Jump to content

Manifesti Forza Nuova a Roma


redcold

Recommended Posts

Oggi ho visto per la prima volta questo manifesto che a quanto pare è a Roma

418938_388758271190024_2122254894_n.jpg

 

Nei topic precedenti l'Italia è stata definita come una nazione avanzata rispetto ai paesi citati (Uganda, Libano, Russia ecc), ma di quanto? Posso capire le persone che non condividono l'idea dei matrimoni gay per valori morali, solitamente religiosi, o quelli che non accettano le adozioni gay perchè pensano che un bambino debba avere padre e madre (anche se nei casi di divorzio o di morte di uno dei genitori il bambino non viene sottratto al genitore affidatario e neanche cresce mentalmente disturbato, quindi in questi casi non c'è bisogno di entrambi i genitori...) ma nei casi di questo manifesto, cosa dobbiamo dire? Secondo voi chi ha creato e fatto stampare questo manifesto, e per esperienza personale so che non è una sola persona ma l'intero gruppo, con cosa pensa? Ci credono veramente oppure è solo una manovra antigay che cerca di coinvolgere più gente possibile mandando messaggi forti e del tutto falsi?

Link to comment
Share on other sites

Perchè questo non lo avevi visto?

 

post-3821-0-31333200-1346145879_thumb.jpg

 

Sono solo dei fascisti ignoranti, e sanno esprimersi solo così.

Bisogna solo ignorarli... e per fortuna non attecchiscono.

Link to comment
Share on other sites

No, mi è del tutto nuovo. Non attecchiscono tanto quanto, non ci saranno molte persone che la pensano in questo modo ma se FN continua ad esistere è solo perché c'è qualcuno che la sostiene. Per sfortuna non ho mai incontrato nessun esponente di questo movimento per discutere....

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che discutere con qualcuno il cui Q.I. è prossimo (o inferiore) al 50... diventa difficile.

Alla seconda domanda che potresti fargli, mettendolo in diffcoltà, saprebbe rispondere solo con un pugno o tirando fuori qualche coltello.....

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Ogni volta che vedo questo genere di manifesti mi viene in mente questo:

313226_422894087746232_1835542180_n.jpg

 

Per il resto credo sia abbastanza inutile commentare l'ignoranza di certa gente.

Link to comment
Share on other sites

Certo che davvero sono degli ignoranti! Che schifezza! Non ho parole per commentare. Il primo manifesto mi ha lasciato di stucco.

 

Alla seconda domanda che potresti fargli, mettendolo in diffcoltà, saprebbe rispondere solo con un pugno o tirando fuori qualche coltello.....

 

Questo dimostra quanto ignoranti sono.. solo un ignorante, ad una semplice domanda, potrebbe rispondere con la violenza.

Link to comment
Share on other sites

Alla seconda domanda che potresti fargli, mettendolo in diffcoltà, saprebbe rispondere solo con un pugno o tirando fuori qualche coltello.....

 

Ben venga, è la dimostrazione che essendo dalla parte del torto e non potendo sostenere la conversazione devono ricorrere necessariamente alle mani.

Link to comment
Share on other sites

Ci credono veramente oppure è solo una manovra antigay che cerca di coinvolgere più gente possibile mandando messaggi forti e del tutto falsi?

 

Ma certo che ci credono veramente! :D

E sono solo gli ultimi (nel senso dei più recenti) decerebrati dell'antica scuola di pensiero che insegna l'equivalenza omosessuale=pedofilo.

Lo stesso Andreotti qualche hanno fa scrisse un lettera aperta sostenendo la stessa tesi, contro ogni verità scientifica ovviamente.

Non è un pensiero esclusivo di Forza Nuova, quanto uno dei tanti luoghi comuni omofobi che Forza Nuova ha fatto propri, luoghi comuni che fino a qualche tempo fa erano largamente diffusi nella nostra cultura, e che solo ora hanno iniziato a estinguersi.

 

non ci saranno molte persone che la pensano in questo modo ma se FN continua ad esistere è solo perché c'è qualcuno che la sostiene

 

FN è un partito, e vista la centralità che l'omofobia ha nel suo programma e nella sua propaganda, possiamo dire che tutti quelli che la votano (davvero molta poca gente) pensino che gli omosessuali sono pedofili, ma è probabile che ci siano molte più persone che la pensano allo stesso modo e che non votano FN, ma Lega, PdL, PD, UdC e via discorrendo.

 

 

Come mai un manifesto del genere è legale?

FIno a quando non ci sarà una legge ANTI OMOFOBIA si... è legale.. non offende nessuno (stando allo stato).

 

Sinceramente non so se nello specifico, parlando del manifesto che recita "Dietro a un omosessuale si nasconde un pedofilo.", non ci siano gli estremi per il reato di diffamazione (art. 595 c.p.).

