Jump to content

La mia storia.


DorianGray94

Recommended Posts

DorianGray94

Ora voglio parlarvi della mia esperienza. Al tempo dei CO avevo ancora 17 anni. Comuunque mi chiamo Roberto.

Il mio primissimo CO lo feci con la mia migliore amica che conosco dall'età di 5 anni, abbiamo passato una vita insieme, ormai ne ho quasi 19. 

Le dissi che avevo bisogno di uscire perchè le dovevo dire una cosa molto importante. Andammo al bar, io ero molto agitato e dopo un pò  inizio il discorso:

Lei: Che devi dirmi?

Io: Ehm no dai lascia stare, niente di importante

Lei: No ora me lo dici.

Io: Dai Dai lascia stare... ehm ehm e che spesso mi capita di guardare i ragazzi, sai.

Lei: Si anche io spesso guardo il culo delle ragazze  (O.o)

Io: Ehm e che io sono Gay.

 

Per lei fu la normalità più assoluta ero felicissimo...ed ora se esco con un ragazzo e non le dico niente si arrabbia pure!!! :D

Con la seconda amica, le dissi direttamente che ero gay e lei rispose:"spesso penso di essere Bisex pure io, ma...." censuro l'ultima parte.

 

Con la terza dovevo andare al concerto di Lady Gaga e le dissi per messaggio che ero gay. XD

 

Con le mie amiche tutto bene, con quelli maschi, diciamo che  evitato :D

 

Con i miei genitori, non è stato un vero e proprio CO.

Avevo ancora 17 anni, mancavano pochi mesi ai 18. Mi ero ripromesso che entro il 2012, avrei fatto sapere loro la verità, me lo ero ripromesso a Roma davanti "Alla bocca della verità" XD . Mi sentivo con un ragazzo a quel tempo, lui 28enne. Gli avevo scritto un'email, perchè dovevo dirgli una cosa che per messaggio era troppo lunga. Uscii la notte e lascia la pagina dell'email aperta.

La mattina dopo quando tornai a casa trovai mia madre, mia sorella e mio padre in salotto: qualcosa era successo.

Mi dissero che avevano letto l'email e che era esplicito che la mail non fosse dedicata ad una ragazza: io non negai ma affermai di essere gay.

Avevo avuto un passato turbolento in cui spesso miei amici, quando avevo 11 anni, mi etichettavano gay perchè ero buono e bravo a scuola; quindi sapevo che i miei lo avrebbero accettato ancora di meno, poichè era una cosa che mi aveva fatto soffrire, ma allo stesso tempo sapevo che lo avrebbero preso per una scusa, perchè per loro erano gli altri ad avermi "ficcato" queste cose in testa, ma io in cuor mio so di averlo sempre saputo.

Comunque la situazione a casa era pessima, mia madre disperata, mio padre non parlava e mia sorella... lasciamo stare (lei ha 23 anni e pure laureata), peggio di loro!!!

Si litigava ogni giorno, andavo male a scuola, non c'era un ambiente bello a casa, mi lanciavano oggetti e spesso pure qualche colpo, ma niente di grave. Provai in tutti i modi a farle capire che ero normale, che non ero cambiato, che ero io, me stesso. Ma niente, non volevano sentir ragione. Non riuscivo più a stare con loro, li odiavo uno per uno, poi si misero in mezzo pure cugini, zii e ziette. Ero distrutto, non ragionavo razionalmente, ma l'odio e sentirmi tradito da loro, soprattutto da mia madre che amavo più di me stesso, no non ci riuscivo.

Dissi esplicitamente che all'età di 18 me ne sarei andato via di casa. Hai 18, mi trasferii in città a Cagliari (sono sardo), con i miei pochi soldi che avevo ma anche con i loro aiuto, perchè i miei mi aiutarono con i soldi. Continuai l'ultimo anno di liceo. Ma persi la testa, frequentai troppo l'ambiente gay e forse anche certe amicizie sbagliate, finii pure a partecipare ed aiutare durante una serata nel palco e non ero vestito in modo "sobrio" fecero il video della serata che finirono in rete e miei li videro, lasciamo stare la loro reazione.... e dopo questo giorno capii i miei errori, feci i bagagli, tornai in paese e  ora... continuo i miei studi in privato, da solo, sperando di riuscire a passare questo ultimo anno.

E' giusto fare esperienze,( non sono andato nel dettaglio per non dilungarmi), ma su certi aspetti penso di avere esagerato, ho aperto gli occhi ed ho capito i miei sbagli che non rifarò mai più, ma sono maturato, sono tornato me stesso ed in un certo senso mi sento rinato, mi sento nuovo, penso solo con la mia testa e  mi sento molto più sicuro di me.

