Jump to content

Ultimi Coming Out freschi freschi!!


ilsoledazzurro

Recommended Posts

ilsoledazzurro

Ragazzi, che ne dite di questa lista di ultimi coming out??

 

 

intanto questo è un nuovo Video della federcalcio olandese: spot per i calciatori, "fate coming out"

 

https://www.youtube....ture=g-high-rec

 

Stacy Sykora
, pallavolista americana della Tiboni Urbino

 

Nicole Minetti

Il padre della cantante Jessica Simpson

 

La cestista statunitense Seimone Augustus

Il pugile Cruz
Edited by andrear
Link to comment
Share on other sites

Della serie "siamo ovunque" :P

 

Deve esserci un errore, perchè cliccando sul link vengo indirizzata ad un video di beppe grillo o.O.

Cmq, so a che video ti riferisci e ne è uscito anche un altro molto bello dedicato a giovani gay, lesbiche e transgender:

 

Link to comment
Share on other sites

La Minetti direbbe di essere una banana per andare in prima pagina.

Invece nel mondo dello sport, dove gli omosessuali "non esistono" è bene che si faccia c.o. per poi sbattere in faccia la propria bravura e capacità a sti etero bigotti.

Link to comment
Share on other sites

ilsoledazzurro

Deve esserci un errore, perchè cliccando sul link vengo indirizzata ad un video di beppe grillo o.O.

 

Si, hai ragione... stavo facendo le prove per capire come si inserisce un video... quindi mi è rimasto quel link e credevo che fosse quello dello spot!

 

L'ha trovato lui:

A proposito, ecco il video...

 

http://video.repubbl...i/109519/107904

 

La Minetti direbbe di essere una banana per andare in prima pagina.

 

Si è proprio vero questo... infatti credo che qualcuno si sarà incazzato di brutto!

Link to comment
Share on other sites

ilsoledazzurro

ne è uscito anche un altro molto bello dedicato a giovani gay, lesbiche e transgender

 

mammamia, bellissimo questo video che hai postato.. emozionante veramente!

 

ragazzi, tutto bello, ma perchè alcuni gay si comportano da effemminati?

perchè mi offendo quando li vedo?

 

Sapreste darmi una risposta concreta? senza offenrervi/offendermi

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, tutto bello, ma perchè alcuni gay si comportano da effemminati?

perchè mi offendo quando li vedo?

 

Sapreste darmi una risposta concreta? senza offenrervi/offendermi

 

Oddio, penso che quello alla fine sia solo un loro modo di essere :D Conosco questo ragazzo nella mia scuola che è molto effeminato, pero' non so se sia gay o etero. Io invece so essere femminile, ma quando sto tra amici o mi incazz* divento veramente un maschiaccio xD

Link to comment
Share on other sites

Cmq, so a che video ti riferisci e ne è uscito anche un altro molto bello dedicato a giovani gay, lesbiche e transgender

 

Bellissimo video.

 

ragazzi, tutto bello, ma perchè alcuni gay si comportano da effemminati?

perchè mi offendo quando li vedo?

 

Probabilmente perchè non ti sei ancora accettato pienamente. Non lo dico per offenderti, ma te lo dico per esperienza personale; anche a me capitava.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, tutto bello, ma perchè alcuni gay si comportano da effemminati?

perchè mi offendo quando li vedo?

 

Secondo me conta anche il contesto sociale in cui viviamo, dove è radicata una certa omofobia. E, quindi, forse ti da fastidio vedere dei gay effemminati, perchè nel modo "comune" di pensare, non sono ben visti, perciò ti mette un certo disagio vederli.

 

Prova a scrollarti di dosso questi pregiudizi ;)

Link to comment
Share on other sites

perchè mi offendo quando li vedo?

 

Io non sono effeminato, ma intervengo perchè c'è qualcosa che non va. Vorrei capire cosa ti offende in un ragazzo effeminato.

Posso capire se ti offende un etero che per schernire gli omosessuali si atteggi a effemminato (perchè il suo cervello corto arriva solo a omosessuale=effeminato).

