Jump to content

Dubbi


Fighters

Recommended Posts

Ciao a tutti, c'è una cosa che vorrei chiedervi. Da poco frequento un amico, che amava allanersi con me, fu anche mio allievo, a lui piaceva stare a contatto con me, gli piacevo molto fisicamente e me lo faceva capire e notare in tutti modi. Poi iniziò a dirmi che a lui piaceva essere sottomesso, in modo brutale e io sono arrivato alla conclusione che comunque gli piacevo e lui stesso confessò di essere gay. Io sono sempre stato e sono un etero convinto ma mi piaceva fargli alcune cose che lui voleva. Io lo faccio per amicizia più che altro, a lui piace e sembra però volere di più ma io quel di più non posso darglielo perchè non sono attratto da lui in quanto io sono etero ma è bello il gioco tranquillo che facciamo, e sinceramente non so come muovermi ne cosa fare.... Voi cosa ne dite?

Link to comment
Share on other sites

In che senso ti piaceva? Ti piaceva sessualmente il dominarlo?

 

No non sessualmente anche perchè non era una cosa che volgeva al sesso, anche se mi rendevo conto che lui voleva accarezzarmi, toccarmi e baciarmi, io ovviamente mi opponevo. Lo dominavo come lui voleva, in modo tranquillo ovviamente senza fargli nulla di male, ma lo facevo perchè vedevo che lo faceva stare bene più che altro, non so però lui cosa si aspettava ad un certo punto. E' una situazione molto strana per me.

Link to comment
Share on other sites

Ma alla fine sei iscritto ad un forum gay...... Potresti anche essere un etero convinto, ma potresti anche essere un etero curioso..... 

Bè ovvio che sono curioso, considera che non ho alcun pregiudizio sui gay anzi... Per me la sessualità non conta affatto io guardo solo la persona, Solo che volevo capire come meglio comportarmi, se continuare ad assecondarlo considerando che lui è profondamente attratto da me e non vorrei lui soffrisse per questo perchè rimane comunque un amico e una persona molto seria.

Link to comment
Share on other sites


No non sessualmente anche perchè non era una cosa che volgeva al sesso, anche se mi rendevo conto che lui voleva accarezzarmi, toccarmi e baciarmi, io ovviamente mi opponevo.

 

La cosa poteva eccitarti sessualmente senza finire col fare sesso. Lo hai detto tu che " ti piaceva". In che senso ti piaceva?

Link to comment
Share on other sites

La cosa poteva eccitarti sessualmente senza finire col fare sesso. Lo hai detto tu che " ti piaceva". In che senso ti piaceva?

Si esatto mi piaceva anche se non sessualmente, il problema è che a lui piaceva a livello sessuale nel senso che si eccitava parecchio ed è per questo che ora ho il dubbio. Non vorrei averlo illuso, e non vorrei che lui pensasse magari a qualcosa di più che io non potrei dargli.

Link to comment
Share on other sites

Bè ovvio che sono curioso, considera che non ho alcun pregiudizio sui gay anzi... Per me la sessualità non conta affatto io guardo solo la persona, Solo che volevo capire come meglio comportarmi, se continuare ad assecondarlo considerando che lui è profondamente attratto da me e non vorrei lui soffrisse per questo perchè rimane comunque un amico e una persona molto seria.

Tu non provi nessuna attrazione verso questo ragazzo? Se così fosse, io ti consiglierei di smettere questo gioco un po' ambigua fra voi due..... Credo che il suo interesse verso le arti marziali sia solo un modo per avere un contatto fisico con te..... Potrebbe anche rovinare l'amicizia che c'è fra voi.... Oppure tu potresti anche cedere e provare a tastare nuove esperienze.... Fintanto che non provi non saprai mai......

Link to comment
Share on other sites

susu a lui piace essere dominato e te (al tuo ego) piace dominare ottimo connubio proprio come piselli e pesce o piselli e patate o patate e pesce... sarai un etero curioso. Vai con il bdsm cosi vi divertite entrambi :asd:

Link to comment
Share on other sites

ke situa..

 

persino sadomaso.  Nn so prp cosa dire, certo che se uno é etero é etero...   se prp lo vuoi accontentare e nn t fa schifo accontentalo, il c...o nn ha occhi ed infondo essere attivi é ben diverso che essere ehm dominati!

 

Diversamente digli che sei etero e di piantarla conoscendo qualke ragazzo gay, digli d iscriversi qui, no?

