Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti!!!

Featured Replies

Buonasera, mi presento. Ho 20 anni, sono uno studente e vivo in un piccolo paese dell'alto casertano. Nella mia vita alterno fasi caotiche a fasi serene (ora è un periodo caotico :hunter:) , mi piace leggere e  frequento da poco la palestra (nella speranza di scoprire se i miei muscoli esistono ancora :sarcastic: ); sono calmo e paziente, ma se mi incavolo sono guai :angry:.  Mi sono iscritto al forum per confrontarmi con voi su temi che non riuscirei facilmente ad affrontare e per provare ad uscire dallo stato di "solitudine sentimentale" :maninlove: in cui mi trovo. :bye:

N'artro partenopeo...e bbbasta mo!.. XD e pure bipolare.. XD

Benarrivato, ragazzo!.. :D

per provare ad uscire dallo stato di "solitudine sentimentale"
sarebbe un male? <_<  dal modo in cui scrivi me ricordi @@nemo (anche lui di quelle zone casertane xD) 

N'artro partenopeo...e bbbasta mo!.. XD e pure bipolare.. X
Doc stasera me fai mori dal ridere auhauhauhauhauuahauhaua
  • Author
N'artro partenopeo...e bbbasta mo!.. XD e pure bipolare.. XD

Benarrivato, ragazzo!.. :D

Grazie. Molti bipolari sn artisti, io purtroppo sn solo uno scemo XD

*_________________*

sei scemo? il primo che lo ammette, ti sono vicino fratello :*

@@warrioroflove e perchè, io ti sembro normale?? XD scherzi a parte, dicci qualcos'altro di te!..hobby??che studi???progetti di vita???c'hai la barba?? *__*

mentre doc te fa le domande "normali" a me l'ingrato compito di quelle sensuali

orientamento sessuale? preferenze? A - P - V - T - eminflex?

• Author
*_________________*

sei scemo? il primo che lo ammette, ti sono vicino fratello :*

si lo ammetto, dovresti farlo anche tu :fuck:

• Author
mentre doc te fa le domande "normali" a me l'ingrato compito di quelle sensuali

orientamento sessuale? preferenze? A - P - V - T - eminflex?

orietamento in fase di definizione... credo gay versatile

si lo ammetto, dovresti farlo anche tu
non  cercare di graffiare come un gatto, potresti spezzarti le unghie xD
  • Author
non  cercare di graffiare come un gatto, potresti spezzarti le unghie xD

non vedo l'ora xD

Wlcm in the club =)

• Author
Wlcm in the club =)

thank u bro xD

Ciao warrioroflove, benvenuto e complimenti per la tua presentazione.. che potrebbe tranquillamente descrivere anche me e il mio "stato" attuale.. :).

Sono sicuro che il forum ti aiuterà un pochetto come ha aiutato me.. e perché no, magari ti farà conoscere anche qualche bella persona.. Ahahaha, io mi candido.. xD.

No, dai.. Non voglio molestarti in alcun modo, ma sappi che mi fa piacere di un coetaneo e quasi conterraneo tra queste pagine.

Ti faccio i miei auguri per una lunga e fruttuosa permanenza. Benvenuto ancora! :D

• Author
Ciao warrioroflove, benvenuto e complimenti per la tua presentazione.. che potrebbe tranquillamente descrivere anche me e il mio "stato" attuale.. :).

Sono sicuro che il forum ti aiuterà un pochetto come ha aiutato me.. e perché no, magari ti farà conoscere anche qualche bella persona.. Ahahaha, io mi candido.. xD.

No, dai.. Non voglio molestarti in alcun modo, ma sappi che mi fa piacere di un coetaneo e quasi conterraneo tra queste pagine.

Ti faccio i miei auguri per una lunga e fruttuosa permanenza. Benvenuto ancora! :D

Grazie :)):

Benvenuto quasi compaesano e quasi coetaneo!!!!Mi è piaciuta molto la tua presentazione!!!Anche io sono in caos in questo periodo...O beh,visto che c'ha provato @Fe92,mi candido anche io XD...ciaoooo   :)):

• Author
Benvenuto quasi compaesano e quasi coetaneo!!!!Mi è piaciuta molto la tua presentazione!!!Anche io sono in caos in questo periodo...O beh,visto che c'ha provato @Fe92,mi candido anche io XD...ciaoooo   :)):

Grazie, non ho mai avuto così tanti pretendenti :maninlove:  xD