Jump to content

I Meme di Facebook


araas

  

15 members have voted

  1. 1. Qual è il vostro meme di facebook preferito?

    • Cereal Guy
      1
    • Trollface - Problems?
      0
    • I don't give a fuck
      2
    • Me gusta
      2
    • Challenge accepted
      0
    • Forever alone
      4
    • Mother of god
      1
    • Fuck yeah
      0
    • Like a sir
      0
    • Okay
      0
    • No.
      2
    • Lol
      0
    • True story
      1
    • Poker face
      0
    • Fap fap fap
      0
    • Facepalm
      0
    • Close enough (Freddie Mercury)
      0
    • You don't say?
      1
    • Altro (specificare)
      1


Recommended Posts

Ormai sono parecchi mesi che su facebook girano centinaia di vignette con i meme, sono diventati praticamente uno status symbol.

Qual è il vostro meme preferito?

Io sono follemente innamorata di Cereal Guy e del povero piccolo forever alone XD e ho un'idea per crearne uno nuovo, un giorno prendo la matita e mi metto a disegnare... chissà che non diventa famoso XD

Link to comment
Share on other sites

assolutamente I don't give a fuck la yaoming face

esprime assolutamete il mio stato d'animo quando son fottuto XD (METAFORICAMENTE PARLANDO)

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Io sono innamorato del "I don't give a fuck", che è Yao Ming XD

Questo: click

 

P.S. Non avevo letto del Bradipo!

Bé, sì, lo stesso!

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Oddio Aras, hai spalancato il vaso di Pandora!!! Io sono partito per i meme!!! >_> Roba che ormai con alcuni miei amici parliamo solo con il loro "linguaggio"...è terribile...ma non possiamo farne a meno! Ahaahha :P

 

Io sono indeciso tra "Me Gusta", "No" e "You don't say"...ma anche "Y U No"...ora ci rifletto su...

 

Comunque vi consiglio trolino.com ci sono anche dei miei (orrendi) meme: Michele1982, ormai è uno dei siti che frequento di più (ha sorpassato anche GayRomeo tanto per farvi capire :P)

 

Ok fine della pubblicità :P

Link to comment
Share on other sites

Troppo troppo belli i meme!!!!!!!!!!!! Il mio preferito sicuramente é You don't say?/Ma non mi dire, ma sono tutti belli... mi piace particolarmente cereal guy e quello che fa "AAAWWWWWWW YEAH", dovrebbe essere Freddie Mercury :D

Link to comment
Share on other sites

Il mio preferito è sicuramente FOREVER ALONE!

Lo adoro *____*

A Roma ormai ci sono diverse bancarelle che vendono le magliette, il minuscolo nerd che è in me ha carezzato l'idea di comprarsene una!

Edited by Emu
Link to comment
Share on other sites

Veramente si trovano le magliette a Roma? Dove? E di che personaggi? Non l'ho mai viste!

Edited by araas
Link to comment
Share on other sites

c'ernao anche qua alla fiera di maggio (per il patrono di ancona) bianche con il disegno grande avanti, costavano 10 euro

ma c'erano solo i memes più ''noti'' cioè i classici

Link to comment
Share on other sites

Veramente si trovano le magliette a Roma? Dove? E di che personaggi? Non l'ho mai viste!

 

Allora c'erano Me Gusta, Forever Alone, Fuck Yeah (che però aveva un'altra parola scritta sopra), la faccia quella brutta che ora non mi sovviene con su scritto Problem? (sarebbe quella tipo che sorride compiaciuta)... e poi... mi pare basta!

Mi pare di averle viste dalle parti di Piazza Trilussa, in una vietta c'è una bancarella che le vende!

Link to comment
Share on other sites

la faccia quella brutta che ora non mi sovviene con su scritto Problem? (sarebbe quella tipo che sorride compiaciuta)

EMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

IL TROLL CAZZO, QUELLO E' IL TROOOOOOOOOLL ç_ç

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...