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che per me poteva essere un gioco, o almeno io l'ho sempre visto così. a livello di attrazione sessuale non provo nulla, nel senso che non voglio ne sento il bisogno di un rapporto con un altro uomo, non so come spiegarlo.... non avrei erezione, cose che non ho nemmeno mentre giocavo con lui. Lui vuole il contatto fisico in maniera esagerata ed è per questo motivo che per me è meglio smettere.

 

Mi piaceva giocare a dominarlo, nel senso che per me è come un normale combattimento andando piano ovviamente e a lui piaceva la sottomissione.

Link to comment
Share on other sites

scusa se il gioco ti piace, e sei convinto di essere etero perche non continui a giocare? hai paura del contatto fisico di sto ragazzo? che potrebbe far vacillare la tua eterosessualità?o.O 

 

il maschio etero vuole sempre dominare, è  insito in noi sottomettere gli altri.... gioca fino a quando non ti sale la noia, cosi da passare ad un altro gioco, tipo i lego :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che per me poteva essere un gioco, o almeno io l'ho sempre visto così. a livello di attrazione sessuale non provo nulla, nel senso che non voglio ne sento il bisogno di un rapporto con un altro uomo, non so come spiegarlo.... non avrei erezione, cose che non ho nemmeno mentre giocavo con lui. Lui vuole il contatto fisico in maniera esagerata ed è per questo motivo che per me è meglio smettere.

 

Mi piaceva giocare a dominarlo, nel senso che per me è come un normale combattimento andando piano ovviamente e a lui piaceva la sottomissione.

 

Ma all'inizio non lo sapevi che per lui era più una cosa sessuale che non un combattimento?

Link to comment
Share on other sites

Se ti piacciono i giochi di ruolo prova Dungeons and Dragons invece di illudere questo povero ragazzo!

Ma se ti sei iscritto qui penso che inconsciamente sei a caccia di maschietti da dominare, in questo forum più di qualche utente ha le fantasie erotiche con i lottatori XD

Comunque non so' che dirti, non riesco a capire se sei curioso o bisex, dovresti trovare eccitante tale "gioco" per definirsi tale, perché di solito è un modo per arrivare all'orgasmo, non per passare tempo.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco se sei serio o no. Cioè non ho mai sentito di qualche etero che gioca a sottomettere il suo amichetto gay, ma non sessualmente (anche se devo ancora capire come, cioè lo meni?)

 

In ogni caso non vedo come possiamo aiutarti, cioè non è una situazione in cui poter fare qualcosa, se non decidersi a smetterla. (dato che sei etero...)

Link to comment
Share on other sites


Si esatto mi piaceva anche se non sessualmente, il problema è che a lui piaceva a livello sessuale nel senso che si eccitava parecchio ed è per questo che ora ho il dubbio. Non vorrei averlo illuso, e non vorrei che lui pensasse magari a qualcosa di più che io non potrei dargli.

 

Il rischio è proprio questo. Avete percezioni e aspettative molto diverse da questo "gioco".

Lascia stare ... davvero ... gli fai del male e non penso sia quello che tu vuoi, se gli sei amico.

Link to comment
Share on other sites

cercherò di spiegarmi meglio così da farvi avere in mente meglio la situazione. Lui inizialmente si allenava con me in privato dato che diventò mio amico.

Più volte mi chiedeva se potevo fargli vedere come in un combattimento potevo andarci "pesante" ovvio che non lo facevo, ma gli facevo vedere varie tecniche, come ad esempio la lotta a terra, le leve e quindi la sottomissione dell'avversario, del resto sono cose che io già faccio nel combattimento ma che non hanno nulla a che vedere col sesso nemmeno di striscio. A lui però più che vedere le tecniche e il modo in cui potevo "sottometterlo" amava il contatto, il fatto che lo prendevo e lo stringevo, cominciavo a notare che a lui la cosa poteva piacere in altri sensi e iniziai a sospettare qualcosa.

Mi disse che avrebbe voluto essere il mio "manichino da allenamento" dove io avrei potuto provare e riprovare le mie tecniche per allenarmi su di lui.... E mi fece capire che amava subire da me, voleva essere nelle mie mani. Una cosa che per me poteva essere un gioco normale e tranquillo, che prevedeva la messa in atto di molte tecniche, ovviamente senza fargli alcun male, per lui era un piacere sfrenato, godeva in tutti i sensi e quindi quando ho capito ho pensato che forse sarebbe stato meglio smettere perchè comunque per lui ciò che io facevo aveva un significato ben diverso.

