra che sia tutta una cosa di sopraffazione, di umiliazione, misoginia, anche... il ridursi a oggetto, per far contento l'uomo e poi vieni buttata via. 

 

No, i miei non lo sanno di questi miei tormenti... ne ho parlato con qualche mia amica per mail. poi ho deciso di vedere se andando su un sito gay qualcuno poteva darmi qualche consiglio o parere.

Link to comment
Share on other sites

Ora devo andare, ma ringrazio davvero chi mi ha risposto. Domani mi ricollego, se qualcuno ha voglia ancora di parlare e darmi qualche parere, ne sarò grata... sono abbastanza confusa, mi piacerebbe magari vedere se c'è qualche donna che si rivede in ciò che ho scritto...ecco sarebbe l'ideale.

 

Mi ha fatto piacere conoscervi. Buona serata! :)

Link to comment
Share on other sites

Dai dove sono le ledies del gay-forum??

 

Ti dico come faccio spesso con chi ha dubbi che a volte darsi un'etichetta non è importante.. Se ti troverai bene con una ragazza okay se troverai un altro ragazzo okay lo stesso basta che ci siano rispetto e amore!! :-)

 

Mi dispiace molto che hai conosciuto delle teste di cazzo.. :-(

Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa, benvenuta.


Come seconda cosa, mi permetto di fare qualche riflessione personale, seppur la mia storia non sia minimamente paragonabile alla tua.


Leggo molto dolore nelle tue parole e nelle esperienze con gli uomini che ha solo citato.

E non so sinceramente cosa dirti quando accosti il voler provare con una donna in virtù del fatto che ti è andata male con gli uomini.

Sia chiaro, non voglio risultare offensiva nei tuoi confronti, ma vivere un orientamento sessuale come una causa delle esperienze passate, non ti farà vivere meglio.

 

Ho avuto anche io il mio periodo (imbarazzante) con gli uomini, ma non è stato così traumatico: in cuor mio vedevo una differenza abissale fra il coinvolgimento che potevo avere con un uomo e con una donna, ancor prima di passare direttamente a quello che scherzosamente definisco "il lato oscuro della forza :asd:".

Nulla insomma di "traumatizzante" anzi, al massimo son io che avrò traumatizzato qualche maschietto scappando sul più bello :rotfl:

 

Come dire, mi sembra troppo una scelta razionale la tua, quella del dire "siccome con gli uomini è andata male, allora vuol dire che devo andare con le donne". E l'attrazione spesso è qualcosa di totalmente irrazionale da gestire.

Se inoltre fino ad ora hai parlato solo di affinità con quella che era la tua migliore amica ma non hai parlato di attrazione fisica... allora la vedo dura. Perchè a mio avviso l'orientamento non si basa solo sull'omoaffettività, ma è anche una questione meramente legata alle sensazioni che si provano anche a livello fisico.

 

Secondo me prima di buttarti in un mondo a cui pensi di appartenere solo come conseguenza delle brutte esperienze passate, devi prima risolverti come persona tu per prima.

E poi valutare il resto.

 

Link to comment
Share on other sites

ciao benvenuta:)

sei stata solo sfortunata a incontrare le persone sbagliate l'amore  il rispetto e tutto quello che ne deriva sono al disopra dell'orientamento sessuale secondo me, prova a stare con chi vuoi ma non ti devi autoconvincere di stare con una donna.. in certe cose seguire l'istinto e le emozioni è la cosa migliore

Link to comment
Share on other sites


qualcuna si riconosce in questa situazione?
in un certo senso si ma con variabili diverse xD

 

ora non ho voglia di applicarmi più di tanto (ho mal di testa) se ne avrò voglia ne parlerò prossimamente 

 

ciauz

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuta.

Anche io leggo tra le righe una storia parecchio sofferta e complicata... non mi sembra che tu sia pronta, in questa fase, a trarre conclusioni sul tuo orientamento. Avrai tempo, non ti preoccupare. Ti accorgerai di essere lesbica, se lo sei, quando incontrerai una donna e ne sarai molto attratta...

