Jump to content

Noi gay siamo o non siamo fatti per stare assieme?


ketaminavision

Recommended Posts

ketaminavision

Di certo è una domanda drastica dalla quale non mi aspetto una risposta secca perché so perfettamente che non c'è.

Io ho 20 anni e devo dire che nella mia città c'è una bella vita per quanto riguarda la comunità LGBT quello che mi manca però è un benedetto fidanzato che non si trova da nessuna parte. Non mi riferisco al fidanzato per la vita ( cioè se arrivasse al primo colpo tanto meglio) ma anche ad una relazione duratura che non sia un "illusione" per entrambi ( ovvero quando due persone che sanno perfettamente che la loro storia è una cosa solo di sesso ma che continuano a giocare alla coppietta). Non ho mai detto ti amo a nessuno e non sono mai stato fidanzato con nessuno. Certo, le mie esperienze le ho avute, ma nulla che si possa considerare una relazione. Devo dire che sono stufo del sesso e basta! Il fatto è che mi pare che tutti cerchino SESSO e che tutti siano terribilmente spaventati dalla parola relazione e di quello che comporterebbe.

Anche tra le mie amicizie sembrerebbe che noi gay siamo destinati solo a copulare, cioè, non conosco nessuno che abbia una relazione stabile con una persona, o che almeno duri da più di 1 mese. E di gente ne conosco parecchia!! Tutto questo mi sconforta ogni giorno di più, ed eccomi qui a scrivervi per chiedervi un parere.

 

Mi sento molto kerry bradshaw in questo momento hahaha XDDD!!!

 

Avete presente quei vecchi che vanno in discoteca e che cercano di abbordare quelli giovani di 30 o 40 anni in meno se non di più?! ecco. Sicuramente nessuno vorrebbe finire così, no?! e allora perché nessuno è disposto a mettersi in gioco? é un problema legato alla società?, Forse non riusciamo a ritagliarci un posto in questa e così ci rassegniamo ad una vita di solo sesso?

Ovviamente come dicevo sopra sò perfettamente che non si può fare di tutta l'erba un fascio, però mi chiedevo se in linea di massa prevale quello che ho scritto, se qualcuno si identifica in quello che ho detto. Conosco molte persone che hanno avuto storie di anni ma che poi sono tornate ad essere sole; questo mi porta a chiedermi: noi gay siamo veramente fatti per stare assieme oppure no? e per quale benedetto motivo si comincia a pensare ad una relazione seria solo quando si diventa più adulti?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    11

  • Ilromantico

    11

  • korio

    7

  • Hinzelmann

    5

È un antica domanda che puntualmente si ripropone ed evidentemente non tutti cercano esclusivamente sesso visto il numero di topic sull'argomento.

Ma probabilmente molti di noi, compreso io, sbagliano i metodi di ricerca e di sezione visto che se non ci fossero discriminanti basterebbe unire in matrimonio i partecipanti a questi topic e avremmo risolto il problema.

 

Io penso che più che un gayradar ci serva un radar per capire chi prova qualche interesse verso di noi.

Il mio probabilmente non funziona o, nella peggiore delle ipotesi, non ci sta mai nessuno che lo faccia attivare.

Link to comment
Share on other sites

Allora,

 

effettivamente è vero che spesso e volentieri tra noi persone gay si cerca solo sesso, ma è anche vero che è facile trovare persone come te che dicono di essere alla ricerca di ben altro.

 

Io ti posso dire che la mia esperienza è diversa: ho poche conoscenze gay, ma tra queste c'è una coppia di persone che hanno circa 35 anni , che stanno insieme da tanto tempo, e sono molto ben consolidati e affiatati. E anche alla nostra età, conosco due coppie di ragazzi miei coetanei che sono insieme da 3-4 anni e sembrano intenzionati a restare insieme per moooolto tempo.

 

Allora... In generale, credo che possa vedere che anche le coppie eterosessuali hanno grosse difficoltà oggi giorno. Non so bene perchè, e non essendo un grande esperto non so se in passato era diverso. Forse perchè oggi dalla coppia non si cerca una semplice "sistemazione", ma che tutto sia accompagnato da sentimenti sinceri, e si sa, l'amore è difficile, può andare e venire.

 

Per quanto riguarda noi gay, io posso dire che i miei genitori sono insieme da prima che avessero 20 anni, e ora che sono nella "fascia" dei 60, hanno passato una vita insieme... Ma questo non può essere un esempio per noi: io prima di avere 20 anni mi stavo ancora chiedendo se era giusto che mi piacessero i ragazzi, e non mi accettavo. Oggi a 22 anni comincio ad avere la prima storia d'amore, che per altri avviene molto prima... Insomma, purtroppo per noi il cammino temo sia un pò sfalsato e spostato in avanti, perciò dobbiamo accontentarci di imparare ad amare quando si è un pò più grandi.

