Jump to content

Ciao a tutti!!!


warrioroflove

Recommended Posts

warrioroflove

Buonasera, mi presento. Ho 20 anni, sono uno studente e vivo in un piccolo paese dell'alto casertano. Nella mia vita alterno fasi caotiche a fasi serene (ora è un periodo caotico :hunter:) , mi piace leggere e  frequento da poco la palestra (nella speranza di scoprire se i miei muscoli esistono ancora :sarcastic: ); sono calmo e paziente, ma se mi incavolo sono guai :angry:.  Mi sono iscritto al forum per confrontarmi con voi su temi che non riuscirei facilmente ad affrontare e per provare ad uscire dallo stato di "solitudine sentimentale" :maninlove: in cui mi trovo. :bye:

Link to comment
Share on other sites


per provare ad uscire dallo stato di "solitudine sentimentale"
sarebbe un male? <_<  dal modo in cui scrivi me ricordi @@nemo (anche lui di quelle zone casertane xD) 

 


N'artro partenopeo...e bbbasta mo!.. XD e pure bipolare.. X
Doc stasera me fai mori dal ridere auhauhauhauhauuahauhaua
Link to comment
Share on other sites

warrioroflove
N'artro partenopeo...e bbbasta mo!.. XD e pure bipolare.. XD

 

 

Benarrivato, ragazzo!.. :D

Grazie. Molti bipolari sn artisti, io purtroppo sn solo uno scemo XD

Link to comment
Share on other sites

warrioroflove
*_________________*

 

 

sei scemo? il primo che lo ammette, ti sono vicino fratello :*

si lo ammetto, dovresti farlo anche tu :fuck:

Link to comment
Share on other sites

warrioroflove
mentre doc te fa le domande "normali" a me l'ingrato compito di quelle sensuali

 

orientamento sessuale? preferenze? A - P - V - T - eminflex?

orietamento in fase di definizione... credo gay versatile

Link to comment
Share on other sites

Ciao warrioroflove, benvenuto e complimenti per la tua presentazione.. che potrebbe tranquillamente descrivere anche me e il mio "stato" attuale.. :).