Jump to content

non so più che fare


BruisePristine

Recommended Posts

BruisePristine

allora era un po' che non c'ero nel sito.

comunque alcuni sapevano mi frequentavo con un tipo, ormai siamo giunti ai 3 mesi.

ero abbastanza sicuro fosse il tipo giusto, è andato tutto davvero bene fino a sabato 7 luglio.

prima ci eravamo visti un poco meno per dei problemi sul lavoro, morale quel sabato al posto di invitare me da lui fa andare 2 suoi amici (li chiameremo S e M), uno di questi so che gli muore dietro (gli aveva scritto su grindr), però mi aveva detto tipo "che sfranta" e cose così per far capire che non c'era interesse. S è suo amico da sempre e per caso è amico di M e lui non lo sapeva, tant'è che quando ha visto che doveva portarsi l'altro a casa non mi sembrava molto felice. morale quella sera è venuto a ballare per me mi disse, che se no non sarebbe uscito.

io sbagliato e ho fatto vari casini, tra cui insultare sto tale.

lunedì ci sentiamo per bene e mi fa che in poche parole ha socializzato con M.. e visto dei problemi di vario tipo che ha e lui cheè buono lo vuole aiutare e gli chiedo scusa x sabato.

giovedì scorso (12 luglio) ci vediamo, vado da lui, mi pareva un po' freddo, chiariamo su varie cose...

sabato si vede con M a pranzo e M ci fa litigare un sacco su delle voci, così fino a sera ci rispondiamo a tratti. la sera va a ballare con M.

domenica dovevamo uscire a fare shopping, non risp tanto e mi fa "ora non posso risp".

lunedì mi chiama e mi sputtana M, mi dice un po' tutti i casini che sono successi.. mi fa capire che non ci vuole più andare a ballare...

martedì io da scemo, commento uno stato di M scrivendo "fare schifo è il nuovo essere splendidi (cit.), non sapendo il casino che avrei creato. litighiamo tutta la sera e blabla, alle 23 mi fa "vabbeh tanto domani ci vediamo e ne discutiamo", cmq pareva aver capito grosso modo perchè mi ero incazzato un sacco con lui e quindi di avere un po' torto anche lui..

ieri dovevamo vederci dopo che sbrigava delle faccende dal notaio, mi fa però che nn sa quando termina, verso sera mi fa che sta discutendo con l'ex che era con lui su dei casini del passato e sono arrivati a miti accordi. alle 22.55, mi risp alla chiamata dicendo che aspetta che va e mi scrive. non mi scrive.

oggi, questa mattina mi scrive il buon giorno, mi fa "buon giorno gabri", di solito usava il tesoro.. vabbeh...

e mi fa che il cell non gli ha mandato il messaggio, ma s'è accorto solo ora...

gli chiedo di vederci e che quando mi sveglio meglio (erano le 8.15) lo chiamo...

lui mi risp che sta andando a lavoro per delle commissioni, (è in vacanza).

mi fa che il cell gli va male e da problemi ancora a inviare,così ripropongo del vederci in caso non lo avessse letto.. non risponde più.

Secondo i miei calcoli alle 13 massimo finiva.

io cmq gli ho scritto alle 11.30 che fine aveva fatto e alle 13 chiamato...

nessuna risposta.

 

 

ragazzi, sono giù.. non so che fare, pare abbia perso un po' di interesse per me, lui non si sta comportando gran che bene e io ci sto davvero di merda.

Quando lo conobbi mi ero detto di aver trovato una persona normale, è andato tutto da dio prima che conoscesse questo, praticamente litighiamo per questo qua...

E io sono fottutamente geloso.

 

questo sabato è la prova del 9, cioè se non esce con me, mi pacca ecc... che fare? il mio discorso gliel'ho detto 2 volte al cellulare (visto che pare sempre paccarmi, ok, magari sono fatti reali, però boh.. io sto diventando diffidente.)

 

non so che fare, voglio riprendere le redini del rapporto. chiariamo, non ci siamo mai detti di stare insieme, non so perchè a me manca il coraggio perchè non voglio perderlo, però pare stia succedendo lo stesso..

