Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avete mai avuto CO di questo tipo?

Featured Replies

Ieri ho detto a 3 miei amici di essere gay , visto che li conosco da tanto tempo pensavo che l'avrebbero presa bene tutti e tre mentre solo uno dopo averglielo detto mi ha sorriso e mi ha detto :

- You are born this way , baby *W*

Mentre gli altri due (un maschio e una femmina) ci sono rimasti di merda : lei (dopo aver capito che non fosse un scherzo) mi ha detto se non mi faceva schifo essere gay , allora ci ho litigato anche perché io le ho risposto se a lei non faceva schifo essere etero U_U ... mentre l'altro mi ha detto (come ho già scritto in un altro commento) di non cercarlo più perché magari avrei voluto provarci .__.

Avete mai avuto dei CO così disastrosi??

Caro glee, io di CO ne ho fatti solo 3 e sono andati bene. Non so cosa succedera' in futuro. Temo comunque che anche per me ci sara' chi si allontanera' da me, chi mi insultera' e chi invece mi capira'. Che dire...l'amico che ti ha sorriso e' veramente un amico, per gli altri due magari potrebbe essere solom una reazione ad una notizia inaspettata. Magari superato lo shock iniziale capiranno e ti staranno vicini. Altrimenti fregatene...lo so che fa male, ma non si puo' "elemosinare" l'amicizia da chi invece a stento ti accetta. Ad ogni modo in bocca al lupo. Anche tu hai fatto un passo importantissimo.bravo! in questi giorni sto riflettendo molto e sono giunto alla conclusione che se un amico si allontanera' per il solo fatto che sono gay, non cerchero' la sua amicizia a tutti i costi. Non voglio elemosinare nulla. se mi accetteranno bene, altrimenti ognuno per la sua strada. Mi sono nascosto per molti anni ed ora non posso continuare cosi', nascondendo la mia omosessualita' per timore di essere "abbandonato".

Anni fa, quando feci co con la compagnia dell'università, uno dei ragazzi rimase un po' shoccato.... Per 2 giorni iniziò a chiamare tutti gli altri della compagnia per capire cosa ne pensavano... E poi.... È sparito.

All'università ci evitava... A tutti, e non si è mai più fatto vivo con nessuno.

Onestamente abbiamo tutti pensato che anche lui fosse gay ma non ancora pronto ad accettarsi, e forse il mio co lo ha spaventato.

Ci sono rimasto molto male perchè era una persona molto interessante da frequentare... Ma sai come si dice... Chi non mi ama non mi merita :)

lei (dopo aver capito che non fosse un scherzo) mi ha detto se non mi faceva schifo essere gay , allora ci ho litigato anche perché io le ho risposto se a lei non faceva schifo essere etero U_U

 

Mmh, non le hai dato una gran risposta :nea:

Io piuttosto le avrei detto: "Ma a te non fa schifo fare queste domande o pensare queste cose?"

Mi dispiace per la situazione, però almeno una singola cosa positiva c'è: hai individuato chi tra i tre era veramente tuo amico... o no? ;) vedila così, non è stato poi un totale fallimento

Edited by gardus

Bhè ci sarai rimasto malissimo, ma almeno ora sai che quel cretino non è nessuno per te, non lo è mai stato.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.