 

...Ma forse prima di allora incontrerai un uomo dolce e rispettoso, con cui sarà bellissimo avere rapporti sessuali.

 

Sono possibile entrambe le cose; non chiuderti le possibilità cercando una definizione adesso. Io sto con una donna da quasi due anni, tra prendi e molla, e ancora non ho capito se oltre alle donne mi piacciono anche gli uomini! Infatti con gli uomini ho avuto esperienze poco soddisfacenti, ma non so ancora bene se ciò era dovuto a "quel" singolo ragazzo, con cui non funzionava, o al fatto che era un maschio e quindi non potrebbe funzionare con nessun altro uomo. Io non lo so ancora, e sinceramente mi interessa poco generalizzare.

 

Fossi in te eviterei di trarre conclusioni affrettate sugli uomini in generale...

 

Piuttosto: ti va di raccontarci qualcosa in più? Quanti anni hai?

Link to comment
Share on other sites


io ho cominciato a pensare, da circa due anni, che forse non sono eterosessuale, perchè è come si mi sforzassi di farmi piacere gli uomini, mi capite?

 

Penso che tu sia semplicemente lesbica, accettalo prima di rovinarti ulteriormente la vita con pensieri opprimenti e senza via di fuga. Viviti la vita come viene, conosci ragazze, frequentale, esci con loro e goditi la tua nuova vita. Banalmente, il consiglio che ti posso dare è : Accettati! :) ps, non pensare agli uomini, al passato con loro, o al futuro con loro. 

 

Avevo anche io un'amica che si sforzava di farsi piacere gli uomini, che l'attraevano i ragazzi femminili...era soltanto una maschera per nascondere il fatto di essere lesbica, quando l'ha accettato ha iniziato a vivere. 

 

Ciao, aggiornaci!

Link to comment
Share on other sites

beh non conosco esattamente la storia però potrebbe succedere..1 abuso o comunque 1 shock fisico/mentale potrebbe far "allontanare" momentaneamente dal naturale orientamento sessuale..ad esempio 1 madre con figli piccoli,si è allontanata dal marito perchè l ha tradita e si è rifugiata tra le braccia di 1 lesbica..dopo circa sei mesi però è ritornata dal marito,dopo averlo perdonato..

Link to comment
Share on other sites

ringrazio davvero tutti per il rispetto, l'ascolto, e i consigli. :)

 

bhè... io ho avuto esperienze di sesso che mi hanno fatto male, diciamo che adesso provo repulsione per i falli maschili, li vedo come cosi fastidiosi, che fanno male, insomma, mi fanno abbastanza orrore. Mi ero presa una cotta per un ragazzo un po' effeminato, che lo aveva molto piccolo, ed è stata l'unica volta che volevo "starci", capite?

purtroppo lui mi ha lasciato dopo due volte che mi sono data a lui, e ci sto ancora male, qualche volta. forse ne ero innamorata, comunque mi aveva trattato molto bene, fisicamente. gli altri uomini della mia vita mi hanno fatto male, in quel contesto, così il più delle volte, ho acconsentito alla cosa sperando che il tutto finisse al più presto, dal momento che mi fa male fisico e anche morale. (mi fa sentire sporca, usata, colpevole e altre cose negative) devo dirvi che comunque sono sola da circa 10 anni.

 

Ho pensato che con una donna vivrei la cosa senza angoscia e dolore, comunque, degli uomini, almeno, quelli non effemminati, non mi fido più, ho sempre paura che mi facciano male, o che mi usino e poi mi buttino via...

insomma, non vivo granchè bene, in rapporto con gli uomini. :(

per questo volevo "diventare lesbica", cercarmi una persona che mi apprezzi, e che non mi usi violentemente, mi sembra che una donna dovrebbe rispettarmi di più, dal vivo, insomma, non me la vedo a farmi cose violente o manesche, ecco... poi non so, magari è un pensiero ingenuo.. comunque mi sento molto sola, vorrei avere anch'io una persona che mi riservi rispetto, non cose misogine o violente.