 

e ora boh, attendo dopo la chiamata e il messaggio che mi dia segni di vita....

 

 

la cosa che non capisco davvero cmq è che pare volermi vedere, però poi subentra un impegno abbastanza grande o un problema. inoltre cmq per esempio questa mattina mi ha scritto e durante la settimana via messaggio pareva andare tutto bene, con buon giorno e notte e messaggi a caso...

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Mamma mia ma come fai? Secondo me, senza istigare brutti attacchi di gelosia, quel ragazzo ti prende in giro! D: Cioè preferisce un altro a te? Un conto è se fosse un semplice amico d'infanzia, ma con uno che gli muore dietro... Boh io non sopporterei sta situazione...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Fra93 il fatto è che non la sopporto la situazione. sto resistendo perchè cmq so com'è lui, diciamo che è troppo buono con gente che non merita.

sto sabato sono successe cose davvero pessime, non è potuto uscire per sto tale in poche parole enon poteva cacciarlo via...

e mi fa riguardo a un altro con cui ha litigato quella sera "beh, ma pure se quello mi insulta se è in difficoltà lo aiuto."

 

quindi non so, onestamente non penso sia suo intento trattarmi male, ma più un "ho troppe cose a cui pensare" e quindi va in panico.

cmq sì, gli ho detto che mi sento messo in secondo posto e escluso...

Link to comment
Share on other sites

Il mio parere è che lui voglia frenare l'evoluzione del vostro rapporto e tu invece premi perchè ciò avvenga.

La storia di M secondo me è un pretesto che può aver usato per farti capire che come tu stesso hai ammesso "non vi siete mai detti di stare insieme".

 

Poi la parte sulla "sfranta" e sulle "voci che girano" mi fa ancora di più ringraziare il giorno che ho smesso di frequentare ambienti e compagnie strettamente gay...

 

Il mio consiglio se vuoi mantenere con lui un rapporto, e so che non lo prenderai perchè io stesso nei tuoi panni non sarei in grado, è quello di dargli tregua e iniziare a frenare decisamente gelosia e sfuriate.

Altrimenti continua con le chiamate e i messaggi e le scenate, ma è un comportamento che allontana già normalmente, figuriamoci uno che sembra avere dei dubbi...

Link to comment
Share on other sites

Maaaa e se tu andassi a casa sua con lui e i suoi amici? :D sarebbe una soluzione e tu fai finta di aver a cuore la sorte di quei tizi ^^

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco ...a volte siamo talmente presi da una persona da aspettare come degli stupidi uno squillo o una risposta ad un messaggio che forse non arriverà mai ...un consiglio : staccati da lui ...se una persona è realmente interessata non ti darà neanche il tempo di scriverlo un messaggio che te lo scriverà lui per prima ....molto probabilmente lui per te un qualche interesse lo ha , ma ti sta tenendo sulla corda , cioè fa un passetto avanti e 10 passoni indietro giusto per darti la speranza , ma non farti capire che gli interessi troppo .....consiglio : lo so che è difficile ( ci sono passato anch'io ) ma esci con altri ragazzi , anche solo per chiacchierare e distrarti da lui ....questo farà bene sia a te ( che non rimani fissato su di lui ) , che al tuo amico ....che forse solo quando vedrà un minore interesse si farà più avanti ...ma non sperarci troppo ...alla fine ci si illude e basta ...comunque in bocca al lupo per tutto ;)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Zell infatti è quello che sto cercando di fare...

il fatto è che in questi mesi abbiamo fatto abbastanza colla, sabato a ballare insieme sempre ecc..

poi parlava un po' al futuro e boh, mi sono fatto fregare.

 

@@Fra93 ha la casa piccolissima, cmq è quello che gli ho detto. M mi detesta e ora dopo il mio commento ancor di più.