Comunque la situazione con i miei e mia sorella non è migliorata, litighiamo poco, però dicono che non mi accetteranno mai e vabehhhhh.... me ne farò una ragione :D

Edited by DorianGray94
Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che tu descriva una realtà piuttosto straziante con molta, forse troppa, leggerezza. Cioè invidio la tua forza d'animo: non so come tu possa sopportare tutto questo a 18 anni. Spero almeno che gli studi procedano bene!

 

PS: spero anche che tu non stia più con la tua famiglia, non è possibile comportarsi così... Cioè soprattutto la sorella, cazzo è del nostro secolo! :/

 

Link to comment
Share on other sites

DorianGray94

SI vivo con loro...gli studi procedono e ci spero tanto!!

Ho fatto troppe cavolate, spesso è meglio fare un passo indietro :)

Poi se tuttto va bene a luglio me ne andrò a roma o a milano a studiare, vediamo un pò!

Link to comment
Share on other sites


Con le mie amiche tutto bene, con quelli maschi, diciamo che  evitato
come mai ? 

 

 

sono orgoglioso dei tuoi genitori e in generale della tua famiglia :-)

Link to comment
Share on other sites

credo che tu sia stato e che tu sia molto forte..cioè sicuramente avrai sofferto molto ma hai superato egregiamente ogni ostacolo che ti si è posto..questo ti fa onore ;) la vita è 1 vera e propria giungla,solo i più forti potranno affrontarla..e penso proprio che tu ne faccia parte ;)

PS: continua e concludi gli studi..sicuramente ti saranno molto utili :)

Link to comment
Share on other sites

Da come parli di questa tua storia si vede che sei un ragazzo forte,e questo è sicuramente un tuo pregio,perchè sopportare tutto questo ad appena 18 anni non è facile.Spero che i tuoi studi possano concludersi nel miglior modo possibile ;)

Link to comment
Share on other sites

DorianGray94

Grazie per le belle parole, forse ora sono forte, ma prima sono stato molto debole; mi pento di molte cose, soprattutto di essermi inserito troppo in quell'ambiente... ho conosciuto anche persone fantastiche, ma intrattenere in un palco, no, non fa per me.

 

Comunque mi scuso per alcuni errori che ho trovato rileggendo, ma ho scritto dal cellulare... 

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

L' unica cosa che mi turba é l ignoranza della tua famiglia :( ma tu sei forte e le tue parole lo dimostrano . Non ho capito il passaggio quando dici " certe compagnie o " certi ambienti gay " nel senso che non ho ben capito cosa si faceva di tanto riprovevole ....

 

Link to comment
Share on other sites

DorianGray94
ma nel senso che hai fatto la drag queen o uno spogliarello? 

no no, go go boy...

ma l'abbigliamento era quello che era, diciamo  che ero quasi tutto svestito...

 

 

Bè, l'ambiente gay qui è quello che è... dovevo frequentare, con tranquillità, senza esagerare....

Edited by DorianGray94
Link to comment
Share on other sites

purospirito

Beh se facevi le sfilate di moda o facevi il go go boy in disco etero era diverso?

 

In ogni caso capisco cosa intendi... la necessità giovanile anche di libertà e ribellione le conosco bene, ma ora sii diretto allo step successivo, ed in ogni caso ti consiglio roma per il futuro!!! :4:

Link to comment
Share on other sites

Mi aggiungo a tutti quelli che ti fanno i complimenti!! :-) comunque se hai amicizie importanti anche maschili potresti confidarti anche con loro se ti va cioè non è che ragazzo etero è sinonimo di chiuso mentalmente..

 

Scusa l'ignoranza ma che cosa sarebbe un go go boy?

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente è tornato a casa perchè la famiglia ha smesso di sovvenzionargli l'alloggio a Cagliari dopo averlo visto nel video....

 

Secondo me ha dimostrato di essere una persona forte.

 

Non so quanti neo maggiorenni si sarebbero comportati come lui. 

Per me @@DorianGray94 è meritevole di massimo rispetto.

 

P.S. E cmq mi auguro che potremo vedere le tue foto da gogoboy :D

Link to comment
Share on other sites

DorianGray94

@@purospirito non è il fatto di essere luohhi gay o etero, ma mettermi troppo in mostra...

 

@@Fabiofax grazie mille :)

 

Comunque, non mi hanno tolto i soldi, ma sono tornato per mia decisione, per avere un periodo di pausa e riflessione. Ho capito che le cose importanti erano altre

Link to comment
Share on other sites

purospirito

@purospirito non è il fatto di essere luohhi gay o etero, ma mettermi troppo in mostra...

 

Perchè mamma non vuole?