 

E poi sì, la società non aiuta, almeno secondo me. Non è facile attuare un progetto di vita insieme ad un'altra persona, se per esempio non si è dichiarati in famiglia, oppure si hanno delle paure, oppure non ci si accetta del tutto, non si è fortemente motivati, etc.

 

Detto questo, non scoraggiarti ! 20 anni è il tempo di porsi queste domande, in questo sei un mio "collega" eh eh... Ma... Bisogna avere pazienza, mettersi in cammino e se saremo fortunati, arriverà anche per noi, perchè come dice de andrè, "c'è amore un pò per tutti, e tutti quanti hanno amore" ... Basta sapere che ad amare si impara amando, non è certo un sentimento facile, soprattutto quando si passa dall'innamoramento dei primi tempi al dover razionalmente costruire qualcosa insieme all'altro... Ma chi lo vive, dice che ne vale la pena, e io mi fido :haha:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

(ma) "c'è amore un pò per tutti, e tutti quanti hanno amore"

 

...sulla cattiva strada!

 

Citazione azzeccata di una bellissima canzone.

 

Personalmente non credo sia corretto parlare di "gay fatti o meno per stare assieme", penso che sia una questione molto più personale che di gruppo.

Ti parlo da persona che lega difficilmente e sta bene da solo, penso che oggi come oggi intraprendere un percorso di vita a lungo termine sia meno scontato che in passato, gli "zittelli" e le "zittelle" sono stati sdoganati e si chiamano single e non avere una famiglia anche in età avanzata non è così strano. Le famiglie classiche si sfanno con una frequenza inquietante e anche il legame dei figli sempre più spesso non basta a tenere insieme due persone (il tutto ovviamente a discapito della progenie).

Ovviamente questo ha investito anche le aspettative e i sogni di chi cerca un individuo del proprio stesso sesso, il che, condito con un mondo meno frenato da moralità bigotte e arcaiche, ha portato in molti a non curarsi di creare un proprio nucleo familiare.

Il fatto è che non tutti abbiamo le stesse esigenze, di conseguenza questa liberazione degli istinti bassi non porta automaticamente tutti sulla stessa barca, piuttosto favorisce una più sincera differenziazione (per coloro che si sono veramente liberati di quelle moralità già citate) e forse anche una più facile individuazione di coloro che potrebbero condividere un comune modo di vedere la vita di coppia, se questi poi sono pochi rispetto al totale è perché si tratta già di un distillato.

Link to comment
Share on other sites

Posso fare una domanda?

Ma se ci fosse una coppia di 50enni che stia insieme da vent'anni,

voi come fareste a conoscerla? In chat? In un locale?

 

Non è che forse tutti i gay ci sembrano single

perché tutti i "luoghi per gay" che possiamo frequentare

sono - in definitiva - "luoghi per single"?

 

Pensate alla demografia italiana: un quinto degli Italiani è over 65.

Eppure andando in un locale gay ne vediamo molti meno.

E gli altri gay anziani dove sono?

 

Nel Triveneto dovrebbero esserci circa 108mila gay,

ma il sabato sera per i locali gay del Triveneto, contando anche i profili internet

si arriverà a quasi diecimila persone.

Gli altri centomila gay dove sarebbero?

Perché non stanno cercando sesso o di conoscere qualcuno?

Link to comment
Share on other sites

Dai miei 20 anni ad oggi ho avuto tre storie, la prima di 6 mesi, la seconda di 4 anni, la terza e attuale di 6 anni. In pratica da allora ad oggi sono stato single solo per qualche mese alla fine della mia prima storia. Ovviamente parlo di storie serie, non storie alla tanto per. E conosco diversi gay e lesbiche che, come me, sono stati o sono ancora in relazioni durate anni, quindi basta cercare bene, seleziomare e approfondire solo con le persone che cercano a loro volta storie, inutile perdere tempo con chi cerca solo una scopata e via.

Link to comment
Share on other sites

Conosco molte persone che hanno avuto storie di anni ma che poi sono tornate ad essere sole; questo mi porta a chiedermi: noi gay siamo veramente fatti per stare assieme oppure no? e per quale benedetto motivo si comincia a pensare ad una relazione seria solo quando si diventa più adulti?

 

A quanto mi risulta, ciò avviene anche nelle coppie etero, oppure tu le vedi tutte felicemente accoppiate già a 20 anni per il resto della loro vita? A me pare molto raro, non impossibile chiaramente, ma raro.

Sembra che la maggior parte dei gay cerchino solo sesso perché si valuta la realtà dei locali e dei siti internet (e forse un po' ci si affida ai pregiudizi, che non fanno altro che consolidare un'idea che già ci si fa), ma non è affatto così. Io conosco diverse persone gay, e molti loro dopo i 25 anni sono già in relazioni stabili. E' OVVIO che potrebbero lasciarsi, ma questo non succede certo solo alle coppie gay.

