Jump to content

Il mio ragazzo mi vuole baciare sempre, anche davanti ai miei genitori...


nicola

Recommended Posts

Ho bisogno di un consiglio, il mio ragazzo ultimamente si è trasformato. Io ho 22 anni e anche lui e ci siamo conosciuti a scuola. All'inizio, sono 2 anni che stiamo insieme, era tenero, riservato e affettuoso, da qualche mese è diventato esibizionista, mi bacia tutto d'un tratto con tutta la sua lingua mentre siamo in autobus davanti a tutti. Io non so che fare, accetto il bacio ma non con passione, lui si accorge e cerca in tutti i modi, penso io, di mettermi in imbarazzo. Sull'autobus le altre persone ci guardano come dei pazzi.

Quel che però mi fa sentire ancor più a disagio è che quando siamo dai miei genitori, non gli basta farmi delle semplici coccole ma comincia a "slinguazzarmi" nel senso letterale del termine anche davanti a loro. Io, il mio ragazzo me lo starei a baciare tutto il giorno ma in certi momenti non lo ritengo opportuno.

Vorrei un vostro consiglio su come dovermi comportare, cosa dirgli, devo assecondarlo??? alcune vostreesperienze simili ecc.

Grazie Nicola

Link to comment
Share on other sites

Non credo che sia corretto pubblicare una foto del tuo ragazzo senza il suo consenso o comunque su internet.

 

Se ti senti a disagio per queste attenzioni: parlatene ;)

Link to comment
Share on other sites

chiedigli perchè lo fa? e digli che tu ti senti a disagio in certe situazione.... a prescindere dai luoghi pubblici effettivamente davanti ai tuoi potrebbe evitare (e sta cosa prescindere dall'essere etero, gay, poligamo, icosaedro o esagono XD)....

Per il resto non c'era bisogno di postare la foto del tuo ragazzo ;)

Link to comment
Share on other sites

Basta parlargli con franchezza. Fargli sapere che queste cose ti mettono in imbarazzo in certi contesti.

Prova a capire soprattutto la ragione per cui il tuo ragazzo ti bacia in pubblico. Desiderio di sfidare le convenzioni in un paese bigotto? Voglia di far sapere al resto del mondo che sei suo?

Link to comment
Share on other sites

Come ti hanno già detto, parlaci. Prova a farti spiegare i motivi per cui lo fa...

 

Anch'io mi sentirei a disagio se il mio ragazzo mi baciasse in continuazione davanti ai miei genitori.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il ragazzo ahahahah ! Pero' anche io mi sentirei a disagio in quelle situazioni... Cerca di parlargliene e stai attento a non fartelo scappare XD !

Link to comment
Share on other sites

Pubblico la sua foto perchè sono orgoglioso di lui, e so per certo che non gli dispiacerebbe, anzi.

Edited by nicola
Link to comment
Share on other sites

Pubblico la sua foto perchè sono orgoglioso di lui, e so per certo che non gli dispiacerebbe, anzi.

il punto però è che com'è fatto lui sinceramente poco ci interessa (almeno a me personalmente) e non serve ai fini del topic -.-

 

comunque (per non essere totalmente OT) per quanto riguarda il fatto dell' ''esibirsi'' davanti a tutti in slinguazzate si può tranquillamente evitare semplicemente parlandogliene

Link to comment
Share on other sites

@@Almadel la mia è curiositá, perchè potrebbe essere benissimo la cartella del liceo, che solitamente viene tappezza da altri di ogni genere di simboli e scritte. Viceversa se fosse una cosa fatta scientemente il tutto sarebbe molto più interessante.

Cmq direi che la nostra capacitá di osservazione in merito a certe peculiarità sia "deformazione professionale" XD

Link to comment
Share on other sites

@@Almadel la mia è curiositá, perchè potrebbe essere benissimo la cartella del liceo, che solitamente viene tappezza da altri di ogni genere di simboli e scritte. Viceversa se fosse una cosa fatta scientemente il tutto sarebbe molto più interessante.

Cmq direi che la nostra capacitá di osservazione in merito a certe peculiarità sia "deformazione professionale" XD

 

Ti ricordo che stiamo parlando di un gay "estremamente dichiarato"

(uno di quelli che ti bacia anche a ricreazione davanti ai professori).

Penso che un forzanovista avrebbe trovato qualcosa di meglio

da disegnargli sullo zaino rispetto a una croce celtica...

(Tipo un enorme "Curati!" con l'indelebile...)

