Jump to content

Ho 17 anni e non so chi conoscere


tictac96

Recommended Posts

Ciao a tutti ho 17 anni e non conosco persone gay con cui andare, uscire !!! Io sono di Bergamo !!!! Volevo sapere come cercare altre persone gay e non sono dichiarato !!!

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

Puoi cominciare con questo forum... magari solo per parlare. Per il resto si vedrà. In fondo sei molto giovane e la vita ti riserva ancora tantissime sorprese. ;)

Link to comment
Share on other sites

io ti direi di guardare nella tua regione se ci sono dei gruppi di gay, specialmente dei gruppi di giovani o studenti.

 

sei studente o lavori ? se sei studente e se andrai a un'università magari alla tua futura università ci saranno dei gruppi gay.

 

guarda un po' in questo forum se qualcuno è della tua regione e magari in futuro lo puoi anche conoscere di persona per fare 2 chiacchiere......

Link to comment
Share on other sites

qualcuno di bergamo nel forum intendi dire ? mi sembra ci sia un ragazzo di 25 anni di bergamo, ma non sono sicuro.

 

a bergamo ci saranno di sicuro altri ragazzi gay della tua età ma non si sa dove sono....

 

da una brevissima ricerca internet ho trovato

 

http://www.civesarcigaybergamo.org/index.php?option=com_content&view=article&id=25&Itemid=69

 

https://www.facebook.com/young.bergamo

 

c'è un gruppo giovani gay a bergamo.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

Ah! SE può consolartii, pensa che io ne ho 24 di anni e non so chi conoscere! XD
...
Sigh... che tristezza... TT^TT

Link to comment
Share on other sites

essendo minorenne non te consiglio gayromeo.com xD saresti come un agnellino in mezzo ai lupi :asd:

 

ma fortunatamente le alternative ci sono:

 

-gay-forum (simile a gayromeo) ma meno lupi ma la finalità bene o male è la stessa

- arcigay

- milano (capitale gay) quindi basta bazzicare per le strade per conoscere :asd:

- facebook e company social network a gogo

- amici di amici 

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ciao a tutti ho 17 anni e non conosco persone gay con cui andare, uscire !!! Io sono di Bergamo !!!! Volevo sapere come cercare altre persone gay e non sono dichiarato !!!

Link to comment
Share on other sites

@rama

 

dal 7 aprile 2013 l'altro 17enne di bergamo non si collega al forum....

 

se hai fortuna e gli mandi un messaggio privato potrebbe contattarti se lui guarda di tanto in tanto l'indirizzo e-mail sul quale vengono deviati i suoi messaggi privati.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...