 

Beh chiedile il permesso di essere gay XD

Link to comment
Share on other sites

DorianGray94

@@purospirito non so se è ironia o dici sul serio: se è l'ultimo caso, penso che non hai capito niente di ciò che ho scritto... chiedere permesso? Non ho problemi con il fatto di essere gay, ho solo detto che non mi sono trovato bene a mettere me stesso ed il mio corpo in mostra... 

Poi sai cosa mi dava fastidio? Che la gente si basava sempre sul mio aspetto e mai per ciò che avevo dentro: vedevano tutti una cosa e non ho solo quello.

Link to comment
Share on other sites


Beh chiedile il permesso di essere gay XD
  puro ha ragione (come sempre è il puro :uhsi: ) la vanità è gay, prima o poi dovranno accettare la tua, tanto vale che gli chiedi il permesso di fare quello che ti piace LoL 

 

 

ps: confermo che di coraggioso c'è ben poco in Dorian alla fine :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

DorianGray94

La vanità non è gay, che cosa stupida da dire. Siamo persone. La vanità è anche etero. Basta con queste etichette, grazie.

 

@ caro, la prossima volta ti metti tu nel palco ed intrattieni un pò tu ok? A me va benissimo così sei proprio coraggioso! Mamma mia!

Link to comment
Share on other sites

@@DorianGray94 la vanità è gay e etero (tendente al mondo femminile) non farmi di questi errori statisticamente riguarda anche gli uomini ma in percentuali effimere se confrontate con i gay e le donne :uhsi:

 

no grazie non sono minimamente interessato a intrattenere, ma noto che per te il coraggio è mettersi su un palco e a spogliarsi? :look: stiamo messi bene eh <_<

Link to comment
Share on other sites

DorianGray94

@ leggi ciò che scrivi per favore: "puro ha ragione (come sempre è il puro  :uhsi: ) la vanità è gay, prima o poi dovranno accettare la tua, tanto vale che gli chiedi il permesso di fare quello che ti piace LoL 

ps: confermo che di coraggioso c'è ben poco in Dorian alla fine  :uhsi:"

 

Hai fatto tutto tu... tu mi hai detto che non sono coraggioso solo perchè non amo mettermi in mostra, quindi per favore evita;  è una cosa che non puoi dire perchè non mi conosci e non sai nulla della mia vita. 

Il coraggio si vede da ciò che fai, da come affronti le cose e dalle scelte.

Ecco io non mi vanto e sono gay, quindi grazie.

Edited by DorianGray94
Link to comment
Share on other sites


tu mi hai detto che non sono coraggioso solo perchè non amo mettermi in mostra
no ho detto che sei vanitoso e negarlo dopo aver detto che hai fatto lo spogliarellista sembrerebbe ridicolo <_< e ho aggiunto che per fare quello che vuoi devi chiedere il premesso, quindi il coraggio dove lo vedi?  :hm: il tuo tornare a casa non è sinonimo di coraggio, alla fine, ma per dare conferma ai tuoi che tu devi stare "sotto lo schiaffo"  come si dice a napoli, va da se che essendo tu maggiorenne (almeno penso) potevi fare le tue scelte, ma tornare a casa non ti rende coraggioso, ti rende debole!

 


che non puoi dire perchè non mi conosci e non sai nulla della mia vita. 
io so qualcosa di te grazie a quello che scrivi (a meno che non sei uno scrittore in erba) :asd:
Link to comment
Share on other sites

DorianGray94

@ ho chiesto il permesso per cosa? ed a chi?? Ma tu sei fuori... Ti ricordo che ho 18 anni e non lavoro, i soldi me li devo pure far dare, già che sto ancora studiando. Ho fatto le mie scelte senza chiedere niente a nessuno e se sono tornato a casa vuol dire che qualcosa mi mancava: me stesso.

 

Si mi sono messo in mostra e me ne sono pentito. 

Perchè tu puoi giudicare una persona da due righe? Complimenti. 

Ora ti chiedo di finirla perchè stai diventando particolarmente irritante, ci stanno i commenti e le critiche, ma quando si esagera si esagera: ci sono modi e modi  di dire le cose.

Link to comment
Share on other sites


ho chiesto il permesso per cosa? ed a chi?? Ma tu sei fuori... Ti ricordo che ho 18 anni e non lavoro, i soldi me li devo pure far dare, già che sto ancora studiando. Ho fatto le mie scelte senza chiedere niente a nessuno e se sono tornato a casa vuol dire che qualcosa mi mancava: me stesso.
:azz: hai ragione TE!!!  

 


Perchè tu puoi giudicare una persona da due righe? Complimenti. 
basta leggere la mia firma :pausa: 

 

tu si che farai molta strada :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...