Jump to content

Buonasera a tutti voi!Uu


Ricchionidimerda

Recommended Posts

Ricchionidimerda

Non so quanto durerà questo account... ma non vedo l'ora di tirarvi addosso tutta la mia rabbia! Mi avete rovinato la vita col vostro esistere. Avevo una ragazza bellissima, con gli occhi azzuri, la pelle bianca e sopratutto con un fisico in carne nei punti giusti! Ero la persona più felice del mondo fino a 4 mesi fa! poi non ho sentito più niente di botto per lei! Sono passato dall'apice allo zero assoluto sia sentimentalmente che sessualmente! Questo ha reso me vittima dell'incubo che tutto nella mia vita potesse cambiare di botto come le emozioni e i sentimenti per lei! Vi chiederete dove entrate in scena voi brutti ricchioni! mi è bastato vedere un gay in tv per pensare ''se tutto può cambiare di botto allora posso anche diventare gay'', non avendo voglia di sesso ed essendomi da poco lasciato non avevo voglia di altre ragazze. Mi sono masturbato per testarmi mi sono accorto che venivo a fatica e da li è partita l'ossessione, la paura di diventare come voi frocioni e di passare la vita a farmi inculare invece di fare il sesso vero, quello bello e romantico che si può fare solo con una donna! e che nessuno di voi checce puttane proverà mai. L'ansia bestiale che provavo per ogni uomo che vedevo per strada, persino i personaggi maschili dei cartoni animati riuscivano a provocarmi attacchi di panico. La testa gonfia di ossessioni, l'ansia che ti sgozza l'animo, derealizzazione, depersonalizzazione, la paura matta che i miei ricordi fossero falsi. Tutto lo schifo che ho passato e che passo tutt'ora a causa del vostro esistere non è quantificabile... mentre scrivo tutt'ora ho una sensazione di formicolio all'ano come se il mio ano fremesse per farsi inculare e come se tutta la mia ossessione si ripiegasse li, ma io non mi farò inculare mai che schifo! piuttosto mi ammazzo, persino la mia ragazza rifiutava il sesso anale per dignità, figuriamoci io che sono un uomo, un uomo vero! al contrario di voi frocetti! Vi odio perchè il vostro esistere ha rovinato la mia salute mentale, vi odio perchè se la vostra malattia non esistesse non mi sarebbe mai partito il disturbo ossessivo compulsivo! Vi odio e spero che la società vi si accanisca talmente contro da ritenetervi illegali! Detto questo viva le donne! viva la pelle depilata e morbida, viva il loro profumo, la loro bellezza... e dico solo una cosa.. .darei tutto l'oro del mondo per innamorarmi di una bellissima ragazza, per sentire il calore del sesso quello vero, il profumo dei capelli... non lo capirete mai... mi avete rovinato la vita... ho detto tutto! bannatemi da questo forum schifoso

Link to comment
Share on other sites

mentre scrivo tutt'ora ho una sensazione di formicolio all'ano come se il mio ano fremesse per farsi inculare

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Ricchionidimerda

Benvenuto!

 

Benvenuto lo vai a dire ai tuoi simili di merda! tu sei merda! io sono un uomo! Non mi accostare a te ricchione!!!

Link to comment
Share on other sites

Ricchionidimerda

non voglio credere che questa presentazione sia reale, cioè no, dai, sarebbe davvero al limite del ridicolo :rotfl:

 

Vaffanculo!!! vaffanculo perchè per gente come te io mi sto beccando disturbi mentali che non puoi capire perchè non hai mai provato! per colpa del tuo esistere!! Provati a svegliarti la mattina con per 4 mesi con gli attacchi di panico! o sei troppo impegnato a infilarti cazzi su per il culo???

Link to comment
Share on other sites

Io spero invece che questo account non venga cancellato.

Non tanto perché penso che l'autore esista veramente,

quanto perché in realtà si tratta di un tema interessante.

Link to comment
Share on other sites

Vaffanculo!!! vaffanculo perchè per gente come te io mi sto beccando disturbi mentali che non puoi capire perchè non hai mai provato! per colpa del tuo esistere!! Provati a svegliarti la mattina con per 4 mesi con gli attacchi di panico! o sei troppo impegnato a infilarti cazzi su per il culo???

 

tesoro mio i cazzi su per il culo sono esattamente ciò che anche tu desideri, sempre che tu sia reale!

dai, che sarà mai? quante storie per un pene pfff

Link to comment
Share on other sites

Ricchionidimerda

Non sapete neanche com'è fatto l'amore vero voi ricchioni! il sesso! siete merda rovina persone! questo siete!! Ha più dignita la mia merda!! rispetto a voi

Link to comment
Share on other sites

Ricchionidimerda

tesoro mio i cazzi su per il culo sono esattamente ciò che anche tu desideri, sempre che tu sia reale!

dai, che sarà mai? quante storie per un pene pfff

 

Che schifo! vai a cagare brutta finocchio! te li infili tu i cazzi! checca puttana!!!