Tra l'altro leggendo la bacheca di M pare presissimo dal tipo con cui esco.

lo tagga perfino in stati con cuori e cazzate.

tutt'alpiù a me vien detto "fb manco lo guardo, lascialo perdere" e "si è creato un rapporto quasi padre figlio, non altro"

sè? la canzone "quando nasce un amore" chi me la spiega?

mi viene il dubbio che questo si sta illudendo.

Tant'è che lui s'è incazzato con me dicendo che non ha fatto nulla e non insultarlo per cose che nn ha fatto. (da ubriaco gli dissi che era tipo una troia).

ma avevamo chiarito....

 

@@Spike88 conoscere altre persone? è quello che provo, però boh... apro un sito random e non mi ispira nessuno e mi deprimo.

inoltre continuo a pensare che mi disse "io quando esco con qualcuno mica vedo altri, non sono una troia."

ecco ho paura che in realtà ci sono forze maggiori che fanno sì che mi da buca alcune volte..

cioè se mettiamo si sistema tutto e io mi sono fatto altri penso che non sopporterei una cosa del genere.

Link to comment
Share on other sites

Boh io davvero impazzirei. Secondo me il tuo ragazzo fa il finto tonto, magari gli piace venire corteggiato. Corteggialo anche tu, chiedigli di uscire a cena, fagli le moine ahah Altrimenti elimina M v.v

Link to comment
Share on other sites

continuo a pensare che mi disse "io quando esco con qualcuno mica vedo altri, non sono una troia."

 

Non è che ci devi andare a letto , ma devi allargare le "tue vedute" , non concentrarti unicamente su di lui ....conosci , parla , anche con persone che non ti ispirano affatto ( non c' nulla di male nel conoscere nuove persone ).....e questo ti permetterà di acquisire più fiducia in quello che sei ....e di capire che "il mare è pieno di pesci" ....sai quante persone al mondo esistono migliori del tuo amico ??? un comportamento come il tuo ( parlo per esperienza ) non farà altro che "peggiorare" la situazione , farti stare sempre più male ...e alla fine non ottenere quello che tu vuoi ...ma bensì un allontanamento della persona desiderata

Non forzare troppo la mano ...una volta che tu onestamente gli avrai detto che ci tieni a lui ....basta ...dovrà essere lui a fare la seconda mossa ...e non tu per lui .....ricordati una passo tu ...un passo lui ....e così fino a quando non vi incontrerete ....( e vissero tutti felici e contenti :) )

Edited by Spike88
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Spike88 sabato quando abbiamo litigato per M. gli ho detto che ci tengo a lui un sacco e non lo voglio perdere.

 

Altrimenti elimina M v.v

se fosse per me lo avrei già eliminato fisicamente XD

 

 

 

cmq mi detto che è ancora in riunione con vari suoi colleghi che conosco.

ho risp in modo tranquillo che immaginavo che era ancora lì e blabla XD

 

mmmmmmmm...

Link to comment
Share on other sites

. gli ho detto che ci tengo a lui un sacco e non lo voglio perdere.

Praticamente gli hai detto "fai quello che vuoi con M. K. D. B. C: .......tanto io ti aspetto sempre" in questo modo gli hai dato la sicurezza che in un modo o nell'altro tu per lui sarai sempre disponibile , rendendo così per lui inutile ogni corteggiamento nei tuoi confronti ; ricordati l'uomo è cacciatore e punta alla preda più sfuggevole e imprendibile , non a quella che sta' li ferma a guardarlo .....fatti desiderare ;)) lo so che la tua paura è di perderlo , ma se così fosse vuol dire che non c'era interesse da parte sua ...e che la storia in un modo o nell'altro sarebbe ugualmente finita ..