Ma se sei omosessuale...cosa ti infastidisce? Questo pensiero è discriminante e omofobico. Non c'è nulla di male nell'essere effeminati, tant'è che esserlo non implica l'essere omosessuali.

Magari non volevi dire "offendono" ma " non li trovo attraenti", o "simpatici" o quant'altro. Se un individuo ti "offende" solo con la sua presenza è grave!

 

Siamo in O.T. e spero estraggano questi interventi per poter approfondire la questione (se non c'è già una discussione su questo tema).

Link to comment
Share on other sites

ilsoledazzurro

Io non sono effeminato, ma intervengo perchè c'è qualcosa che non va. Vorrei capire cosa ti offende in un ragazzo effeminato.

 

no fogurati... niente contro.. niente di omofobo, mi offendo, ti spiego il perchè:

 

l'essere gay in questo modo effemminato, butta giù tutto il lavoro che facciamo per "farci accettare dalla società"...

 

gli etero vedono questo modo di essere come un disturbo della personalità...

 

esempio:

se io so camminare su due piedi, ma lo faccio su uno.. questo è sicuramente un disturbo della mia personalità.

 

Si può essere gay normali... veri, senza scrivercelo addosso... capisci?

 

l'essere gay effemminato, non è come essere gay con una voce fine o doppia, l'essere gay effemminato è qualcosa fatto apposta, e quindi non va bene... si imita la donna.. ma perchè?

 

 

Dai, credo che questo non debba offendere nessuno.. sopra mi hanno dato ragione..

 

ma comunque non voglio offendere nessuno... vi amo tutti! ;)

Link to comment
Share on other sites

Alto OT, poco male... Non sono effemminato, non mi offendono gli effemminati ma penso di capire cosa volesse dire @andrear

 

Insomma, noi facciamo tanto per far capire ai nostri amici a chi ci conosce e al mondo, che non abbiamo nulla di diverso da loro, che non siamo una minaccia, e che un diritto dato a noi non toglie niente a loro... Allora voi direte: questo che c'entra? Vi faccio un esempio stupido.

 

Entra Maicol al grande fratello, che anche mia nonna che non sa il significato della parola gay, capisce che è gay. Parole degi autori: i gay fanno parte della società ed è bene che un ragazzo gay sia al grande fratello, è bene che si parli anche di questo e ci si ponga delle domande.

 

Ora secondo voi, che pensate male alle parole di andrear, quanti genitori avranno tirato un sospiro di sollievo sapendo che tanto loro figlio non è così, quante persone avranno pensato, allora se incontro un gay per strada lo riconosco sicuramente e posso evitarlo! secondo me tante, ed è brutto! Perchè se avessero visto un ragazzo qualunque, dichiarato come gay, avrebbero pensato, ma forse quel ragazzo non ha nulla di diverso da mio figlio, ma forse questo mondo è pieno di gay e noi non ce ne accorgiamo perchè loro hanno paura e sono costretti a nascondersi! penso che sarebbe stata una cosa più costruttiva!

 

E' la stessa cosa che in fondo penso quando vedo le manifestazioni gay in tv, ho capito, bisogna farsi vedere, capisco tutto, e siccome ritengo che la libertà della persona sia fondamentale, ritengo che ognuno possa e debba andare vestito dove vuole e come vuole e comportarsi come vuole, ma se poi la società pensa che quella non sia un'occasione di affermazione sociale, ma la riedizione del carnevale di Viareggio, ne paghiamo le conseguenze! Perchè finchè continuiamo a mostrare al mondo solo la parte colorata, gioiosa, festaiola di noi, nessuno si renderà mai conto del forte disagio che tanti ragazzi provano, della difficoltà che dobbiamo affrontare, e soprattutto che quando vanno dal dottore, dal fruttivendolo, dall'ingegnere, dall'avvocato, o dal meccanico, quello potrebbe essere gay e lavora come tutti gli altri, e ha il diritto di vivere serenamente come tutti gli altri.

