Jump to content

Avete mai avuto CO di questo tipo?


Glee

Recommended Posts

Ieri ho detto a 3 miei amici di essere gay , visto che li conosco da tanto tempo pensavo che l'avrebbero presa bene tutti e tre mentre solo uno dopo averglielo detto mi ha sorriso e mi ha detto :

- You are born this way , baby *W*

Mentre gli altri due (un maschio e una femmina) ci sono rimasti di merda : lei (dopo aver capito che non fosse un scherzo) mi ha detto se non mi faceva schifo essere gay , allora ci ho litigato anche perché io le ho risposto se a lei non faceva schifo essere etero U_U ... mentre l'altro mi ha detto (come ho già scritto in un altro commento) di non cercarlo più perché magari avrei voluto provarci .__.

Avete mai avuto dei CO così disastrosi??

Link to comment
Share on other sites

Marcolino2

Caro glee, io di CO ne ho fatti solo 3 e sono andati bene. Non so cosa succedera' in futuro. Temo comunque che anche per me ci sara' chi si allontanera' da me, chi mi insultera' e chi invece mi capira'. Che dire...l'amico che ti ha sorriso e' veramente un amico, per gli altri due magari potrebbe essere solom una reazione ad una notizia inaspettata. Magari superato lo shock iniziale capiranno e ti staranno vicini. Altrimenti fregatene...lo so che fa male, ma non si puo' "elemosinare" l'amicizia da chi invece a stento ti accetta. Ad ogni modo in bocca al lupo. Anche tu hai fatto un passo importantissimo.bravo! in questi giorni sto riflettendo molto e sono giunto alla conclusione che se un amico si allontanera' per il solo fatto che sono gay, non cerchero' la sua amicizia a tutti i costi. Non voglio elemosinare nulla. se mi accetteranno bene, altrimenti ognuno per la sua strada. Mi sono nascosto per molti anni ed ora non posso continuare cosi', nascondendo la mia omosessualita' per timore di essere "abbandonato".

Link to comment
Share on other sites

Anni fa, quando feci co con la compagnia dell'università, uno dei ragazzi rimase un po' shoccato.... Per 2 giorni iniziò a chiamare tutti gli altri della compagnia per capire cosa ne pensavano... E poi.... È sparito.

All'università ci evitava... A tutti, e non si è mai più fatto vivo con nessuno.

Onestamente abbiamo tutti pensato che anche lui fosse gay ma non ancora pronto ad accettarsi, e forse il mio co lo ha spaventato.

Ci sono rimasto molto male perchè era una persona molto interessante da frequentare... Ma sai come si dice... Chi non mi ama non mi merita :)

Link to comment
Share on other sites

lei (dopo aver capito che non fosse un scherzo) mi ha detto se non mi faceva schifo essere gay , allora ci ho litigato anche perché io le ho risposto se a lei non faceva schifo essere etero U_U

 

Mmh, non le hai dato una gran risposta :nea:

Io piuttosto le avrei detto: "Ma a te non fa schifo fare queste domande o pensare queste cose?"

Mi dispiace per la situazione, però almeno una singola cosa positiva c'è: hai individuato chi tra i tre era veramente tuo amico... o no? ;) vedila così, non è stato poi un totale fallimento

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...