Jump to content

Giovanardi Show, fra batteri e pipì per strada


Dream_River

Recommended Posts

OGGI, IN CULO NO (CARLO NON FARLO!) - IL MITOLOGICO GIOVANARDI SUI DIRITTI DEGLI OMOSSESSUALI SUPERA SE STESSO: "CI SONO ORGANI COSTRUITI PER ESPELLERE E ORGANI COSTRUITI PER RICEVERE" - "CI SONO INFATTI PROBLEMI DI BATTERI, CHE RICHIEDONO UNA GRANDE ATTENZIONE NEL MOMENTO IN CUI SI FANNO CERTE PRATICHE. ONDE EVITARE MALATTIE” - "DUE DONNE CHE SI BACIANO PER STRADA? E' COME UNO CHE FA LA PIPÌ IN PUBBLICO"…

 

 

Articolo su: http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/oggi-in-culo-no-carlo-non-farlo-il-mitologico-giovanardi-sui-diritti-degli-omossessuali-35433.htm

 

Non so se mi fanno più ridere le minchiate che dice o il fatto che parla degli orifizi come se fossero organi ("Bimbi, non mangiate caramelle che poi vi si caria l'organo orale", "Caro, che ne dici se stasera interconnessimo il tuo organo genitale con il mio organo anale?)

Link to comment
Share on other sites

ahahahahah non smetto di ridere... anzi non saprei nemmeno se c'è da piangere...

 

Tanto per le nozioni mediche.. anche una vagina è piena di batteri se è per questo. Oltre ad esser fatta per espellere l'urina serve anche per ricevere l'organo genitale maschile..

Se ragionassimo tutti come Giovanardi... boia che controsensi... -.-'

Per non parlare del preservativo che evita la trasmissione di malattie.. per lui è una qualche forma di abominio..

Lasciamo stare vabbé..

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha ma sta frase è tratta dal film "In e Out"! Alla fine il povero giovanardi non sapendo che fare di sabato sera se lo sarà nolleggiato alla block buster..

Link to comment
Share on other sites

Ogni tanto ne caccia una il vegliardo.

 

Io sono convinto che in una società sana certi individui verrebbero messi alla berlina per frasi del genere o cmq la loro carriera verrebbe seriamente compromessa.

 

Proprio stamattina ho letto una discussione sul forum in cui si parlava di libertà di espressione, a questo punto potremmo aprirne uno sul dovere di tacere.

Link to comment
Share on other sites

La cosa ridicola è che quando sono stato in spagna (in andalusia), ho visto veramente gente che faceva la pipì per strada, anche di giorno.

A me sembrava volgare, ma avrei dovuto capire che stavano prendendo in giro Giovanardi...

Link to comment
Share on other sites

Scarlet.Witch

Anno 2012, siamo in Italia, e certi personaggi ancora parlano in questo modo.

 

Tra l'altro, sono anche deputati e dovrebbero rappresentare il nostro paese nel mondo: se inventano barzellette su di noi non posso dar torto ad altre nazioni.

 

Assolutamente vergognoso: da prendere a calci nel sedere, e toglierli ogni diritto di replica.

Link to comment
Share on other sites

l'ho appena letto e mi è salito un urto incredibile.

io non so che concezione abbia lui di batteri, organi ecc...credo abbia molta confusione. la prima cosa che ho pensato come gli altri è stata: hanno inventato il profilattico per non far trasmettere infezioni e malattie ma evidentemente per lui è uno sconosciuto.

poi io voglio credere che quell'ignorante non abbia un "organo" deputato a pensare, dopo quello che ha sparato.

adesso sono in crisi: il mio organo è per ricevere o espellere?!? mica può fare entrambe le cose!!!

Link to comment
Share on other sites

Anche la bocca si usa (anche) per espellere, ma ogni tanto andrebbe usata solo ed esclusivamente per tutto tranne che per parlare.

Se ragionassimo tutti come Giovanardi... boia che controsensi... -.-'

Non mi ci far pensare, mi tengo i miei che bastano ed avanzano, preferisco XD

 

Che gli direi: Ma come ho fatto a vivere fin'ora senza sapere queste cose? O.O

Link to comment
Share on other sites

Tanto per le nozioni mediche.. anche una vagina è piena di batteri se è per questo. Oltre ad esser fatta per espellere l'urina serve anche per ricevere l'organo genitale maschile..

 

(http://it.wikipedia.org/wiki/Uretra

http://it.wikipedia.org/wiki/Vagina)

 

Su giovanardi ovviamente non spreco nemmeno un commento.

Link to comment
Share on other sites

Scarlet.Witch

Poveraccio, penserebbe che è in atto un'epidemia di ebola o qualcosa di simile.

 

O che magari l'Apocalisse tanto vituperata è più vicina di quanto la si crede.

Link to comment
Share on other sites

A me preoccupa il fatto che c'è chi gli dà ragione!

Per me sciur Giovanardi non è altro che un organismo inutile che consuma solo utile e prezioso ossigeno.

