Jump to content

Ciao a tutti


Merd

Recommended Posts

purospirito

Beh il punto che un nick identifica anche chi lo porta!!!

 

Benvenuto!!! 

Per ogni evenienza puoi consultare il topic in fondo a destra!!! 

Link to comment
Share on other sites

Ahah non credo che sia necessario dirti che non serve a niente definirmi in alcun modo , ne mi interessa farti sapere su di me. Il punto , che evidentemente ti sfugge , è proprio riuscire a prendere contatto con qualcuno senza dover usare inutili menzogne ( vedi tuo nick )

Link to comment
Share on other sites


voleva solo dire che sei superficiale
scusa eh ma mi spieghi il motivo per cui uno dovrebbe applicarsi con un nome come il tuo?o.o  illuminami di @@Merd :asd: 

 


Una checca isterica , superficiale
dovrei intendere questo messaggio come provocazione?offesa? guarda da me gira un detto che fa "non sputare in aria, tanto in faccia ti torna" per stare anche tu su un forum gay non è che sei una santa o una signora LoL siamo umili pecore nere di un dio che ci ha sbattuto fuori dal recinto...  magari te non sarai superficiale, potresti essere tante cose tra cui, infantile,povero, ricco, passivo, malato, credente, frustato da una vita di merda, ma siamo qua, con tanti se e con tanti ma, e una bocca aperta ad attendere lo spirito redentor dei nostri peccati carnali... ovviamente puoi tenere aperto anche altri buchi eh (quelle sono preferenze alla fine).
Link to comment
Share on other sites

Pecore nere sbattute fuori dal recinto ? Ahah mi sembra troppo comodo definirsi in questi termini e sentirsi a proprio agio "vomitando" contro tutti la nostra più acerba frustrazione. Se hai problemi perchè il tuo "dio" ti ha fatto come sei o se la gente ti vede così diverso dovresti cominciare a farti delle domande. I tuoi peccati carnali ? Non curarti di quelli , sei un animale in fondo .. Piuttosto mi concentrerei su quello che vai blaterando tra la gente. Sulle offese inconsapevoli che continuamente scrivi ( e dici a voce ? ). È questo il tuo peccato e non sarà un ***** redentore a salvarti le chiappe ( in tutti i sensi ). Detto questo , non mi interessa affatto se stai male o bene , se sei davvero una checca isterica o il migliore dei miei amici, se hai avuto problemi che io non ho o se mai ne conoscerai veramente. Non mi interessa perchè le mie colpe e le mie coppe non le porto qui a straziare le tue.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Caro Merd, benarrivato..e come dico spesso ai neo-iscritti, stai tranquillo su Aizen..fa tanto l'acida, ma è tutta scena..basta non dargli corda.. XD

Detto ciò,parlaci un po' di te, orsù dunque.. :D

Link to comment
Share on other sites

un giorno sulla prospettiva Nevski per caso vi incontrai Igor Stravinsky .... Grazie del benvenuto .. Ma io voglio dargli corda , non ho intenzione di ignorarlo. Non si merita questo trattamento , del resto mica mi ha fatto niente ! In un certo senso il suo modo di fare permette che un discorso sia completo e costruttivo .. E a parte le offese che lancia credo che andrebbe ringraziato per essersi messo di buona lena a fare da oppositore in alcune discussioni che mi è capitato di leggere. Certo , poi il mio gusto personale deve pur entrare in gioco e farmi notare le assurdità che spara .. Ma è tutt'altra storia ..

Vediamo cosa posso dire sul mio conto.. Sono un pignolo sbruffone e testardo stronzo che sta vivendo la sua bellissima storia d'amore con un ragazzo che è probabilmente troppo meraviglioso e puro per avere a che fare con uno come me. Ho parecchie preoccupazioni se così vogliamo definirle ma non credo di volerle esprimere qui e ora , e di sicuro non pubblicamente. Mi sono iscritto per due motivi .. Il primo è poter litigare con aizen :) e il secondo è piuttosto la speranza di conoscere qualcuno che non sia tanto distante dal mio modo di affrontare la vita . E non per paura delle diversità , più che altro perchè ne sono stufo.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Ohmammissimasanta,mi cita il mio carissimo Francuzzo.. *___*

Quindi potresti addirittura essere un tipo interessante..ma da dove è che ci scrivi? ^__^

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Mah..d'aver accettato la mia frociaggine,ci sono gia passato..aver avuto qualche esperienza,pure..e trovato qualche amico,idem..

