April 7, 201313 yr Ciao a tutti ho 17 anni e non conosco persone gay con cui andare, uscire !!! Io sono di Bergamo !!!! Volevo sapere come cercare altre persone gay e non sono dichiarato !!!
April 7, 201313 yr Puoi cominciare con questo forum... magari solo per parlare. Per il resto si vedrà. In fondo sei molto giovane e la vita ti riserva ancora tantissime sorprese.
April 7, 201313 yr io ti direi di guardare nella tua regione se ci sono dei gruppi di gay, specialmente dei gruppi di giovani o studenti. sei studente o lavori ? se sei studente e se andrai a un'università magari alla tua futura università ci saranno dei gruppi gay. guarda un po' in questo forum se qualcuno è della tua regione e magari in futuro lo puoi anche conoscere di persona per fare 2 chiacchiere......
April 7, 201313 yr Author Ma come faccio a capire se c'è qualcuno di Bergamo ??? ( scusate ma sono nuovo e non sono molto pratico )
April 7, 201313 yr qualcuno di bergamo nel forum intendi dire ? mi sembra ci sia un ragazzo di 25 anni di bergamo, ma non sono sicuro. a bergamo ci saranno di sicuro altri ragazzi gay della tua età ma non si sa dove sono.... da una brevissima ricerca internet ho trovato http://www.civesarcigaybergamo.org/index.php?option=com_content&view=article&id=25&Itemid=69 https://www.facebook.com/young.bergamo c'è un gruppo giovani gay a bergamo. Edited April 7, 201313 yr by marco77
April 7, 201313 yr Ah! SE può consolartii, pensa che io ne ho 24 di anni e non so chi conoscere! XD...Sigh... che tristezza... TT^TT
April 13, 201313 yr essendo minorenne non te consiglio gayromeo.com xD saresti come un agnellino in mezzo ai lupi ma fortunatamente le alternative ci sono: -gay-forum (simile a gayromeo) ma meno lupi ma la finalità bene o male è la stessa - arcigay - milano (capitale gay) quindi basta bazzicare per le strade per conoscere - facebook e company social network a gogo - amici di amici
December 18, 201312 yr Ciao a tutti ho 17 anni e non conosco persone gay con cui andare, uscire !!! Io sono di Bergamo !!!! Volevo sapere come cercare altre persone gay e non sono dichiarato !!!
December 18, 201312 yr @rama dal 7 aprile 2013 l'altro 17enne di bergamo non si collega al forum.... se hai fortuna e gli mandi un messaggio privato potrebbe contattarti se lui guarda di tanto in tanto l'indirizzo e-mail sul quale vengono deviati i suoi messaggi privati.