Jump to content

Fratelli d'Italia, un inno all'omofobia in uno spot agghiacciante


wasabi

Recommended Posts

L'ho appena visto e stavo per scrivere un topic anch'io. In un Paese civile una cosa del genere non sarebbe permessa. E' una vergogna! Sono semplicemente disgustato

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente?
Mi aspettavo di peggio, dati gli elementi in questione.

 

Ciò non toglie che non capisco come costituzionalmente possano esistere certi partiti politici che sputano sui suoi articoli.


Ma vabbè, è una realtà tutta italiana.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè... sono talmente 2 esserini che non meritano considerazione, tenendo anche conto quanto poco vasto sia la loro audience.

Sono due idioti che non si rendono conto che avranno solo un ritorno negativo (pare che la Meloni si sia già dissociata).

 

Elementi così ce ne sono sempre stati, solo che nell'era di internet si sgamano prima.

 

Profonda pena... ma altre cose mi hanno fatto innervosire di più (anche perchè se non ci fosse stato il passaparola nessuno se li sarebbe filati).

Link to comment
Share on other sites

su youtube hanno reso privato l'osceno video proprio mentre stavo dando l'invio al mio commento di sdegno, dubito che lo pubblicheranno, mi fa piacere che la maggior parte dei commenti sono negativi e hanno quasi tutti i pollici versi

questi sono i difensori dei "valori" e della famiglia

...e complimenti alla meloni (rigorosamente minuscolo) per i compagni di partito

Link to comment
Share on other sites

Meloni: chiedo scusa per iniziativa autonoma e volgare, ferma condanna per ogni specie di omofobia

A nome di Fratelli d’Italia chiedo scusa per il video-parodia, di pessimo gusto, realizzato in maniera autonoma da alcuni esponenti padovani e solidarizzo con le persone e le associazioni che si sono sentite offese. Ho chiesto agli autori di rimuovere immediatamente il video dalla rete e di chiedere a loro volta scusa. Il tema dei diritti per gli omosessuali è delicato, anche a causa delle inaccettabili discriminazioni perpetrate a loro danno nei secoli. Ribadiamo la nostra ferma condanna dunque per ogni specie di omofobia. Iniziative così volgari e superficiali non appartengono alla cultura e al modo di fare politica con cui vogliamo caratterizzare Fratelli d'Italia.

Link to comment
Share on other sites

Squallore assoluto. Giusto due appunti: il primo è che questo video fa capire che quello della coppia gay ha funzionato, il secondo è che FDI è un partito che probabilmente neppure entrerà in parlamento, potrebbe dissuadere quei pochi di destra che non vogliono votare direttamente PDL, ma ne dubito.

Link to comment
Share on other sites

Che poi, quello a destra col gilet c'ha proprio la faccia di uno che brama all'idea di un fisting anale.

Sembra che tu mi abbia letto nel pensiero :sarcastichand: , di quei tipetti tutti acchittati, con le sopraciglia definite e freschi di lampada :laugh: in attesa dfi essere riemp....  :sex: ..ci siam capiti, nevvero?

comunque la squallida trovata è più dannosa che altro, tanto per quel che valgono nelle intenzioni degli elettori, poco cambia

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

hahahahhahahahahhah

 

 

da uomo di destra dovrei dire: mi associo alla smentita della Meloni (e in effetti mi associo)

 

 

però davvero non posso non ridere allo spottino dei due "fratelli d'italia" e della relativa catena di indignazione che si tira appresso.

 

 

Seriamente vi chiedo:

 

se è giusto che si debba condannare lo slogan troglodita dei due estremisti di destra 

 

 

siete pronti a condannare la volgarità/stupidità dei gay che manifestano nei pride a culo nudo?  Se no, allora hanno ragione i due estremisti ad invitare "a non votare col culo". 

Link to comment
Share on other sites

Nella mia ignoranza non so come funzionano bene queste cose, ma se la Meloni è così indignata non può buttarli fuori dal partito?

Mica hanno offeso ebrei, immigrati o persone di colore, hanno solo sputato veleno sui gay: siamo in italia, remember!?!

...e poi chi ci crede la meloni sia veramente indignata?

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

ma solo io ho pensato che quello con la barba potrebbe essere gay? o.O 

 

comunque non ci vedo nulla di male, in politica poi, se vota come si vuole.... più che altro potevano trovare qualche trovata originale rispetto alla cosa di sarnemo :azz: fantasia portami via :uhsi:

Link to comment
Share on other sites


Ahhh! se potessi fare anche quì qualche fotomontaggio  ne avrei delle belle

 

chiedi a qualche moderatore globale se ti permettono di postare la tua creatività da qualche parte.....