Link to comment
Share on other sites


questo volevo "diventare lesbica", cercarmi una persona che mi apprezzi, e che non mi usi violentemente, mi sembra che una donna dovrebbe rispettarmi di più, dal vivo, insomma, non me la vedo a farmi cose violente o manesche, ecco.

 

 

Mi sembri molto confusa.

I rapporti non paritari esistono anche tra donne.

Il sesso tra donne non è una cosa sempre romantica e delicata.

Oltre agli uomini stronzi esistono anche le donne stronze.

Non si diventa lesbica per rapporti andati male con gli uomini.

Si è lesbica quando ci si innamora di donne e non di uomini, quando si riesce ad immaginare la propria vita sentimentale/sessuale solo al fianco di una donna e non di un uomo.

 

Se sei lesbica e ti costringi ad avere rapporti etero è normale tu li viva come una violenza. Devi capire se rientri in questa categoria.

Link to comment
Share on other sites

Risolvi la cosa in questo modo:
ci sono donne che ti attraggono fisicamente per cui provi qualcosa? (non affetto, intendo qualcosa piu di prettamente mmm sessuale?)
Mai innamorata (e lì devi essere te brava a scindere affetto da "amore per il partner") di una donna?

Non sono domande facili, ma sono domande importanti che vanno affrontate, secondo me, con una "giusta fretta". Magari ti si può aprire una porta enorme, piena di sorrisi, amore, delusioni anche, ma pur sempre una porta verso qualcosa. Quel perimetro "chiuso" in cui stai attualmente vivendo non ti merita!

Con questo non intendo dire che gay>etero, anzi, se magari scopri di essere semplicemente confusa e provi repulsione solo con uomini "barbari", definisci meglio il tuo target e "bona" :P

Link to comment
Share on other sites

benvenuta!!

Anch'io mi sono appena iscritta!! Mi spiace che tu abbia avuto così brutte esperienze con gli uomini... Mi spiace che ti abbiano ferita... Anche secondo me sei solo tanto confusa... Ma le donne ti attraggono fisicamente? E poi non pensare sia più semplice o meno doloroso frequentare il genere femminile... Le donne possono essere molto stronze e crudeli, quando vogliono!!

Link to comment
Share on other sites

Ma che grandissima cavolata!!! Non è che uno se è effeminato e ce l ha piccolo allora è dolce e ti tratta bene mentre se uno è maschile e ce l ha normale/grosso allora ti maltratta!! -.-

 

Poi scusa ma se ti facevano male allora perchè non li hai fatti smettere??

 

Hahhaa per caso il tipo dopo due volte si è accorto che preferiva un maschietto come lui???

 

Ok sono stronzo stasera...

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta nel forum :) Quoto tutti gli utenti di sopra, probabilmente sei in un periodo di grande confusione e stai riflettendo su quale possa essere la tua condizione, ma non significa che solo perché hai avuto brutte esperienze con gli uomini allora ti piacciono le donne. Tipo la mia ex mi fece delle cose orribili che non voglio nemmeno elencare ma continuo a provare attrazione per le donne... A parte che - fidati - le donne non sono sinonimo di adorabilità e delicatezza, che siano stronze o meno ti fanno sempre impazzire e quindi a tuo rischio e pericolo, eh!

Link to comment
Share on other sites

Più o meno confuse lo si è o lo si è stato tutte/i.

 

Mi sembra che decidere a priori "voglio diventare lesbica", assomiglia a una via di fuga.

Io sono dell'idea che bisogna affrontare i dolori e la confusione che abbiamo dentro prima di procedere in qualsiasi altro senso.