Link to comment
Share on other sites

Gli ipocritti esistono dapertutto e anche tra i cattolici e visto che tra i PRETI (cosa risaputa) l'omosessualità è DILAGANTE.

Più ipocrisia di questa

Link to comment
Share on other sites

Quello che mi fa più rabbia non sono tanto le sue parole, ma che venga data parola ad un soggetto simile, il fatto che per qualcuno le sue capperate valgano davvero la pena di essere ascoltate. Certo, sono per la libertà di espressione, ma certe castronerie vanno oltre l'ignoranza umana.

Link to comment
Share on other sites

Giovanardi è stato criticato anche dalla Binetti, che dopo tutto rimane una gran signora^^

 

I preti non sono ne omosessuali ne pedofili commettono solo il "peccato nobile".

Link to comment
Share on other sites

Scarlet.Witch

Quello che mi fa più rabbia non sono tanto le sue parole, ma che venga data parola ad un soggetto simile

 

Tra l'altro un politico dello stato italiano, che ha giurato sulla Costituzione di rappresentare tutto il popolo del paese, e non solo certe persone e altre no.

 

Ma quello è solo un particolare così piccolo e infinitesimale che molti dimenticano quando iniziano a percepire stipendi da favola.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Ora Giovanardi fa la vittima dicendo che è stato frainteso e minacciato di morte e paragona le manifestazioni di protesta contro le sue frasi addirittura alle squadre fasciste. Poi, richiesto dal giornalista di confermare o smentire le sue frasi sulle lesbiche e la pipì si rifiuta di rispondere e lo accusa di praticare il "giornalismo cialtrone".

 

http://video.corriere.it/giovanardi-manipolate-mie-frasi-gay/7b89c97e-5a2a-11e1-bf04-228ddd739b1f

Link to comment
Share on other sites

Bacio collettivo anti-omofobia: le adesioni sono in crescita

 

Adesioni in crescita per il bacio collettivo anti-omofobia organizzato dalla Federazione di Modena dei Giovani Democratici, in programma domani (ore 16) in piazza Matteotti. L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming sul sito del Pd di Modena (www.pdmodena.it).

 

Alla manifestazione, oltre ai giovani democratici, hanno aderito l’Arcigay Modena, Agedo Modena, Amnesty International Modena, la Conferenza delle donne del Pd di Modena, Fuoriclasse, Sel Modena, Lavoratori Fiat-Fiom Crevalcore, Ottavo colore di Parma, Comitato organizzatore Bologna Pride 2012 e Queerseed Parma. Si prevede che in piazza ci saranno alcune centinaia di persone che si baceranno secondo coppie assortite uomo-uomo, donna-donna, uomo-donna: una risposta ironica e gioiosa - si legge in una nota del Pd - alle recenti affermazioni di tono omofobo del senatore Giovanardi.

 

Gazzetta di Modena

 

 

Non è meraviglioso? :D Date loro abbastanza corda e ci si impiccheranno da soli.

Link to comment
Share on other sites

La migliore risposta l'ha data Luciana Littizzetto stasera.

 

Speriamo che quel troglodita la finisca con ste menate degli omosessuali, anche Luciana s'è accorta da tempo che il Giunard è ossessionato. "Deve farsi curare da un'analista e in fretta" ahahahahah

 

E' divertente sentire tutto il passaggio (si parla anche della 'farfalla di Belen Rodriguez :D) ......cmq la parte su Giovanardi dal min 10' 30''

 

Buona visione

 

http://www.youtube.com/watch?v=iDZcbdOqJlg

Link to comment
Share on other sites

Scarlet.Witch

Ora Giovanardi fa la vittima dicendo che è stato frainteso

 

"Sono stato frainteso", ovvero: "O porca paletta! Ho detto una cazzata, si scatenerà l'Inferno in strada, e la gente mi darà contro..."

Link to comment
Share on other sites

http://www.repubblica.it/politica/2012/02/21/news/baci_gay_giovanardi_nega_e_accusa_la_giornalista-30264488/

 

ecco, il caro giovannone coscia lunga, come lo ha battezzato la lucianina, ha pensato bene di accusare la giornalista, denunciando una serie di tagli fatti sull'intervista che avrebbero stravolto il significato di quello che voleva dire.

Questo è il comportamento che più mi fa incazzare in assoluto. Avrai detto una bestialità assurda, ma se credi in quella cavolata grande come una casa la porti avanti e non ritratti, o peggio accusi altri di travisato. Se vuoi proprio ritrattare, ritratti come si deve. Basterebbe dire "non c'è nulla di male in due donne o due uomini che si baciano per strada"; anche se è ovvio che questo non accadrà mai.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente ritratta perchè costretto dal PDL, la notizia è quindi

che quelle affermazioni sono sembrate "troppo" pure al PDL.

 

Il problema è che la soglia di reazione del PDL alla omofobia

dei propri iscritti è talmente alta che ci vogliono dichiarazioni

volgari come quelle di Giovanardi.

 

Inoltre se gli consentono di cavarsela col discorso della intervista

manipolata, significa che non pretendono una ritrattazione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...