Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao :)

Featured Replies

Ehm, salve a tutti, ragazzi :D Ovviamente sono nuovo, e, premettendo che non amo parlare di me, cercherò di fare una misera e banale presentazione.

 

Ho 18 anni, provengo dalla provincia di Napoli e sono all'ultimo anno di liceo. Sono un po' timido e restio ad aprirmi con persone che non conosco, a volte chiuso anche con quelle che mi conoscono bene. Al contempo però sono curioso, mi piace imparare e ad aprirmi sempre a nuove esperienze, sebbene a volte sento che l'ambiente che mi circonda mi blocchi e non mi lasci crescere, andare avanti, superare i miei limiti.

Mi piace leggere, raramente scrivere, ascoltare musica e mi affascinano tantissimo il teatro e l'arte.

 

Sono sempre stato, come dire, "contrario" a iscrivermi a forum o chat gay, però visitando il forum ho notato che qui si parla di moltissime cose ed è sempre bello esprimere le proprie opinioni e conoscere nuove persone, sebbene ci sia sempre uno schermo che ci copre.

 

Okay, ho scritto fin troppo D: spero di non essere risultato antipatico :[

Un saluto :bye:

benvenuto :D

Ciaoooooooooooooo Benvenutoooo :) , siii un'altro napoletanooooo bene bene bene!!!! *_* , buona permanenza

Il primo che ti rispondo sono io: ho aspettato una pessima esperienza (16-18 anni) di una animale di cui però ero innamorato perso, ma che in realtà non era un omosessuale ma.... Per cui essere timidi a 18 anni mi sembra alquanto normale, mi fanno paura gli esibizionisti. Io invece sono un quarantenne riservato che si è deciso dopo quasi 20 anni.

Benvenuto ;)

Benvenuto.Mi auguro tu possa trovarti a tuo agio qui.Anche io mi sono iscritto per confrontarmi con nuove persone.Non avere timore.Lorenzo.

Benvenuto nel forum! Nonostante i tuoi timori penso scoprirai che il forum è un ambiente molto amichevole oltre che quasi unico nel suo genere :)

  • Author

Grazie a tutti, siete calorosissimi ;)

Benvenuto e mi auguro che la tua possa essere una piacevole permanenza! ;)

lettura, scrittura, arte e teatro... andremo molto d'accordo noi due ^^

Benvenuto ;)

benvenutooooooo ;)

  • Author

lettura, scrittura, arte e teatro... andremo molto d'accordo noi due ^^

Beneee :)

 

Grazie ancora a tutti ;)

Benvenuto!! :D

E tranquillo per la presentazione, non sei risultato per niente antipatico!! ^__^

  • Author

Meno male, grazie anche a te :p

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.