Jump to content

Mi piace un mio amico


Bad_Romance

Recommended Posts

Bad_Romance

Vi spiego, c'è questo mio amico che mi piace abbastanza, abbiamo la stessa età ed è fidanzato (con una ragazza).

Lui sa di me, e a volte abbiamo parlato di cose gay...di ragazzi etc, ieri parlando è uscito fuori che volevo fare sesso con lui e lui ha detto di si, abbiamo parlato un po' (cose esplicite) ma alla fine mi ha detto che aveva un impegno nel pomeriggio.

Non so cosa pensare, secondo me è interessato, mi è sempre sembrato interessato e mi ha detto di aver fatto sesso con un ragazzo...che devo fare? Riprendere il discorso? A me sembra bisex.

Link to comment
Share on other sites

beh... se ti ha detto che è disposto a far sesso con te e che in passato lo ha già fatto con un ragazzo.... allora riprendi il discorso sì!! che aspetti?? :grin:

 

 

 

mannaggia... ma solo a me non capitano mai ste botte di c*lo??!!! :sarcastic:

Link to comment
Share on other sites

Lui è fidanzato.O_O

Dipende,se vuoi solo sesso con lui ed è un amico per modo di dire,

fallo pure,riprendi il discorso.Però se speri in qualcosa di più,allora

considera proprio il fatto che sta con una ragazza e le cose possono

evolversi in due modi diversi:

O lo fa con te e poi lascia lei,il che di per se non fa di lui una persona

tanto seria.[il pensiero stesso di farlo con te stando con un'altra persona

mi lascia a bocca aperta,a meno che anche nella copia etero non si usa

ora il concetto di "copia aperta" XD]

O lo fa con te e poi torna da lei,e quindi se ti piace credo che potrebbe

ferirti non poco...(si potrebbe riprendere il discorso "sì,lo faccio con un lui

ma amare riesco solo le ragazze" o "mi piace il pesce,ma preferisco la patata"

ecc)

 

 

Sta a te decidere,a seconda di cosa provi nei suoi confronti...

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Non provo tanto affetto, si è un mio amico ma più che altro perchè è figo...xD

E poi mi è sembrato interessato, anche da altre cose successe prima. Io farei qualcosina, se vuole...ma ho paura che ora si tiri indietro.

Link to comment
Share on other sites

Eh, sinceramente se si tira indietro lo capisco.. xD Ma pensateci bene prima, a tante persone capita di voler dare una botta a qualcuno, ma questo non dovrebbe poi portare disastri nella vita di qualcuno dei due..

Questo anche per dire: non prendertela se poi si tira indietro, mi sembra naturale che, sempre che la sua ragazza non vuole, lui possa ripensarci!

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Non me la prendo, ma sicuramente non lo direbbe alla sua ragazza xD Forse sto facendo troppo viaggi mentali, magari faremo finta di niente.

Link to comment
Share on other sites

è uscito fuori che volevo fare sesso con lui e lui ha detto di si

 

Ti serve un telegramma scritto per capire? xD

Voglio dire, più esplicito di così! Avrà semplicemente un po' di paura, cerca di tranquillizzarlo un po' e avrai tutte le possibilità in mano. ;)

Link to comment
Share on other sites

io non farei nulla solo per rispetto della sua ragazza....piuttosto se questa fosse una buona amica le dire che razza di idiota è il suo ragazzo...

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Ti serve un telegramma scritto per capire? xD

Voglio dire, più esplicito di così! Avrà semplicemente un po' di paura, cerca di tranquillizzarlo un po' e avrai tutte le possibilità in mano. ;)

E come dovrei parlarne? Che parole usare?

Link to comment
Share on other sites

Io mi metterei nei panni della sua ragazza... se tu fossi fidanzato con un ragazzo bisex e una ragazza figa gli proporrebbe qualcosa di spinto.. tu come ci rimarresti?

 

Magari la sua è una storia non importante e il che gli dovrebbe dare da pensare.. ma in tutti i gli aspetti quello che ci fa la figura dello "stronzo" mi sa che sei tu.

Scusa i giochi di parole :)

Link to comment
Share on other sites

Può anche essere... ma in questo caso lo sai già a priori che è fidanzato o meno.. e non credo che l'essere il tipo fidanzato "stronzo" giustifichino certi comportamenti :)

Link to comment
Share on other sites

Vabbé quello no... resta comunque il fatto che uno l'impegno lo ha preso, l'altro di impegni non ne ha.