Direi che sono ormai un affezionato utente, che chiacchera amabilmente con tutti, mette in guardia i neo iscritti da aizen, e porto avanti una battaglia pro-birra e pro-uomini col vello... XD

A proposito..bevi birra,VERO??e ce li hai dei peli sul corpo..VERO????? XD

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Le rare volte in cui riesco ad uscire con gli amici della parrocchia, andiamo al Nievski, dopo noi uominisessuali (come dice zalone) ci rifugiamo..per fare due chiacchere e bere un po'.. ^__^ poi a tratti ci raccontiamo le peripezie amorose, quando capitano.. XD

 

Non dirci di dove sei, ma se sei di Catania io e tu ci incontreremo che tu lo voglia o no.. XD

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

No,abbastanza onnivoro,ma non mangia carne di cavallo (alimento base della dieta di questa città.. XD)..

 

Il prete è il più perverso di tutti,dovresti saperlo a priori.. XD

Link to comment
Share on other sites

In effetti lo sospettavo.. Ma non me la sento di generalizzare sui preti. Sarebbe troppo semplice! Ti ritieni perverso perchè sei "uomosessuale" come dicevi sopra ? Spiegami il tuo punto di vista perchè qualcuno oserebbe chiamarmi proprio con termini simili vista la mia 'predisposizione' ... E non so se la cosa possa debba farmi piacere o meno

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Per la cronaca, per amici della parrocchia intendo i devoti di San banano (ovvero, gli amici gaii come me)..non vorrei avessi frainteso, e tu abbia creduto che frequento davvero l'oratorio.. XD

 

E non mi reputo perverso (in senso ecclesiale).. XD

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

Quindi sei uno di quelli che non vuole etichette per definire la propria sessualità & affini?

 

Perchè occhio che è facile cader nell'omofobia interiorizzata :-P

Link to comment
Share on other sites


Piuttosto mi concentrerei su quello che vai blaterando tra la gente
o.O cosa blatero? <_<

 


Sulle offese inconsapevoli che continuamente scrivi ( e dici a voce ? ). È questo il tuo peccato e non sarà un ***** redentore a salvarti le chiappe ( in tutti i sensi )
ma quali offese? o_O  

 


Il primo è poter litigare con aizen :)
mmm io non sono un tipo che litiga :pausa: possiamo discutere ma litigare no, ho un cuore troppo buono per poter far male una povera bestiola già "derisa" dalla sua stessa vita, che il fato sia beffardo è palese :\

 

 

noto che doc è interessato a te, sinceramente non comprendo i motivi, ma una cosa mi ha incuriosito, perchè non vuoi dire di dove sei? paura che te vengono a trova fino a sotto casa? :o 

Link to comment
Share on other sites

Aizen , non vorrei dilungarmi troppo sul perchè continuo a risponderti , e in parte credo che tu lo abbia capito già .. In ogni caso non credo che potresti mai far del male , figurati a me . Solo un poveretto non sarebbe in grado di distinguere le tue offese malcelate .. Ma alla fine non posso biasimarti . Se ti senti in pericolo fai bene a reagire così , ma non vedo come tutto questo possa spaventarti e renderti battagliero . Non stai perdendo niente perchè non ti giochi niente . Sei qui per prenderti qualcosa esattamente come tutti , e proprio come tutti ti rendi perfettamente conto che almeno qui hai una posizione , un posto che probabilmente non ti sarebbe concesso altrove. E va bene , e ben venga il tuo modo di farti "sentire" ai più .. Alla fine ogni gallo deve poter cantare la sua alba ..

 

Per quanto riguarda dove abito .. Che mi vuoi venire a cercare ? Magari siamo della stessa città e mi proponi di prenderci un caffè ? Eheh non ho nemmeno detto l'età .. La professione ...

Link to comment
Share on other sites

@@Merd potrei ritenere la tua analisi perfetta ( da bravo psicologo) ma saresti in grado di rigirarla su di te? :o

 


Che mi vuoi venire a cercare ?
no non me interessi o.o

 

volevo sapere per capire come mai vuoi tenerlo nascosto eh, qua nessuno ti ha chiesto facebook, o l'indirizzo, quindi sei coperto dal manto dell'anonimato potresti rivelare almeno il nome della città...

 

Sei qui per prenderti qualcosa esattamente come tutti , e proprio come tutti ti rendi perfettamente conto che almeno qui hai una posizione , un posto che probabilmente non ti sarebbe concesso altrove. E va bene , e ben venga il tuo modo di farti "sentire" ai più .. Alla fine ogni gallo deve poter cantare la sua alba ..

non ho l'autostima di essere importante (sono molto pessimista), sono le parole a essere interpretate male :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...