Link to comment
Share on other sites

Ahah nel senso che se fossi in te io cercherei QUALSIASI indizio che mi aiuti a capire meglio la situazione, non è chiara la storia... Cioè ok uscite da poco, ma non ci si comporta così.. voglio dire voi non vi conoscete da una vita, è difficile fidarsi subito...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Spike88 beh, ma non sono così zerbino. cioè se davvero mi accorgo di non essere più cagato lo smollo.

gli ho detto quella roba per il semplice fatto che lui s'è comportato in un certo modo sempre...

sarà la prima persona a cui l'ho detto a momenti ahahhahaha

 

@@Fra93 non ti preoccupare che sto stalkerando tutto :)

la storia tra lui e M non è chiara anche se mi dice i minimi dettagli di quello che succede quando sono insieme.

per esempio giovedì mi ha detto non vede l'ora che cambi città a settembre. in poche parole la situazione è un po tipo pressa.

in ogni caso lo ha "difeso" quando lo ho insultato nei commenti a M e mi fa ha ragione lui non posso difenderti.

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Se credi veramente che ne valga la pena allora cerca di sopportare questa situazione e procedi nel tuo rapporto con lui; ma tesoro mio, se dall'altra parte si sta alzando un muro e cerchi di salvare il salvabile, non procedere; potresti restarci doppiamente deluso :(((

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Orazio io penso valga la pena, ma ho paura che finirà male, quindi sopporto e resto male per nulla....

 

il fatto è che boh, non sono disposto a perderlo, ma se va male non lo voglio come amico :(

Link to comment
Share on other sites

è quello che provo, però boh... apro un sito random e non mi ispira nessuno e mi deprimo

O_o caro bruise, le zucchine non si vendono solo al supermercato, le trovi anche al mercato o dai contadini. (scherzo)

 

della storia non ho capito molto, sicuramente è più semplice di quanto io possa immaginare... però penso che se lui ti riferisce tutto ciò che accade quando sta con M non dovresti preoccuparti per il tuo ragazzo... magari per lui è davvero semplicemente un amico che sta attraversando qualche difficoltà. semmai diffida di M, queste frecciatine che lancia su fb digli di infilarsele da qualche altra parte, pur rispettando i suoi problemi personali.

non dovresti a mio parere metterlo di fronte a una scelta del tipo "o me o i tuoi amici", cerca di fargli capire che ti senti messo da parte e che "sospetti"

che M (o S, non ho capito) provi qualcosa per lui... e che questo ovviamente non ti fa piacere. se il tuo ragazzo ha buone intenzioni (sia nei tuoi confronti che nei confronti degli altri due) chiarirà la sua posizione.

Link to comment
Share on other sites

@@Orazio io penso valga la pena, ma ho paura che finirà male, quindi sopporto e resto male per nulla....

 

il fatto è che boh, non sono disposto a perderlo, ma se va male non lo voglio come amico :(

Ti capisco, anche troppo! Consiglio da chi ne ha passate, se veramente vedi resistenza da parte sua o comunque non vedi un andare avanti, non impelagarti.. Evitati un dolore..
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Tarrou sì lui vuole aiutare M, gli dispiace per dei problemi che ha ecc....

e sicchè è troppo buono con tutti lo aiuta. solo che io mi sento messo in disparte, forse manco si accorge di questo.

infondo oggi avrebbe avuto l'occasione perfetta x smollarmi e pure altre volte invece la mattina per esempio mi scrive sempre.

 

non lo metto difronte a scelte, gli ho solo detto che anche se non mi sta simpatico questo per ovvi motivi, per esempio che lo piglia per mano.

in quell'occassione dissi "e tu? dove pensi di andare? sparisci."

di presentarmelo che mi scuso, insomma come fanno le persone normali e come facevamo prima andavamo insieme a ballare e beccavamo per esempio in disco i nostri amici.

scusandomi far si che riusciamo a coesistere senza ammazzarci, boh, gli ho detto pure "dai non bevo così non faccio cazzate"

e s'è messo a ridere.

non che va a ballare con lui in disco diverse da me perchè se no si fa casino. in ogni caso dovrebbe essere diverso anche se "lo deve tenere sott'occhio" a questo tale.

Link to comment
Share on other sites

Bruise, respira e prendi tempo. Spingere, messaggiare, crisi isteriche e di gelosia non migliorano la situazione e non rendono un rapporto meno in crisi di quello che è (qualunque sia il livello di crisi).

La reazione "a caldo" è comprensibile.

