Jump to content

Cosa è per voi l'amore?


freddie mercury

Recommended Posts

cambiapelle

ti consiglio di cambiare il titolo affinche' risulti piu facilmente comprensibile per gli altri utenti.

 

 

per il resto. e' una domanda troppo difficile, rispondero' in seguito

Link to comment
Share on other sites

Per me l'amore è come un ortaggio. Va coltivato e curato, giorno per giorno. Bisogna difenderlo dal caldo e dal freddo, dall'odio e dalla mancanza di pazienza. Una volta che quest'ortaggio è maturato, si capisce se n' era valsa la pena, oppure no.

Link to comment
Share on other sites

Per me l'amore è come un ortaggio. Va coltivato e curato, giorno per giorno. Bisogna difenderlo dal caldo e dal freddo, dall'odio e dalla mancanza di pazienza. Una volta che quest'ortaggio è maturato, si capisce se n' era valsa la pena, oppure no.

 

ortaggio?? hai una visione strana dell'amore..

 

comunque questa è una domanda che non ha risposta.. ogni persona ha il suo modo di amare e prova sentimenti in modo diverso.. quindi non ti so dare una risposta..

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

irresistibile voglia di donarsi sempre di più senza riserve e incondizionatamente... voglia di amare e sentirsi amato... essere parte

di qualcuno ke a sua volta è parte di noi...

Link to comment
Share on other sites

irresistibile voglia di donarsi sempre di più senza riserve e incondizionatamente... voglia di amare e sentirsi amato... essere parte

di qualcuno ke a sua volta è parte di noi...

mado fe' quoto in pieno...io ne sento proprio il bisogno di abbandonarmi quando sto con qualcuno... :look:
Link to comment
Share on other sites

l'amore è tutto quello che un abbraccio può dare: calore, comprensione, capacità di dare incondizionatamente tutto per l'altro, senza chiedere nente...

 

E poi l'amore si può provare verso tutti... persone dello stesso sesso, del sesso opposto, parenti, bimbi, e soprattutto si può provare in egual modo anche verso più persone.

 

Diciamo l'amore vero *NON* corrisponde per niente alla faccina  ;)!

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Per me che ho sempre vissuto l'amore come un continuo dare e mai ricevere l'amore è una scommessa. Una scommessa con se stessi, se riesci a trattenerti allora la vinci se invece ti abbandoni ancora con il rischio di (pigliartero nel ciapet) hai perso, perdi tutto quello che sei e che hai. L'amore è a volte subdolo ma in tutta quella cattiveria che ha ti fa rinascere e a volte ti fa morire.

 

L'amore come altre cose nella vita accade per caso ma è forse l'unica cosa casuale che ti risucchia compleatamente.

 

L'amore è la voglia che ognuno di noi ha di darsi, senza dover mai ricevere qualcosa in cambio, è l'unica volta che accetti di prendere una strada a senso unico senza sapere cosa ti capiterà poi. Inoltre è sacrificio tanto, ma la maggiorparte di queste negatività vengono oscurate da una gioia, da un ebrezza che noi chiamiamo amore.

Link to comment
Share on other sites

l'amore per me è svegliarsi alla mattina e sapersi guardare allo specchio, è vivere ogni attimo della propria vita osservando e non guardando, è saper donare all'altro metà cuore e cervello e non solo metà pisello (scusate la volgarità), l'amore è il bicchirere mezzo pieno e non mezzo vuoto, l'amore per me è tutto... non solo tra partner ma anche tra amici/che..

 

mamma mamma che aulico che sono!!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Per me l'amore è come un ortaggio. Va coltivato e curato, giorno per giorno. Bisogna difenderlo dal caldo e dal freddo, dall'odio e dalla mancanza di pazienza. Una volta che quest'ortaggio è maturato, si capisce se n' era valsa la pena, oppure no.

 

Anche per me l'amore è un ortaggio. Va preso al supermercato, pelato, tagliato a fettine, cotto in padella e condito con un filo d'olio e pepe.

 

Ah, se l'amore fosse una cotoletta alla milanese  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

L'amore forse è 1 fusione del concetto di 'Voler bene' e del concetto di 'Passione'... passione non solamente dal punto di vista sessuale quanto sentimentale!... xo a volte è solo 1 merdata di illusioni campate in aria.

Link to comment
Share on other sites

se l'amore fosse una cotoletta alla milanese  :P

 

Bhe se fosse una cotoletta alla milanese quest'ultima non dovrebbe essere surgelata, altrimenti perderebbe un pò di sapore....

Link to comment
Share on other sites

Io capisco cos'è l'amore quando mi sveglio la mattina e guardo la mia ragazza che dorme nel mio letto,e anche se abbiamo diviso un letto singolo e siamo state strette è stata la dormita migliore che io abbia mai fatto..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
toraepantote
.

 

L'amore è la voglia che ognuno di noi ha di darsi, senza dover mai ricevere qualcosa in cambio

 

senza dover mai ricevere qualcosa in cambio??? Non sono proprio d'accordo con le affermazioni calcuttiane. Credo che ricevere sia una parte fondamentale dell'Amore tanto quanto il dare. questi  impavidi slanci poetici a senso unico stile bungee jumper senza elastico mi lasciano alquanto perplessa...siamo sicure che è amore e non masochismo?

 

toraepantote

Link to comment
Share on other sites

L'amore secondo la mitologia è un rapporto nato dal cuore che lega due persone per tutta la vita ma in realtà trattasi di un misto di affinità intellettuale e attrazione fisica che, a causa delle convenzioni sociali, si trasforma in legame monogamo. Nasce quindi un rapporto innaturale che unisce due persone per un periodo più o meno lungo di tempo, finché i partner non si mollano o uno tradisce l'altro.

Link to comment
Share on other sites

ho scoperto di amare una persona del mio stesso sesso e gia questa è ena novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

non si tratta di una persona qualsiasi si tratta del mio migliore amico, di "mio fratello"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

nn potrò mai avere da lui ciò che voglio, essere amato ne potrò mai dargli ciò che lui vuole, amicizia!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ecco perchè oggi per me amare equivale a soffrire

Link to comment
Share on other sites

ho scoperto di amare una persona del mio stesso sesso e gia questa è ena novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

non si tratta di una persona qualsiasi si tratta del mio migliore amico, di "mio fratello"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

nn potrò mai avere da lui ciò che voglio, essere amato ne potrò mai dargli ciò che lui vuole, amicizia!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ecco perchè oggi per me amare equivale a soffrire

 

ti sei innamorato di tuo fratello???? azzzz.... ma come è stato possibile???? che cosa strana.....

Link to comment
Share on other sites

ma no :asd: :P............non ho fratelli.............parlo del mio migliore amico che ho ritenuto fosse come un fratello prima di capire di essermi innamorato di lui

Link to comment
Share on other sites

un fantastico procedimento biochimico che potenzia di milioni di volte i nostri sentimenti verso chi amiamo,belli o brutti che siano...è una cosa meravigliosa..

Link to comment
Share on other sites

ma no :P :)............non ho fratelli.............parlo del mio migliore amico che ho ritenuto fosse come un fratello prima di capire di essermi innamorato di lui

 

hehehehehehe

si si infatti poi mi sono messo a leggere il topic in cui spiegavi la tua situazione..... mi ero incuriosito.....    :P :) :P :) :asd: :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...