 

Sulla mia sessualità sono molto convinto, se un uomo ti attrae allora significa che potresti anche andare oltre, ma a me sinceramente mi attrae la donna, nel senso che mentre con una donna mi viene facile cercare un contatto, con un uomo al di la delle arti marziali e quindi del contesto specifico, sinceramente non provo nulla di nulla.

Link to comment
Share on other sites

@@Fighters per chi non fa arti marziali forse sembra difficile immaginare una situazione del genere.

 

Io avendo fatto Kung Fu per 8 anni posso capire il divertimento nel "bloccare" una persona con leve, tecniche, lotta a terra ecc. Si tratta di combattimento ed è bello vincere l'altro, che poi è concepito per autodifesa in strada è un altro discorso, ma in palestra è sempre stato così: il maestro insegna delle tecniche all'allievo, gli fa capire come si blocca una persona ecc ecc.. e va un po' nell'autostima quando riusciamo a fare una tecnica o una leva in maniera perfetta, insomma se l'arte marziale piace questo è il divertimento ;)

 

ma se ci metti che l'allievo è gay, prova delle cose nei tuoi confronti, fino a dirti che gli piace "essere bloccato".. perchè nella mente comune equivale a dire "sottomesso", un po' come se fosse un certo ruolo sessuale o una pratica sessuale (qualcuno ha nominato il bdsm per esempio).. beh non so quanto vada in conflitto con il tuo modo di insegnare e pensare.
A te piace dominarlo in senso vincere il combattimento e finisce lì.. lui impara le arti marziali per cosa? per fare un manichino? gli stai insegnando a difendersi o a fare il manichino? ;)
Non so se mi sono fatto capire.

Hai precisato nel tuo ultimo discorso che hai un'idea ben precisa di sessualità. Quindi di cosa ti preoccupi? :) Non sei gay, nè tantomeno curioso (almeno credo). Qui il problema sta nel fatto che tu insegni un'arte marziale, ti piace farlo e c'è una persona che dovrebbe imparare, ma forse lo fa perché gli piacciono certe mosse e potrebbe persino illudersi del fatto che ci potrebbe essere un'evoluzione in senso sessuale.

Link to comment
Share on other sites

Se lui ti ha fatto capire abbastanza esplicitamente che lo fa per piacere sessuale che spererebbe ricambiato da te, tu dovresti in modo altrettanto esplicito fargli capire che da parte tua si tratta di una semplice esecuzione di alcune tecniche. Chiedigli per quale motivo si è offerto così spontaneamente di farti da "manichino" e rispondigli che non può funzionare purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Fighters 

 

Da come descrivi la situazione, il tuo amico ha una predilezione per il BDMS. E' un piacere che è collocato nella sfera della sessualità, anche se tu non intervieni con stimolazioni dirette sulle parti sessuali.

 

Si tratta di una parafilia, e come tale il tuo amico ne prova un piacere "egoistico", nel senso che tu sei uno "strumento" per lui. Difficile, da come lo racconti, che ci sia una sorta di "relazione sentimentale", quindi per quanto riguarda eventuali problemi di relazione fra di voi, credo non ti debba far problemi in tal senso.


Se la cosa ti turba o ti stufa, lascia perdere, e lui si troverà qualcun altro con cui "giocare".

 

Se invece la cosa di fatto ti piace farla e a una parte di te provoca un piacere che non è ben collocato ma che preferisci mantenere, bene, significa che probabilmente hai una certa vicinanza a fare il "master". Il fatto che pur sapendolo non provi rifiuto a "giocare" con un altro maschietto, significa che un minimo di "bisessualità latente" c'è, ma questo ovviamente non ti deve ne spaventare ne condizionare, piuttosto ti deve come dire "lasciar libero" di sperimentare un lato di te più sessuale nel gioco.

Link to comment
Share on other sites

bah queste pratiche descritte sn prp quello che io odio.. perdio anke io ho fatto arti marziali, ho smesso xké diventavo una bestia. Farsi bloccare, giocare sulla fiducia dell'altro, tt questo senza nn dico amore ma nemmeno affetto prp nn lo capisco..

 

sto ragazzo é carino almeno???

