Jump to content

Ciao a tutti!!!


warrioroflove

Recommended Posts

warrioroflove

Buonasera, mi presento. Ho 20 anni, sono uno studente e vivo in un piccolo paese dell'alto casertano. Nella mia vita alterno fasi caotiche a fasi serene (ora è un periodo caotico :hunter:) , mi piace leggere e  frequento da poco la palestra (nella speranza di scoprire se i miei muscoli esistono ancora :sarcastic: ); sono calmo e paziente, ma se mi incavolo sono guai :angry:.  Mi sono iscritto al forum per confrontarmi con voi su temi che non riuscirei facilmente ad affrontare e per provare ad uscire dallo stato di "solitudine sentimentale" :maninlove: in cui mi trovo. :bye:

Link to comment
Share on other sites


per provare ad uscire dallo stato di "solitudine sentimentale"
sarebbe un male? <_<  dal modo in cui scrivi me ricordi @@nemo (anche lui di quelle zone casertane xD) 

 


N'artro partenopeo...e bbbasta mo!.. XD e pure bipolare.. X
Doc stasera me fai mori dal ridere auhauhauhauhauuahauhaua
Link to comment
Share on other sites

warrioroflove
N'artro partenopeo...e bbbasta mo!.. XD e pure bipolare.. XD

 

 

Benarrivato, ragazzo!.. :D

Grazie. Molti bipolari sn artisti, io purtroppo sn solo uno scemo XD

Link to comment
Share on other sites

warrioroflove
*_________________*

 

 

sei scemo? il primo che lo ammette, ti sono vicino fratello :*

si lo ammetto, dovresti farlo anche tu :fuck:

Link to comment
Share on other sites

warrioroflove
mentre doc te fa le domande "normali" a me l'ingrato compito di quelle sensuali

 

orientamento sessuale? preferenze? A - P - V - T - eminflex?

orietamento in fase di definizione... credo gay versatile

Link to comment
Share on other sites

Ciao warrioroflove, benvenuto e complimenti per la tua presentazione.. che potrebbe tranquillamente descrivere anche me e il mio "stato" attuale.. :).

Sono sicuro che il forum ti aiuterà un pochetto come ha aiutato me.. e perché no, magari ti farà conoscere anche qualche bella persona.. Ahahaha, io mi candido.. xD.

No, dai.. Non voglio molestarti in alcun modo, ma sappi che mi fa piacere di un coetaneo e quasi conterraneo tra queste pagine.

Ti faccio i miei auguri per una lunga e fruttuosa permanenza. Benvenuto ancora! :D

Link to comment
Share on other sites

warrioroflove
Ciao warrioroflove, benvenuto e complimenti per la tua presentazione.. che potrebbe tranquillamente descrivere anche me e il mio "stato" attuale.. :).

 

Sono sicuro che il forum ti aiuterà un pochetto come ha aiutato me.. e perché no, magari ti farà conoscere anche qualche bella persona.. Ahahaha, io mi candido.. xD.

 

No, dai.. Non voglio molestarti in alcun modo, ma sappi che mi fa piacere di un coetaneo e quasi conterraneo tra queste pagine.

 

Ti faccio i miei auguri per una lunga e fruttuosa permanenza. Benvenuto ancora! :D

 

Grazie :)):

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto quasi compaesano e quasi coetaneo!!!!Mi è piaciuta molto la tua presentazione!!!Anche io sono in caos in questo periodo...O beh,visto che c'ha provato @Fe92,mi candido anche io XD...ciaoooo   :)):

Link to comment
Share on other sites

warrioroflove
Benvenuto quasi compaesano e quasi coetaneo!!!!Mi è piaciuta molto la tua presentazione!!!Anche io sono in caos in questo periodo...O beh,visto che c'ha provato @Fe92,mi candido anche io XD...ciaoooo   :)):

 

Grazie, non ho mai avuto così tanti pretendenti :maninlove:  xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...