Jump to content

Ciao :)


_Marooned

Recommended Posts

Ehm, salve a tutti, ragazzi :D Ovviamente sono nuovo, e, premettendo che non amo parlare di me, cercherò di fare una misera e banale presentazione.

 

Ho 18 anni, provengo dalla provincia di Napoli e sono all'ultimo anno di liceo. Sono un po' timido e restio ad aprirmi con persone che non conosco, a volte chiuso anche con quelle che mi conoscono bene. Al contempo però sono curioso, mi piace imparare e ad aprirmi sempre a nuove esperienze, sebbene a volte sento che l'ambiente che mi circonda mi blocchi e non mi lasci crescere, andare avanti, superare i miei limiti.

Mi piace leggere, raramente scrivere, ascoltare musica e mi affascinano tantissimo il teatro e l'arte.

 

Sono sempre stato, come dire, "contrario" a iscrivermi a forum o chat gay, però visitando il forum ho notato che qui si parla di moltissime cose ed è sempre bello esprimere le proprie opinioni e conoscere nuove persone, sebbene ci sia sempre uno schermo che ci copre.

 

Okay, ho scritto fin troppo D: spero di non essere risultato antipatico :[

Un saluto :bye:

Link to comment
Share on other sites

Il primo che ti rispondo sono io: ho aspettato una pessima esperienza (16-18 anni) di una animale di cui però ero innamorato perso, ma che in realtà non era un omosessuale ma.... Per cui essere timidi a 18 anni mi sembra alquanto normale, mi fanno paura gli esibizionisti. Io invece sono un quarantenne riservato che si è deciso dopo quasi 20 anni.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto.Mi auguro tu possa trovarti a tuo agio qui.Anche io mi sono iscritto per confrontarmi con nuove persone.Non avere timore.Lorenzo.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel forum! Nonostante i tuoi timori penso scoprirai che il forum è un ambiente molto amichevole oltre che quasi unico nel suo genere :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...