Link to comment
Share on other sites

No ragazzi forse mi sono spiegato male, io non lo stavo usando, ma gli insegnavo determinate cose perchè vedevo in lui vero interesse, almeno così sembrava. Poi andando avanti iniziò a chiedermi se potevo fargli vedere come utilizzavo le tecniche, mentre lui passivamente me le lasciava eseguire, cosa a cui di certo non sono abituato considerando che sono un'agonista e non esiste un allenamento dove c'è il passivo o l'attivo, o meglio, si può provare una tecnica o un principio, ma poi si scambia liberamente, la passività è un elemento che non conosco in ciò che pratico. Nel frattempo divenne mio amico e accettai la sua proposta di fargli vedere certe cose, visto che lui fortemente lo desiderava. Iniziava anche a farmi molti complimenti sul mio aspetto, sul mio fisico e lusinghe varie e la cosa mi allarmava perchè il suo atteggiamento stava mutando, iniziò a togliersi la maschera e a farsi vedere per ciò che era e che voleva realmente. Io inizialmente accettai, facendogli vedere ciò che voleva vedere, e sinceramente a me non dava problemi, e comunque mica gli facevo male, anzi a lui a quanto pare piaceva moltissimo. Quando però iniziai a notare che in lui tutto ciò provocava eccitazione decisi che forse era il momento di smettere, perchè iniziava ad andare oltre, non trovavo più senso a questa pratica perchè ne era insegnamento, ne era combattimento ma solo un gioco che però lui percepiva in un modo molto diverso.

 

Ragazzi io non so cosa sia bdsm siate più chiari per favore. Parafilie so cosa sono, sicuramente lui si eccita col dolore, ma più che col dolore con la totale sottomissione, anche in assenza di dolore per intenderci. Non capisco il senso però, a me una cosa del genere non mi ecciterebbe, forse se una cosa del genere me lo fa una bella donna seminuda allora SI, ovviamente io sospettavo lui fosse gay ma non ne ero sicuro in quanto mi diceva di essere fidanzato e poi feci la scoperta che è fidanzato con un uomo da molti anni.

 

Ragazzi è una strana situazione non so che dire, mi sono iscritto quì solo per capire, comunque ho troncato ogni cosa per ora, perchè forse è la cosa più giusta.

Link to comment
Share on other sites

Il Bdsm sarebbe il bondage - sadomaso ecc dove uno è sottomesso (slave) e l'altro domina (master).

 

http://it.wikipedia.org/wiki/BDSM

 

Quale sarebbe la strana situazione? A lui gli piaci.. a te no. Finisce lì se gli dici che non c'è trippa per gatti. Penso che sarebbe stato lo stesso se fosse stata una donna che non ti piaceva fisicamente :D

 

 

@@redneck io non ho proprio capito quello che hai scritto.. puoi evitare di abbreviare o scrivere come un sms? :swoon:

Link to comment
Share on other sites

@@Fighters hai fatto bene a troncare, se per te non c'era volontà di partecipazione al gioco erotico.

 

BDMS = BonDage SadoMaso

 

Per Bondage sono tutte le attività erotiche che comportano il provocamento di eccitazione da restrizioni a vari gradi. Pratiche Bondage classiche sono le manette o l'uso di corde o bende sugli occhi. Lo sono anche giochi erotici particolari, come l'ovulo telecomandato abbastanza famoso nelle coppie etero: http://www.loveaffaire.biz/ultra-7-vector-egg-7-funktions.html è una sorta di vibratore che la donna introduce nella sua vagina e l'uomo poi telecomanda da distanza. Il gioco sta nel telecomandare l'effetto "eccitante" a sorpresa: la donna non sa quando l'uomo attiverà l'ovetto e vabbe' ci sono molti livelli di "gioco" in questo caso, dal limitarsi in camera da letto, a situazioni in cui lo "usi" in ufficio etc.

Livelli di Bondage più elevati sono anche la costrizione fisica, quindi il wrestling erotico è un classico "gioco" in cui blocchi il parner in posizioni e poi lo domini, etc.

 

SadoMaso sono le attività erotiche in cui l'eccitazione è provocata dalla somministrazione di dolore a vari gradi. Pratica sadomaso classica è lo sculacciare  il/la partner, il mordere e il graffiare e il tirare i capelli sono cose sadomaso molto light e abbastanza frequenti nel rapporto. Livelli più ampi riguardano la stimolazione delle zone sensibili, come i capezzoli, in maniera molto forte, li dove il dolore e la stimolazione del piacere sono molto vicini concettualmente.