Link to comment
Share on other sites

Fior.di.Campo

Ah ho capito, io col mio ex avevo lo stesso problema.. mi dava proprio fastidio che pretendesse coi gesti i baci, il contatto ecc davanti agli altri.

Mi sono sempre piaciuti i contatti rapidi e che non danno nell'occhio ma le cose un pò troppo plateali mi hanno sempre infastidito perchè poi la gente ti guarda male... Ok sono affari loro se ti guardano male, però sono anche fatti miei se mi irrita essere guardato no?

Io ti consiglio di farti rispettare e quindi parlagli di quello che non ti va di fare, e ricordarti che non devi mai fare delle cose forzatamente..

specialmente se si tratta di baci..perchè se prendono una piega di esibizionismo, lo si comprende benissimo e dà anche fastidio sia riceverli che donarli.

Link to comment
Share on other sites

No, è uno scherzo per i forumisti :)

Lo vedi per strada e gli dici: "Ehi, sei il ragazzo di Nicola?"

E lui ti spacca la faccia...

 

È la prima cosa che ho pensato anche io, ma alla fine rispondere con un "parlagliene" alla domanda "devo assecondarlo???" non ucciderà nessuno.

 

Il gioco del troll, in questo caso, lo fanno gli utenti che si prestano a esprimere valutazioni su di una foto che non dovrebbe essere pubblicata in questa sezione, rispondendo a una domanda che non ha nulla a che vedere con questa sezione.

Edited by Woland_88
Link to comment
Share on other sites

Beh è dichiarato ora, magari ai tempi delle superiori non si era capito o non era dichiarato, poi si è mostrato al mondo ma la cartella è rimasta.

La cosa curiosa sarebbe appunto un fascista dichiarato...io una coppia l'ho conosciuta e mi colpirono molto per la visione loro e del loro "gruppo" dell'omosessualità.

Link to comment
Share on other sites

Appena rientrato a casa mi ha baciato selvaggiamente, arriva e via parte per la sua tangente.Quando siamo soli per me va bene ma non quando siamo davanti a tutta la città( e questo lo sapete già).

Mi pongo però questo problema, ha un istinto animalesco, questo l'ho capito, ma secondo voi è troppo?, dopo 2 ore che non stiamo insieme appena ci rincontriamo sembra che sia passata una vita per lui e non può passare troppo tempo tra uno dei suoi baci e un altro. E' una cosa continua, irrefrenabile, cosa vuole dimostrarmi ancora?

I vostri ragazzi sono cosi' lo posso anche dire "appiccicosi"?

Stasera spero di avere una mezzora per parlargli di questo a meno che non mi lasci finire e ricominci con le sue performance. Vi terrò informati, ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia ma ti scongiuro, davvero, sono pronto a tutto affinchè tu smetta di aprire topic del genere.

 

Certo a meno che tu non sia un troll, a quel punto tanto di cappello!

Link to comment
Share on other sites

ma secondo voi è troppo?

ma quando mai, l'uomo è rude, mascolino, virile, non chiede, prende quello che è suo... tu sei il suo oggetto, quindi concediti!

 

cosa vuole dimostrarmi ancora?

che sei suo quindi ti cerca ti vuole, proprio in egual misura una donna cerca nella propria borsetta, l'assorbente quando ne ha necessità!

 

I vostri ragazzi sono cosi' lo posso anche dire "appiccicosi"?

sono single e mi tocca dare consigli a future coppie sfasciate!

 

Stasera spero di avere una mezzora per parlargli di questo a meno che non mi lasci finire e ricominci con le sue performance. Vi terrò informati, ciao a tutti.

se ti da fastidio che ti baci in pubblico appartatevi e fagli un lavoretto di bocca, lo fai fesso e felice! cosi lui sbolle!

 

mi aspettavo il topic alle 15 infatti ancora non ho messo a bollire la teiera ç_________ç uffff vale per la prossima volta, un gay non è mai in anticipo e mai in ritardo <_<

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa... non bastava continuare l'argomento nello scorso topic? o.O Se siete una coppia dovreste parlare di eventuali problematiche non così "difficili", nel tal caso fallo e stop!

Link to comment
Share on other sites

Scusa, se la cosa ti imbarazza, parlagli chiaramente e digli quello che non ti sta bene. Premetto che a me baciare la persona che amo piace molto, ma dipende dalle situazioni...

Link to comment
Share on other sites

Sono single.

 

Direi che è la soluzione migliore, onestamente gliene parlerei, se non si risolve la situazione io sono sempre dell'idea di scaricarlo,

non è un problemino quello che hai esposto, a lungo andare potrebbe creare forti contrasti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...