 

Il gay effemminato non ha nessuna colpa, non mi offende e non mi infastidisce, ma l'enorme potere di attirare l'attenzione su di se distogliendo lo sguardo da tutte quelle persone che non portano la scritta gay in fronte, che se sono nascoste, vedendo quello che succede continueranno a nascondersi...

 

Scusate lo sfogo, è solo un mio pensiero..

Edited by nemo
Link to comment
Share on other sites

l'essere gay in questo modo effemminato, butta giù tutto il lavoro che facciamo per "farci accettare dalla società"...

Si può essere gay normali... veri, senza scrivercelo addosso... capisci?

 

l'essere gay effemminato, non è come essere gay con una voce fine o doppia, l'essere gay effemminato è qualcosa fatto apposta, e quindi non va bene... si imita la donna.. ma perchè?

 

Perchè essere gay effemminato vuol dire essere un gay anormale??

 

Sbagli a dire tutto questo; e sono sempre più convinto che la pensi così perchè indirettamente sei influenzato dall'omofobia presente nella società, oppure perchè non ti sei ancora accettato, e allora ti danno fastidio tutti quelli che in qualche modo sono "appariscenti". Ragioniamo per assurdo; prova a pensare ad un ipotetico mondo dove tutti i gay siano pienamente accettati da tutti, e non ci fossero episodi di omofobia. Ti darebbe fastidio vedere un gay effemminato? Probabilmente no perchè sarebbe diverso il contesto cultirale in cui vivi.

 

Perchè i gay dovrebbero farsi accettare dalla società solo perchè somiglianti agli etero? Dovrebbero essere tutti "omologati", con comportamenti sobri e farsi notare il meno possibile? Reprimere il loro modo d'essere?? Che ragionamento è questo.

 

Invece è proprio in questo modo, reprimendo ciò che si è che finiamo per "buttare giù" tutto il lavoro fatto per farci accettare.

La società dovrebbe accettarci per quello che siamo; da quelli effemminati a quelli meno. Se uno è effemminato, non vuol dire che voglia per forza farsi notare, o somigliare in tutto e per tutto ad una donna. E' la sua natura, e basta. E si dovrebbe accettarlo senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

@@nemo Effeminato o meno, penso che ognuno abbia il diritto di comportarsi come vuole. Se quello è il suo carattere o il suo modo di fare, quella persona non deve sentirsi in debito con tuuutta la comunità gay, solo perchè loro non voglio essere giudicati in un certo modo. La comunità gay è varia, ci sono persone effeminate, i maschiacci (alzo la mano xD), quelli timidi, quelli un po' più appariscenti ect. Una persona, anche eterosessuale perchè no, non deve reprimersi perchè poi potrebbero giudicarla male. Se la pensiamo noi così, è ovvio che poi non verremo mai accettati dalla società -_-

Edited by Kristina96_
Link to comment
Share on other sites

@ fidati quello che hai espresso è omofobo, in questo modo dai ragione a chi pensa che effeminato sia uguale ad omosessuale.

L'essere effeminato è un tratto distintivo del carattere, indipendente dall'orientamento sessuale. Chi lo è non deve sentirsi in obbligo di reprimersi e comportarsi da macho perchè altrimenti fa fare una "brutta figura" ai gay come te.

Il discorso sul pride di @@nemo lascia il tempo che trova, è tipico di chi al pride non ci ha mai messo piede, e per farsi un opinione ha adottato quella dell'etero medio (omofobo).

Cosa dobbiamo fare allora noi veri gay maschi, picchiare gli effeminati perchè ci offendono? Considerare gli effeminati come un offesa è proprio da omofobi e va contro i vostri interessi.

Link to comment
Share on other sites

E' la stessa cosa che in fondo penso quando vedo le manifestazioni gay in tv

Non hai tutti i torti; in TV fanno vedere solo Drag Queen e transessuali, il restante 90% dei manifestanti non compare quasi, se non sullo sfondo.

Il problema non è del pride in sè, ma dei soliti reporter sensazionalisti.