Dubito che dare del pedofilo a qualcuno non possa essere considerato "offesa dell'altrui reputazione", tanto più che sembra il caso in cui "l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato" (sto citando dall'articolo).

Piuttosto mi sembra ben giocata la formulazione della frase nel manifesto, che non dice che dietro ad ogni omosessuale si nasconde un pedofilo, e tanto potrebbe bastare da appiglio in tribunale per uscirne puliti.

In ogni caso per diffamazione, al giorno d'oggi, si rischia poco più di un buffetto sulla guancia.

È palese che la legislazione vigente non tiene conto del danno enorme e diffuso che arrecano campagne come quella nell'esempio.

Edited by Woland_88
Link to comment
Share on other sites

Ma è vecchissimo quel manifesto.

In ogni caso FN prende un numero così basso di voti che significa che la gente li ignora e gli unici a dare importanza a queste cose sono i gay stessi.

Bellissimo il manifesto di risposta.

post-961-0-89896100-1346152774_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Per ogni manifesto di forza nuova appeso, in rete ne spuntano venti versioni contro lo stesso.

Credo che quasi manco gli convenga appendere manifesti per la pubblicità di ritorno, forse per i rimborsi elettorali...

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Io in tutti questi anni mi sono chiesto perché FN esista, ed esista ancora..

 

Addirittura ricordo che 2-3 anni fa qui a Catania manifestarono in centro, credo proprio qualche giorno prima del pride.. u.u

 

 

Comunque dal tenore dei manifesti si capisce che non è contemplato il dialogo nelle loro menti bacate..Bisognerebbe semplicemente ignorarli secondo me(e ridurre a brandelli sti manifesti quando li trovate in giro)..

Link to comment
Share on other sites

Signore e signori, questa è l'Italia: il meraviglioso luogo dove puoi accusare di pedofilia un intera categoria di comuni cittadini senza che vengano presi provvedimenti.

Comunque sono anni che si sentono cose del genere, ormai non vale neanche più la pena di farci caso. Al massimo gli si può ridere in faccia.

Link to comment
Share on other sites

Sono dei buffoni, ma la cosa squallida è che, nonostante l'apologia di fascismo sia un reato, li lascino fare... come dice un motto alternativo "forza nuova, vecchie merde"...

Link to comment
Share on other sites

ma guarda su quello della famiglia proprio no comment...perchè conosco delle belle famigliole normali che poi trattano i figli peggio delle bestie. per il resto, mi chiedo ancora come sia possibile che nel 2012 ci sia tutta sta discriminazione (sembra quasi che l'omosessualità fosse più tollerata negli anni A.C.!!!) e soprattutto come uno possa dare retta a FN...mah...

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Oggi ho visto per la prima volta questo manifesto che a quanto pare è a Roma

418938_388758271190024_2122254894_n.jpg

 

 

Nelle grandi democrazie europee la stampa e l'affissione di un manifesto di questo genere costituirebbero un reato penale, è una vergogna che in Italia si consenta impunemente la diffusione di questa propaganda d'odio.

I bastardi di Forza Nuova sanno benissimo che Legge Mancino del '93 non punisce la diffusione dell'odio basato sull'orientamento sessuale e se ne approfittano. Finché il Parlamento non modificherà questa legge per proteggere tutte le minoranze dall'odio, lo Stato sarà complice di Forza Nuova, dandole luce verde nella sua opera di disseminazione di odio.

Edited by Fabio Castorino
Link to comment
Share on other sites

Saranno pochi quelli che sostengono forza nuova, ma la galassia dei movimenti simili è abbastanza variegata (casa pound et simila). Sarò poco tollerante, ma io li appenderei a testa in giù uno per uno. La cosa che fa tristezza è sapere che esistono gay che fanno parte di questi movimenti (sopratutto nel nord europa. In Germania mi è capitato di vedere una foto su internet di un ragazzo vicino alla porta di camera sua su cui vi era scritto "white power" -.-' ). C'è da dire che negli altri paesi l'apologia del nazismo (per esempio in Germania) è reato. Quindi non esisterebbero degli episodi simili, delle manifestazioni con braccia tese, della gente che gira con le svastiche.

Link to comment
Share on other sites

Saranno pochi quelli che sostengono forza nuova, ma la galassia dei movimenti simili è abbastanza variegata

 

Verissimo!! Basta guardare le manifestazioni religiose contro gli omosessuali in America o i discorsi degli esponenti religiosi qui in italia.

Link to comment
Share on other sites

Ma qualcuno mi saprebbe spiegare cosa facciamo di male? E perchè tanto odio ed accanimento contro i gay, anche da parte della chiesa? E quelle brutte frasi secondo cui i gay sono il male assoluto? Io, davvero, non riesco a capire dove sia il male nell'amare una persona nonostante sia dello stesso sesso. Ci sono coppie eterossesuali (la maggioranza) ed omosessuali. Ma non vedo differenza tra i sentimenti.