Link to comment
Share on other sites

Il valore della famiglia, eh già, non potevano trovare altro, per questo il loro La Russa ha pensato bene di sistemare il figlioletto all'ACI in barba ai tanti giovani che non trovano lavoro e magari valgono più di La Russa jr. Cosa non si fa per la famiglia, solo mi chiedo, ma se i froci li turbano così tanto, non è che sotto sotto...

Link to comment
Share on other sites

Il culo nudo al pride è a mio avviso sicuramente di cattivo gusto. Ma c'è un confine abbastanza netto fra il cattivo gusto e l'offesa gratuita.

Poi questi sono due candidati politici, che fanno propaganda politica, con tanto di simbolo in bella mostra. Insomma c'è una bella differenza con un video di due imbecilli qualsiasi (nonostante la gravita intrinseca della cosa).

Questi due rischiamo di trovarceli in Parlamento!?

Edited by Viola77
Link to comment
Share on other sites

Non mi pare che il Pride "a culo nudo" si faccia al fine di offendere e discriminare un'altra categoria, come possono essere i neri o gli ebrei.

Lo spot dei trogloditi, invece, ha il fine di discriminare gli omosessuali.

Il cattivo gusto è una cosa, fomentare l'odio è un'altra.

Oltretutto vedere nel Pride un'offesa alla propria sensibilità risente dei paradigmi culturali di riferimento. Non c'è nulla di oggettivamente sbagliato in un culo umano (è una semplice parte anatomica, e anzi, da gay devo dire che apprezzo molto :P ), semmai è il contesto culturale che non accetta la visione del culo per tutta una serie di tabu - giusti o sbagliati, appropriati o inappropriati, non è questo il punto - condivisi dalla comunità.

L'odio razziale non conosce contesti culturali: è sempre sbagliato, è sempre inaccettabile, è sempre spregevole, che lo si riconosca o no. Nella Germania nazista l'antisemitismo era sbagliato a prescindere, anche se all'epoca non lo si capiva, un culo nudo è sbagliato qui e ora, nell'Italia della Chiesa e del pudore, del timore di far vedere ad un bambino un culo sul carro, incurante del fatto che lo stesso bambino è ben abituato alla farfallina sulla figa di Belen.

 

Al di là dell'OT (necessario, a mio avviso), ritengo che questi due idioti siano soltanto in cerca di popolarità. Il video non l'ho visto e mi rifiuto di vederlo. È una cosa positiva che la Meloni si sia dissociata, ma, ahimè, è stato un duro colpo anche per la sua credibilità e credo ne dovrà pagare le conseguenze volente o nolente. 

Invece sto leggendo con molto piacere su Facebook che parecchie persone si stanno ribellando a questa volgare uscita. A quanto pare le fette di prosciutto sugli occhi stanno cadendo...

Link to comment
Share on other sites

chiedi a qualche moderatore globale se ti permettono di postare la tua creatività da qualche parte.....

 Grazie per la "creatività" :) ma da quanto mi è dato capire non credo che gradirebbero :boh:

 

O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. 

..piuttosto perchè non torniamo a cazzeggiare anche un po' di la? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Vomito allo stato puro...che poi, in questo cavolo di Paese non votare con il culo è un po' difficile, vista la classe politica che ci ritroviamo.

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Che poi, so che non si risponde a tono a queste basse provocazioni, ma candidano La Russa, uno che ha proprio la faccia come il cu**...

Per restare alla parodia-spot, si commenta da sola, non c'è molto da dire.

Per il partito, mi sembra una brutta accozzaglia, perché Crosetto è un tipo onesto e anche abbastanza ragionevole (cosa incredibile per un ex-pdl) e anche la Meloni sebbene un po' troppo fascia sa parlare bene e resta una politica seria. E' tutta la robaccia che c'è dietro (in primis La Rissa e tutta l'altra flotta di fascistelli) che mi preoccupa. 

 

Infine io penso che questo centrodestra sia invotabile con qualsiasi parte del corpo, ma sono opinioni personali 

Link to comment
Share on other sites

@@R.POST i miei calcoli per la Camera gli danno un 1,4% nazionale e 7 seggi, temo che li vedrai lo stesso, a meno che La Destra prenda più voti, allora i seggi andrebbero a lei...comunque sarebbe saltare dalla padella alla brace  :frown: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...