Invece è proprio in questo modo, reprimendo ciò che si è che finiamo per "buttare giù" tutto il lavoro fatto per farci accettare.

La società dovrebbe accettarci per quello che siamo; da quelli effemminati a quelli meno. Se uno è effemminato, non vuol dire che voglia per forza farsi notare, o somigliare in tutto e per tutto ad una donna. E' la sua natura, e basta. E si dovrebbe accettarlo senza problemi.

Sono pienamente d'accordo; ho conosciuto ragazzi che si lamentavano del loro essere troppo effeminati e credo che di costruito nel loro atteggiamento ci fosse davvero poco o nulla. Io stesso ho talora atteggiamenti non eccessivamente virili... ma da quando mi sono dichiarato mi sono stufato di reprimerli! Che pensino pure "male"... tanto avrebbero ragione di pensarlo >_<!!!

Link to comment
Share on other sites

Io concordo pienamente con quello che ha detto @@nemo ! @@Justin perché immaginare un mondo perfetto se tanto non esiste?? Non sarebbe più costruttivo pensare a come rendere perfetto questo di mondo ??

Link to comment
Share on other sites

Penso di essere stato frainteso, comunque ognuno ha il suo pensiero, io non ha mai discriminato nessuno, che mi si voglia credere o no non è un problema, dico solo che l'immagine del mondo gay, come mondo di effemminati è un immagine falsata. Mi scuso con chi si è sentito offeso dalle mie parole perchè non era mia intenzione offendere nessuno, e abbandono la conversazione!

Link to comment
Share on other sites

Io concordo pienamente con quello che ha detto @@nemo ! @@Justin perché immaginare un mondo perfetto se tanto non esiste?? Non sarebbe più costruttivo pensare a come rendere perfetto questo di mondo ??

Hai ragione, eliminiamo gli effeminati che ci fanno sfigurare! Ma dai...

Link to comment
Share on other sites

@@Tarrou non voglio dire questo, solo che sembra che siano gli unici gay che esistano, non so se te ne rendi conto... Ma quando dovrò dire a mio padre che sono gay (io come molti altri penso) sarà un disastro perchè la prima immagina che gli balenerà in testa sarà quella di me trasfigurato in un enzo miccio o in un Alfonso signorini e a quel punto con tutta probabilità mi caccerà di casa !

Link to comment
Share on other sites

@@Tarrou non voglio dire questo, solo che sembra che siano gli unici gay che esistano, non so se te ne rendi conto... Ma quando dovrò dire a mio padre che sono gay (io come molti altri penso) sarà un disastro perchè la prima immagina che gli balenerà in testa sarà quella di me trasfigurato in un enzo miccio o in un Alfonso signorini e a quel punto con tutta probabilità mi caccerà di casa !

 

Ecco hai espresso meglio quello che volevo dire io :(

Link to comment
Share on other sites

@@Tarrou non voglio dire questo, solo che sembra che siano gli unici gay che esistano, non so se te ne rendi conto... Ma quando dovrò dire a mio padre che sono gay (io come molti altri penso) sarà un disastro perchè la prima immagina che gli balenerà in testa sarà quella di me trasfigurato in un enzo miccio o in un Alfonso signorini e a quel punto con tutta probabilità mi caccerà di casa !

 

Anche io concordo: è proprio così. Il mondo gay dà spesso una visione distorta di ciò che è gay.

 

Gay non significa (per forza) effemminatezza, eppure questo pensa chi non ci conosce.

 

Colpa della tv, dei reporter, di tanti fenomeni. Ma anche colpa nostra visto che non sappiamo dare al mondo l'immagine giusta di quello che siamo (complice anche il silenzio in difesa rispetto all'omofobia, eh).

 

Nel grandissimo insieme di gay.. Possono esserci anche gli effemminati. Punto. Ma non mi sembra siamo quello. E soprattutto, e correggetemi se sbaglio, gli effemminati non sono neanche maggioranza tra di noi.. :).

 

(Ciò nulla contro gli effemminati, anche se personalmente non mi piacciono.....).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...