Jump to content

Ciao a tutti!!! :)


Sasà88

Recommended Posts

Ciao a tutti! mi chiamo Salvo,ho 24 anni,abito a Pisa e questa è la mia prima esperienza in un forum! Mi sono iscritto un po' per curiosità,un po' per vedere se magari si riesce a conoscere qualche persona interessante anche solo per fare quattro chiacchiere che anzi non fanno mai male! Sono "dichiarato" ,assolutamente in "pace " con me stesso e mi rendo conto che sono molto fortunato visto che fin'ora non ho mai avuto nessun tipo di problema né con la famiglia né con amici ecc...e purtroppo si sa che non è per tutti così...anzi chiunque voglia sfogarsi,avere consigli...per qualsiasi cosa io sono disponibile! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao @@Sasà88 benvenuto nel Forum e buona domenica :)

Mi chiamo Roberto e son campano ;) stai sicuro che qui di chiacchiere ne farai in abbondanza hiiihihihi XD

Link to comment
Share on other sites

Ciao @@Sasà88 benvenuto nel Forum e buona domenica :)

Mi chiamo Roberto e son campano ;) stai sicuro che qui di chiacchiere ne farai in abbondanza hiiihihihi XD

Grazie! buona domenica anche a te! :)

Link to comment
Share on other sites

ciao!

Guarda che ti prendo in parola per farmi fare un pò di psicoanalisi :asd:

benvenuto nel forum!

ok Oliver75! non può farmi altro che piacere! :) cmq io sono siciliano anche se studio a Pisa da più di 3 anni ormai! a presto!

Link to comment
Share on other sites

BenvenutoXD beh, almeno cìè qualcuno felice e sereno che si iscrive! Vedrai che ti troverai benissimoXD

Link to comment
Share on other sites

BenvenutoXD beh, almeno cìè qualcuno felice e sereno che si iscrive! Vedrai che ti troverai benissimoXD

grazie :D

Link to comment
Share on other sites

perchè devi avere almeno 15 posts (se non ricordo male) per vedere i profili ^^

 

welcome to the club ^^

grazie !!:)
Link to comment
Share on other sites

Che piacere quando si apprende di qualcuno della "nostra sponda" che non ha avuto particolari problemi con la propria omosessualità ;)

mi chiedo quando sarà universalmente così xD

benvenuto sul forum!

Edited by Krypto
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Salvo. Se ti piace comunicare sei nel posto giusto. E con quel nome di dove altro potevi essere? :P: Dimenticavo, sono siciliano anch'io.

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Sasà88!

Benvenuto sul forum :D

Non so perché ma mi sembra che di conoscerti già...ahah x)

 

 

PS:Ti consiglio di non postare cosi tanti messaggi di seguito ma limitarti a un solo post(vedi regolamento) :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...