Ora calmo, rifletti e non essere invadente e lasciagli il suo tempo, fosse anche tempo che lui userà per stabilire se stare con te o no.

So che è difficile ( e io sono famoso per mandare messaggi e sms a mio parere innocenti e tranquilli ma che poi causano effetto devastazione totale e globale..), ma trattieniti da invadere il suo spazio ulteriormente per qualche giorno. E non dare scadenze. Magari giusto un "ehi quando vuoi io sono qui <3 " e poco altro.

 

Se lui ci tiene a te, si farà sentire.

Link to comment
Share on other sites

Oddìo, vuoi che sei agitato, vuoi che la vicenda è concitata

onestamente non sono in grado di dire se questa persona

è veramente buona con tutti e tu sei geloso, oppure se non è

così buona come dice di essere....o comunque non con questo M.

 

Resta il fatto che se esageri in realtà metti lui nella comoda

situazione di rispondere ad una persona che esagera

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Hinzelmann nel senso che io esagero e lui si consola con M visto che sta "tranquillo" e attende il momento per andare a caccia??

 

secondo me se è buono in generale, con M lo ha preso sotto l'ala protettrice, però M si illude a mio parere.

mi era venuto il dubbio che in realtà io sia preso per i fondelli.

però non penso si incazzerebbe tanto sul fatto della troia. continua a ribattere che lui non ha mai fatto niente e non vuole che girano voci scomode.

Link to comment
Share on other sites

@@BruisePristine , valuta il fatto che non abbia fatto niente. Voglio dire, se la storia merita allora un minimo di fiducia dovrai pure elargirla, aldilà di M. Altrimenti, se una storia di 3 mesi si deve trascinare tra sospetti continui scenate e gelosie, non avrà grande durata.

Link to comment
Share on other sites

Non ho ben capito la storia da come l'hai descritta, ma una frase che mi ha colpito è stata questa:

 

la cosa che non capisco davvero cmq è che pare volermi vedere, però poi subentra un impegno abbastanza grande o un problema. inoltre cmq per esempio questa mattina mi ha scritto e durante la settimana via messaggio pareva andare tutto bene, con buon giorno e notte e messaggi a caso...

 

Onestamente, se è come penso io, significa che è una brava persona, ma uscire con te in questo momento lo prende più come

un impegno che come un piacere e quindi rinvia perché nel momento in cui deve uscire con te perché non se la sente.

Se davvero ha cambiato idea su di voi non può averla cambiata in così poco tempo e per dei semplici litigi.

A parte il fatto che sto tipo deve fare un po' di ordine nella sua vita, l'ex con cui litiga, il tipo che gli va dietro, l'amico che non sapeva,

dovrebbe chiudere alcune cose, non dico di non vederli più, ma ci sono delle cose che bisogna chiarire perfettamente quando

si vuole intraprendere una frequentazione così stretta.

 

Anche il fatto del messaggio come hai fatto notare te è molto indicativo, il fatto che ti chiami per nome significa che ha un tono più

distaccato, è innegabile.

Credo che l'unica cosa sia lasciarlo respirare se davvero vuoi frequentarti con sto tizio ( che io trovo un po' strano ), lascialo stare

per una settimana, si farà vivo lui, tuttavia corri il rischio che se nel caso non dovesse funzionare lui potrebbe incolparti di questa

tua assenza. Io credo che sia fondamentale chiarirsi, ma non come fate di solito da quel che dici, che sia un chiarimento che lo metta

di fronte ad una scelta ........ so che è un discorso molto razionale, però considera l'idea, con il tempo potresti abituarti alla cosa.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Dogville la cosa assurda è che è un po' strano da sabato scorso. prima andava tutto bene!

 

ma io vorrei vederlo per chiarire, anche lui mi disse mercoledì sera "dai vado a letto e sbollisco, tanto domani ci vediamo e chiariamo che non mi piace parlare di ste cose al cell"

 

e poi ieri non l'ho visto per un problema, l'ex e la commissione che lo ha impegnato tutto il giorno.

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...