Link to comment
Share on other sites

Ricchionidimerda

Lo sapete quanto gusto c'è a far godere una donna! ad afferare dei seni? ad afferare un bel sedere formoso e accogliente??? invece no! voi ricchioni vi beccate la sborra in faccia! Ma non vi vergognate?? Non siete neanche accostabili alla figura di uomo! la mia ex era molto più virile di tutti voi!|

Link to comment
Share on other sites

Ricchionidimerda

Sapete cos'è la derealizzazzione brutti froci di merda? la depersonalizzazione??? sapete come ci si sente ad essere fuori dal reale? persino ora che scrivo c'è l'ossessione nella mia testa che mi fa chiedere se sia vero quello che sto vivendo. La testa che mi scoppia!! c'è un film in tv e vedo il volto di un vecchio è provo un ansia terribile, mi sta scoppiando il cuore! tutto questo non farebbe parte della mi mente se voi semplicemente non esisteste! morite tutti!!

Link to comment
Share on other sites

Io, io lo so che gusto c'è nel far godere una donna...

 

ah, aspetta... probabilmente rientro nella categoria di persone che odia però :P

 

Ah... e si, prima o poi moriremo tutti. Pure tu. ;)

Link to comment
Share on other sites

insulta almeno rispettando il regolamento, niente post plurimi consecutivi, dai ;) ;) ;)

Edited by Krypto
Link to comment
Share on other sites

Ricchionidimerda

L'essere su questo forum mi genera ansia! mi scoppia la testa! ma scriverò e continuerò per maledirvi quanto più possibile. Siete uno scarto della sessualità! siete una malformazione! se la maggior parte della popolazione è etero ci sarà un motivo! la minoranza è difettosa e voi lo siete! schifo fate solo schifo!!

Link to comment
Share on other sites

Ricchionidimerda

insulta almeno rispettando il regolamento, niente post plurimi consecutivi, dai ;) ;) ;)

 

Vai in bagno checca del cazzo! prendi un grande banana e fatti scoppiare il culo fino a morire dissanguato!

Link to comment
Share on other sites

E' vero concordo con Almadel. Mi ricordo l'atteggiamento del mio miglior amico. Capì, ora è pure colpa nostra se gli piace il pisello invece della patata.

Link to comment
Share on other sites

Vai in bagno checca del cazzo! prendi un grande banana e fatti scoppiare il culo fino a morire dissanguato!

 

ma cambia insulti! sempre i soliti, quanto sei banale ragazzo mio!

Link to comment
Share on other sites

oddio sei anche masochista allora...

Stacca le mani dalla tastiera, vai in cucina, fatti una camomilla, respira piano e poi mettiti a letto.

Domattina chiama un terapeuta che ti aiuti coi tuoi problemi, perché ne hai, evidentemente, tanti e stratificati.

Link to comment
Share on other sites

Ricchionidimerda

E' vero concordo con Almadel. Mi ricordo l'atteggiamento del mio miglior amico. Capì, ora è pure colpa nostra se gli piace il pisello invece della patata.

 

Siete ridicoli! etichettate tutti gli omofobi come gay repressi! voi mi avete solo generare un disturbo stronzi! Riuscite a mettermi solo ansia! l'ho pure guardato un video con voi ricchioni! e a parte farmelo ammosciare siete riusciti a farmi vomitare il giorno dopo! sono disturbato mentalmente e ho attacchi di panico ogni giorno! siete voi la causa. Sono a un passo dall'essere matto

Link to comment
Share on other sites

sono disturbato mentalmente e ho attacchi di panico ogni giorno! siete voi la causa. Sono a un passo dall'essere matto

 

Appunto. Chiama un terapeuta. Ma uno bravo.

Link to comment
Share on other sites

Ricchionidimerda

Ho perso tutto... le mie emozioni, la mia salute mentale, la mia ragazza e ora ho pure gli esami di maturità e non riesco a studiare! mi hanno ammesso solo perchè sanno che ho problemi mentali! ed è solo colpa del vostro esistere! il mondo sarebbe migliore se non ci foste! fate schifo

Link to comment
Share on other sites

No no tranquillo. Non sei ad un passo da essere matto. Lo sei già, tranquillo!

Per il resto concordo con SJ sul farti una bella camomilla stasera e cercarti un buon terapeuta domani.

Link to comment
Share on other sites

Ricchionidimerda

Non c'è futuro per me... io già progetto il suicidio! sappiate di chi è la colpa! io sarò anche ossessivo! ma se voi non ci foste non sarebbe partito niente! so solo che in 18 anni di vita, ho avuto sicura una vita più degna di quella di tutti voi ricchioni messi insieme

Link to comment
Share on other sites

Lo sapete quanto gusto c'è a far godere una donna! ad afferare dei seni? ad afferare un bel sedere formoso e accogliente???

No... E a quanto pare nemmeno tu!!!

huhuhuhuhu!!!

Link to comment
Share on other sites

Ricchionidimerda

No... E a quanto pare nemmeno tu!!!

huhuhuhuhu!!!

 

La foto profilo che hai e la foto del protagonista di un film che rispecchia la figura di un uomo! non merda come te! Io eccome! mi dispiace solo dover morire senza poter provare più questo paicere!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Anche io una mattina mi sono svegliato e di colpo ho capito di essere innamorato della mia Vacca!!!!

 

 

Ed ora abbiamo in progetto di sposarci!!!

 

Sono l'uomo più felice del mondo!!!

Link to comment
Share on other sites

non sapevo che tutti i gay non avessero erezioni e lo prendessero solo in :ass: .

ma se tutti i gay lo prendono solo chi è che lo da? :laugh:

sei veramente ridicolo

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...