Link to comment
Share on other sites

La chiesa non accetta le coppie omosessuali in quanti non sono accettate nei vari libri sacri, i fascisti solitamente sono "dio, patria e famiglia" come spesso dicono, quindi si uniscono alla chiesa. Considerando che non sono tolleranti per il "diverso", che sia omosessuale o straniero poco importa, lo vogliono discriminare perchè loro sono "quelli giusti" e per questo devono "eliminare" gli altri, quindi via gli stranieri e gli omosessuali.

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Ma non vedo differenza tra i sentimenti.

 

Due individui dello stesso sesso non possono provare amore l'uno per l'altra perché lo ha stabilito Dio al momento della genesi, ma che ti devo spiegare tutto io?

 

Santo cielo! E' contro natura ... mi dici che fine farebbe il mondo senza più i BAMBINI !!!! Che schifo a veder per strada queste porcherie - uomini vestiti da donne e donne vestite da camionisti .... che si baciano davanti ai BAMBINI !!!!

 

Si sa che c'è sempre stato, però prima c'era pure più ritegno ... insomma, ma che volete? Statevene a casa vostra a fare quello che vi pare, perché dovete venire sotto casa mia a farlo? Io proprio non so cosa vi manca, mica vi toglie il pane di bocca nessuno. In Italia c'è la DEMOCRAZIA !!!!

 

La famiglia è composta da un uomo e una donna. E' sempre stato così, vorrei vedere se ci fossero stati due Adamo o due Eva dove sarebbe ora l'umanità. Io su tante cose i preti non li posso soffrire, ma su questa cosa sono d'accordo e come me la maggioranza degli italiani. Facciamo un referendum e vedrete se la gente vuole i matrimoni per i gay. Se l'Italia è una DEMOCRAZIA non vedo perché non dovrebbe decidere la maggioranza degli italiani per la salvaguardia della FAMIGLIA.

 

Chi li tutela i BAMBINI? Loro hanno diritto di nascere con un papà e una mamma come tutti gli altri. Mi dici come possono venir su a vedere tutte queste robe contro natura? Non è giusto ecco. Io non sono omofobo, dico solo che non è giusto imporre a degli innocenti una roba che non sta né in cielo né in terra.

 

. che palle.

 

Mi domando sempre chi gli passa i soldi per organizzare queste campagne. Ovviamente colpiscono noi perché siamo una buona cassa di risonanza. Con il minimo sforzo ottengono un ritorno pubblicitario sui media che non avrebbero in nessun altro modo.

 

Fondamentalmente è colpa del Vaticano che osteggia a spada tratta una legge contro l'omofobia. Non solo ma avalla più o meno direttamente questi slogan dando loro un ombrello di credibilità.

Link to comment
Share on other sites

Chi li tutela i BAMBINI? Loro hanno diritto di nascere con un papà e una mamma come tutti gli altri. Mi dici come possono venir su a vedere tutte queste robe contro natura? Non è giusto ecco. Io non sono omofobo, dico solo che non è giusto imporre a degli innocenti una roba che non sta né in cielo né in terra.

 

 

 

[scusate, dovevo farlo :asd: ]

Link to comment
Share on other sites

hai mai visto il sito di PONTIFEX?

 

Perché? Perché hai detto una cosa simile? Non ero a conoscenza di questa cosa e stavo bene....

Link to comment
Share on other sites

Pontifex è sempre un faro di luce in un mondo pieno di sole, comunque, c'è da dire che anche se i movimenti come Forza Nuova prendono pochi voti, in Italia ci sono molti movimenti di estrema destra, come tanti di estrema sinistra, se si somma tutto; proprio pochi pochi non sono...

Link to comment
Share on other sites

Perché? Perché hai detto una cosa simile? Non ero a conoscenza di questa cosa e stavo bene....

Comunque vedi che quando hai voglia di farti 2 risate, quel sito è meglio di Zelig :D

 

Aggiornamento:

 

 

Forza Nuova Abruzzo rilancia il proprio attacco al mondo gay con il coordinatore regionale Marco Forconi (un nome un programma)

 

“Noi rispettiamo la sessualità privata , pur non comprendendo lo stare insieme tra persone dello stesso sesso perchè siamo per l’ordine naturale delle cose, ma con il manifesto esprimiamo la nostra più totale contrarietà alle unioni civili, ai matrimoni e alle adozioni. Il manifesto non è omofobo.

La nostra omofobia sta nel fatto che proviamo ribrezzo e repulsione.

Per i gay l’omosessualità è normale, per noi è una patologia, ma con il nostro messaggio non vogliamo entrare nel merito della patologia“.

 

IlGazzettino

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...