Poi avrei anche paura di rimanerci fregato personalmente... ora dice che gli interessa poco ma se consuma magari finisce che ci si attacca e rimane deluso

Link to comment
Share on other sites

Poi avrei anche paura di rimanerci fregato personalmente... ora dice che gli interessa poco ma se consuma magari finisce che ci si attacca e rimane deluso

 

Alla fine è anche quello che intendo anche se non mi ero spiegato. Non voglio certo attaccarlo con idee come dire.. conservatrici :)

Però in fin dei conti è una situazione che non finisce mai bene.

Se è solo sesso, ci passa da stronzo sfascia-coppia.. se invece spunta anche qualcosa di più.. beh.. è una questione spinosa.

Link to comment
Share on other sites

certo, secondo me se c'è vero amore vale la pena di lottare e di crearsi inimicizie al limite... se si parte solo col sesso si rovina una relazione e si rischia di finire incasinati perché magari finiamo per innamorarci dopo, e quindi oltre ad aver rovinato la relazione rimaniamo fregati pure noi...

Link to comment
Share on other sites

Scusami pensa solo un attimo se la situazione fosse al contrario e cioé che il tuo ragazzo é corteggiato da un tipo che nonostante sa la situazione sentimentale tua ci prova e riprova..penso che ti incavoleresti a bestia e magari dalla tua bocca uscirebbero parole poco spiacevioli...

io penserei un pochino a rispettare anche gli altri e me stesso...ti piace ma é già impegnato bene non andare oltre...

questo ovviamente é quello che penso io...poi ognuno fa le scelte che si credono giuste...

Link to comment
Share on other sites

e non solo quelle in mano :D

ahahaha basta che metti in chiaro che dovrà partecipare anche lui :D

 

bè se hai rispetto verso la ragazza non fai nulla. Se no concludi ma non ti aspettare l'anello di fidanzamento. soprattutto quanti anni avete? la fidanzatiiiiina è una cosa che si cambia velocemente (istigazione a delinquere)

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Per ora siamo in alto mare, non abbiamo ripreso il discorso ma forse lui ha voglia di farlo (intendo di riprendere il discorso) perchè se glielo chiedo rimaniamo a parlare da soli, ma non voglio spaventarlo...ora ci sono le vacanze fino alla prossima settimana, come devo approcciare quando torno?

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Aggiungo che, ora scherza un po' sull'invito che mi aveva fatto, secondo me si è tirato indietro all'ultimo pensando alla ragazza...poi altre cose successe in passato: tipo quando sono stato via molto tempo da scuola ed è stato l'unico a venirmi a salutare, poi spesso mi dice (scherzando, penso) che mi ama o cose simili...cioè secondo me è interessato non solo sul piano fisico.

Link to comment
Share on other sites

non farti castelli per aria... sono convinto che se uno ha la ragazza al massimo può diventare un trombamico, ma non la lascierà per un uomo :|

se non provi sentimenti particolari per lui, ti consiglio di toglierti lo sfizio (è lui che cornifica la sua ragazza, mica è colpa tua...)

per l'approccio, intanto lanciali dei segnali quando puoi, con battutine, allusioni, insomma qualcosa che gli possa alimentare la fantasia... ad un certo punto cederà al desiderio accomulato mettendo da parte le insicurezza :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Bad_Romance

Uppo il topic!

Non ci sono risvolti sul lato fisico ma in questi giorni ci siamo avvicinati molto come amici, lui mi chiama sempre per parlare e scherza con me, a volte rimaniamo soli al banco per volontà sua, lo vedo interessato :)

Io al settimo cielo ovviamente, sembra che anche gli altri se ne siano accorti *_*

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Assolutamente no!

 

E' fidanzato! E quella poveretta?

Peggio per lei sinceramente, e poi non mi sembra che sia una santa, anzi.

Link to comment
Share on other sites

Per me dovresti andarci piano perchè poi il primo a rimanerci male saresti tu. Poi se vuoi veramente qualcosa, ti dico di provocarlo in qualche modo, qualche allusione e vedi come reagisce.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...