 

Lo so che non è una bella risposta: non è quello che ti potresti aspettare ma (e questo vale per tutti) prima di tutto siamo persone. Dobbiamo elaborare dentro di noi i dolori e le cose spaicevoli che ci succedono perchè se non le rispolviamo, queste continueranno a ricapitarci. Ti faccio un esempio banale: un ragazzino viene malmenato dai compagni di scuola, cambia scuola e anche nella nuova scuola viene trattato male; se non si ferma e per esmpio non capisce che è il suo atteggiamento ad attirarsi le sberle, continuerà a venire malmenato in qualunque scuola vada. Per questo motivo deve capire che il suo atteggaimento è da modificare, deve imparare ad essere sereno con se stesso e vedrà che non verrà più malmenato.

 

Poi, dopo che tutto questo dolore è risolto potrai capire se sei portata più verso le donne o gli uomini, con libertà e leggerezza scoprirai di poter essere felice accanto a delle altre persone.

 

Ai auguro con tutto il cuore di riuscirci.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luce,

grazie per averci detto qualcosa di più. Se l'86 nel nick è riferito al tuo anno di nascita, deduco che tu abbia 26-27 anni... nel qual caso... dici di essere sola da dieci anni, significa che non hai un fidanzato (o qualcosa del genere) da quando avevi 16 anni? E quindi quelle esperienze negative le hai avute allora?

 

Comunque: i rapporti con gli uomini ti facevano male nel senso che la penetrazione era dolorosa?

E se ti faceva male, hai detto a quel ragazzo che ti stava facendo male e quindi doveva fermarsi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luce,

grazie per averci detto qualcosa di più. Se l'86 nel nick è riferito al tuo anno di nascita, deduco che tu abbia 26-27 anni... nel qual caso... dici di essere sola da dieci anni, significa che non hai un fidanzato (o qualcosa del genere) da quando avevi 16 anni? E quindi quelle esperienze negative le hai avute allora?

 

Comunque: i rapporti con gli uomini ti facevano male nel senso che la penetrazione era dolorosa?

E se ti faceva male, hai detto a quel ragazzo che ti stava facendo male e quindi doveva fermarsi?

 

sì, è dal 2003 che non ho avuto il fidanzato... ho vissuto molto male con me stessa.

una cosa del mio corpo, che non riesco a volermi bene, mi vedo brutta per un difetto che ho avuto, a seguito di un incidente.

 

dal 2011 ho cominciato ad avere rapporti occasionali con uomini, del genere Master

perchè mi facevano sentire bella esteticamente,

mi sembrava che servendoli bene, potevo dimostrare il mio valore, diventare vera donna, perfetta! amabile...!

non inferiore alle donne, senza il difetto che ho io, ecco.

 

il primo mi ha trattato bene fisicamente, non mi ha fatto male, poi però mi ha dato via, dopo qualche mese.

mi piaceva molto, perchè è stato il primo a trattarmi bene. mi diceva cose molto dolci.

forse ero innamorata...comunque, ci sono stata malissimo, quando mi ha dato via,

mi sono sentita in colpa, per il fatto che gli ho creduto (sì, razionalmente so che è lui che ha mentito e mi ha ingannato ecc ecc ma dentro di me, mi sembra che aver acconsentito felicemente -con lui stavo bene, fisicamente, in quel contesto di rapporto, difatti non mi ha fatto male, mi accarezzava dolcemente, insomma, mi piaceva molto lui-) mi abbia reso colpevole...

 

gli altri che ho conosciuto dopo di lui, mi hanno fatto male fisico,

soprattutto uno, anche se lui dice che è la prima volta che vede una che ha male, che piange ecc

io non so bene in effetti, non sono più innamorata di nessuno, e mi è davvero difficile accettare la cosa del rapporto sessuale con un uomo

che comunque mi infila.

ho provato a cercare qualche ragazzo normale, ma sapete, sono tutti da "si, ma domani chi si è visto si è visto"

e  io, non voglio essere usata sessualmente (mi costa dolore fisico e mentale acconsentire)

se devo acconsentire, almeno, non con uno che mi da via con un sms, ecco...

