Jump to content

[Gioco] Quale pillola scegliereste tra queste?


Ainelif

Recommended Posts

Oddio non lo so! Calma, ragioniamo!

Verde(bah volare...) blu(morire 10 anni dopo??) e arancione(vivrei nell'attesa degli "sballi permessi") no. La rossa è carina ma non così straordinaria. 
La grigia no, perché l'amore perderebbe gran parte della sua ragion d'essere.

Restano giallo rosa e nero.
Escludo la gialla, che avrei scelto solo se avessi potuto leggere nella mente delle persone,e non solo i loro pensieri momentanei.

E scarto infine anche la rosa, troppe poche volte e per troppo poco tempo utilizzabile!

Per cui nera, anche se non ho capito bene dei gravi effetti se usata pubblicamente :-/

Link to comment
Share on other sites

Per cui nera, anche se non ho capito bene dei gravi effetti se usata pubblicamente :-/

 

Ma come non hai capito? :D Se il mondo venisse a sapere che tu ora prevedi il futuro in modo dettagliato per i prossimi 5 anni ogni anno della tua vita che passa anche malavitosi ti userebbero per i propri fini e non solo! Pure governi e singoli fanatici.

Edited by Ainelif
Link to comment
Share on other sites

Ero indeciso tra rosa e verde...ma dal momento che con la rosa ci si può trasformare in ciò che sia vuole, potrei trasformarmi anche in qualcosa che vola!! Perciò rosa!! ;)

Link to comment
Share on other sites

La Gialla. La rossa e l'arancione sono eccezionalmente inutili, dato che con gli altri poteri potrei comodamente procurarmi abbastanza soldi da ottenere droga e computer. Ero tentato dalla Nera, che effettivamente è la più potente, ma l'idea di incorrere in continui problemi nella vita d'ogni giorno renderebbe i vantaggi a lungo termine poco godibili.

Edited by dreamer_
Link to comment
Share on other sites

Scelgo la verde. Peccato un'ora sia veramente poco, dove ci vado?

Ero indeciso con la gialla, solo che la metà della gente non pensa o pensa male, fin lì ci arrivo da solo XD

 

Le altre non mi ispirano, al massimo la rosa...

Link to comment
Share on other sites

 

@@Ainelif ah ho capito! io intendevo pubblicamente nel senso di in pubblico! E mi chiedevo "Embeh? Cioè se lo uso per strada o in camera mia che effetti pericolosi potrebbero esserci? Invece qui si intendeva a fini pubblici e che pubblicamente si sappia del potere :sarcastic:

Resta sempre il rischio di vivere una non-vita dietro all'uso e abuso del tuo superpotere  :undecided:

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

La grigia, senza dubbio.

 

Se posso far innamorare di me chiunque desidero, non m'importa sapere cosa pensino gli altri, o sapere cosa mi riserverà il futuro.

Link to comment
Share on other sites

Indecisa fra la grigia e la rosa.


La grigia perchè c'è l'ostacolo del contatto (già stavo tirando giù una lista di attrici varie XD) ma sopratutto perchè  a meno che non sono certa di scegliere la persona giusta per tutta la vita, cosa succede se da parte mia si spegne la passione? Che questa poveretta dovrà pensare a me a vita? (o rischio di trovarmi una stalker?)

 

Penso la rosa, è l'unica che ha un effetto giornaliero sicuro senza strane controindicazioni

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

Allora sono indeciso tra rosa e nero,la pillola nera è davvero fantastica e penso sceglierei quella.

Anche se penso che se me le ritrovassi davanti le prenderei tutte tranne quella che ti uccide dopo 10 anni.

Link to comment
Share on other sites

Arancione, grigia e nera.

 

La arancione non è droga, ma ti dà lo stesso effetto, e la userei prima e dopo di andare al lavoro, per ascoltare musica, e in qualche altro momento.

Link to comment
Share on other sites

Uhm... la gialla sarebbe perfetta per gli esami all'uni xD però poi... cioè... che schifo .-. poi avresti troppe tentazioni... e alla fine il bello dei pensieri è che sono personali!! :D e pure la rosa deve essere proprio figa... ma utilità pratica?? (oltre a quelle che non si possono dire xD)

Però scelgo la grigia... se non altro un bel 6 al superenalotto non me lo leva nessuno xD E di certo non vado a spifferare ai 4 venti che so leggere nel futuro .-.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Rosa! e avrei già una bella lista di cose in cui mi vorrei trasformare

La Nera mai, nemmeno per idea. E nemmeno la Grigia, se si innamora di me per la pillola e non per come sono io, addio tutto il bello... (anche se certo per Ewan McGregor potrei fare un'eccezione... alla fine l'amore è sopravvalutato... ahahaha scherzo!)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 5 months later...

Gialla, nonostante la grigia mi faccia mooolta a gola, non credo che l'amore di una persona vada guadagnato in questo modo, comunque sarebbe insoddisfacente... 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Dragon Shiryu

in questo momento servirebbe quella grigia! XD
però non mi dispiace anche quella gialla e verde! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...