 

Entrambe le attività prevedono una situazione asimmetrica dei partner: uno è il somministratore delle restrizioni e del dolore, ed è il Master, l'altro è lo slave che trae piacere dall'essere costretto.

 

Nel tuo caso, c'è una situazione bdms classica in cui tu hai acquisito il ruolo di Master e domini tramite costrizione il tuo "partner" che ha piacere a fare da slave. Entrambe sono forme di parafilia e dipende dal livello in cui uno è coinvolto. 

 

Beh, direi che ti ci sei trovato in questa situazione, e se ne provi disagio, allora non proseguire.

Link to comment
Share on other sites

Hai centrato secondo me il problema, io oltretutto sono abbastanza ingenuo per quel che riguarda certe dinamiche, non ho mai visto ne conosciuto persone dedite al sadomaso o bondage come avete appena detto e sinceramente per me queste cose sembrano barzellette perchè uno ne sente parlare e ho sentito cose anche ridicole, inerenti a pratiche ridicole, ma fino a che sono voci è una cosa, ma viverle in prima persona lascia spiazzati.

 

Ora io non so se questo ragazzo ha dei problemi, non saprei come definire certe cose, lui sembra preso da me, talmente che arrivò a confessarmi che gli piacerebbe vivere con me, prendersi cura di me, servirmi, lavarmi ecc essere praticamente il mio schiavo fedele, e poi tutta una serie di cose che avrebbe voluto farmi come leccarmi le scarpe e altro che è meglio non dire. Li a quel punto mi sono bloccato perchè al di la del gioco, al di la di tutto sinceramente a me ste cose verrebbe difficile persino pensarle.

 

Fino a che si scherza mi va bene però poi pensi al fatto che gli piace la sottomissione, e pratiche del tutto singolari come alcune che mi ha descritto, il fatto che è fidanzato..... e in fin dei conti facendo ste cose con me non sarebbe un tradimento verso il suo uomo oltretutto?? In più il voler vivere con me e annullarsi a me è una cosa incredibile, è la prima persona a cui sento dire una cosa simile, l'onore di diventare mio schiavo.

 

E' ovvio che ho troncato ma mi piaceva avere dei pareri, sapere da voi come mai vi sono questi desideri e anche come secondo voi dovrei comportarmi per quel che riguarda la nostra amicizia, anche se ho il dubbio che alla fine lui non vuole un'amicizia con me.

Link to comment
Share on other sites

Comunque grazie di tutto ciò che avete detto, mi dispiace di non aver capito subito chi avevo davanti, di certo a me tutte queste cose non mi interessano, mi ritengo fin troppo normale anche solo per pensare a certe cose. Fino a che lui voleva gli mostrassi qualche presa o qualche leva come faccio abitualmente nelle mie lezioni agli altri allievi è una cosa oltretutto senza far male a nessuno, ma tutto il resto credo sia impensabile per me, perchè non voglio ne far male a nessuno anche se mi viene esplicitamente chiesto, non voglio sottomettere nessuno, perchè la ritengo una cosa insensata e in più credo proprio che non voglio un'amicizia così ambigua visto e considerando che credo sia una perversione e non ci sia un rapporto sano di amicizia. Grazie a tutti per avermi dato delle dritte sui miei dubbi, posso dire che non ha più senso la mia permanenza su questo forum visto e considerando che mi avete risposto e mi avete fatto capire e non posso fare altro che ringraziarvi per tutto ciò.

Link to comment
Share on other sites

@@Fighters non ti devi assolutamente sentire in imbarazzo.

 

Tutte le parafilie sono parzialmente o totalmente incomprensibili a chi non ne è dentro. Io ne ho una piccola conoscenza solo perchè il mio ex, per un lavoro teatrale, ne fece uno studio approfondito e ne parlammo molto. 
 

Non devi neanche sentirti "in obbligo" con il tuo "amico". Quello che dici rientra totalmente all'interno di una fantasia slave, che può arrivare a cose realmente folli. E' una forma erotica che può essere anche estrema, non una "malattia mentale", anche se ovviamente chi non è dentro la cosa la vede un po' così.

 

E non fare considerazioni sul "tradimento" o sul fatto che "a te sembra tenerci". In realtà tu sei uno strumento per lui, un qualcosa che è utile per lo scopo della parafilia. Non sentirti in colpa se lo hai "abbandonato", insomma.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...