 

ho pensato che magari sono lesbica, non so, non mi piace il sesso con gli uomini,

mi fa sentire prima con la vagina bruciante (anche per più di un giorno, e difatti dovrò andare dal ginecologo)

e poi, mi trasmette un senso di angoscia, di malessere, di utilizzo, insomma, cose mostruose,

ho pianto più di una volta, dal vivo, ho cercato di resistere

anche se si vedeva che non stavo bene...

 

Devo dire che comunque ora faccio molta fatica, e non lo so neppure io quanto riesco a resistere a questo genere di cosa,

perchè, accosento solo per la solitudine, perchè sono sola, ferma da 10 anni ormai...

 

ho pensato che dal momento che non riesco neanche a guardare più un uomo,

perchè collego la cosa del dover far sesso con il dolore fisico e il senso di sudiciume, di angoscia

forse con una donna è meglio!

niente più lacerazione, niente più cosa bestiale,

niente più angoscia...

 

ok, forse ho una visione dolciastra

però io non ce la vedo una donna che lacera un'altra donna, ecco...

mi sembra più una cosa che fanno gli uomini, proprio a livello sessuale.

 

mi dispiace tanto, mi rendo conto che vengo qui, e vengo a dire queste cose, eppure, non lo so! ho pensato spesso che magari con una donna

si vive meglio, la cosa in sé!

io l'ho detto anche alla persona che sto "frequentando ora", diciamo così,

che non riesco a fare questa cosa del sesso come le altre donne,

mi vengono pensieri mostruosi, mi fa male fisico e morale.... 

anche perchè comunque, solo il primo mi aveva trattato bene, da questo punto di vista..

gli altri erano più "violenti",

 

 

non so perchè, non riesco a trovare un uomo, un ragazzo che mi voglia come persona.

sono una ragazza con passioni introverse (lettura, scrittura...)

forse sono troppo "pallosa" per un mio coetaneo, me ne rendo conto,

perchè amo leggere, scrivere, non guardo la tv, mi piace l'arte ecc.

proprio per il mio essere chiusa (e ormai anche terrorizzata da questa cosa della lacerazione)

 

uomini più grandi, sui 40, 50 anni già "mi ascoltano di più", e mi tengono, anche dopo il coito, però poi hanno questa cosa, del fare questa cosa del sesso in modo sgradevole, fastidioso...animalesco, non so...

una donna forse è più tranquilla, dolce, credo... dall'idea che ho così, dai libri, da qualche scena di film...

non so, non credo sia violenta.

 

io non so perchè non riesco a trovare qualcuno che sia dolce, sono quasi certa che il problema è proprio il mio essere introversa, non disinibita, forse, se fossi come le mie coetanee, più solari, più "da discoteca" troverei miei coetanei (e non uomini molto adulti)

ma poi ho pensato che anche in quel caso, in genere, è probabile che verrei piantata con un sms

dopo il sesso

come capitava alle mie compagne di scuola.

 

non so, l'uomo adulto ti tiene di più, in un certo senso, però -almeno, quelli che ho conosciuto io, di quel genere, sui siti- sono più rudi, sotto quel punto di vista... accettare il sesso per loro, lo faccio per non sentirmi sola, certo che alcune esperienze mi hanno davvero annientato in tutti i sensi.

però non so, mi sembra che si debba accosentire, se si vuole essere giudicate valide, donne, amabili ecc.

 

 

grazie per avermi ascoltato.

 

ora devo andare, ma se qualcuno vuole lasciarmi qualche consiglio,

lo leggerò volentieri domani. 

Link to comment
Share on other sites

Luce, tu sei italiana? Te lo chiedo perché scrivi in modo particolare.

 

Andare dal ginecologo mi sembra un'ottima idea.

 


mi vedo brutta per un difetto che ho avuto, a seguito di un incidente.

 

a quale "difetto" ti riferisci? cosa ti è successo?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...