Link to comment
Share on other sites

Dipende da chi si conosce e dalle esigenze di ogni singola persona, ci sono gay che voglio solo il sesso ed altri che cercano una storia. Poi io credo che non sia un discorso riguardante solo i gay. Tra gli etero anche ci sono queste situazioni, te lo dico perchè ne conosco tantissimi di etero che ad una storia non ci pensano neanche lontanamente e che preferiscono restare single e divertirsi.

Link to comment
Share on other sites

@Almadei

Non vorresti mica dire che tutti i gay over 50 hanno gia delle relazioni stabili? O_O

Sono d'accordo sul fatto che potrebbero non cercare piu,ambienti ” singole",in quanto maggior parte dei locali è frequentata principalmente dalle persone molto giovani.Però non è che ciò esclude la possibilità che siano singole anche loro.

 

Non posso rispondere alla domanda,perche non sono gay :D

 

Scherzi a parte,dirrei che per me è ancora troppo presto,per stabilire un rapporto "per tutta la vita".Non che sia impossibile,ma credo di non esserne ancora all'altezza.Dovrei prima conoscere meglio me stesso e risolvere alcuni miei dubbi/paure.Ciò però non vuol dire che non posso avere delle relazioni diverse da quelle superficiali,e solo che probbabilmente non potranno durare per tanto.Però,come si dice,mai dire mai...

 

Link to comment
Share on other sites

Non so se tutti i gay over 50 siano accoppiati,

ma pochissimi di loro frequentano chat o locali o cose simili.

Quindi: o sono accoppiati o si dedicano ad altro rispetto alla ricerca di compagnia.

 

Volevo solo dire non è possibile trarre una generalizzazione partendo dall'ambiente gay.

Sarebbe come scoprire qualcosa sul matrimonio etero,

intervistando i frequentatori delle discoteche o gli etero che chattano...

Link to comment
Share on other sites

Questi discorsi mi lasciano sempre un po' perplesso. Che domanda è se "i gay ne sono capaci"? Tu non sei gay? La domanda giusta non è se i gay ne siano capaci, la domanda che conta è se tu ne sei capace. Se la risposta è no, inutile dare la colpa alle discoteche dove si copula. Se la risposta è sì, non andare più in discoteche dove si copula.

Link to comment
Share on other sites

Volevo solo dire non è possibile trarre una generalizzazione partendo dall'ambiente gay.

Sarebbe come scoprire qualcosa sul matrimonio etero,

intervistando i frequentatori delle discoteche o gli etero che chattano...

 

Credo di aver capito.Probbabilmente dici che siccome siamo tutti giovani non possiamo ancora capire,ne trarre delle conclusioni,rigiarda le cose che si addicono agli adulti,perche averemo un parere parziale..

Sfortunatamente però il desiderio di condividere non solo i porprio corpo ma anche delle emozioni e sensazioni,nasce gia alla nostra età,ed è per questo che ci domandiamo se potremo mai stabile una relazione del genere e trovare una persona, che non voglia stare solo con il nostro fisico.Quindi credo che la domanda era riferita ,piu che altro ,alle persone a partire dalla età di collui che ha posto la domanda,indipendentemente che essi si trova a chatare o altro.

Da quanto ho letto su questo forum,ci sono ,e non poche,persone che vivono e stanno bene insieme,per cui prima o poi troverai quel che desideri.Ci sono infatti delle persone che sono gia pronti per questo tipo di vita e quelli che non lo sono.Ogniuno ovviamente parla per se e non può parlare per l'altro.

Per cui alla domanda del titolo ti rispondo Si!gli esempi li trovi quanti ne vuoi,basta cercare.

Tutti sono adatti per stare insieme per lungo?No!Qualcuno potrebbe non essere ancora pronto.

 

Questo almeno è cio che mi è sembrato di capire... :D

 

 

 

 

@@FreakyFred

D'oh!Sei stato piu veloce di me ,a scriver.Counque straquoto la tua frase :"...la domanda che conta è se tu ne sei capace".

Su questo sono piu che d'accordo.

Edited by Casper
NO doppi post
Link to comment
Share on other sites

ketaminavision

A me lascia molto perplesso la tua risposta. Io non ho mai posto la domanda &quot;i gay sono capaci?&quot; ma se siamo o non siamo fatti per stare insieme, che è diverso. Poi la domanda era più posta per far riflettere che per dare una risposta secca. &quot;tu non sei gay?&quot; scusa ma cosa c&#39;entra?!! certo che lo sono ma questo non significa che io abbia tutte le risposte del mondo, altrimenti non sarei venuto qui no?! <br>

Poi come posso sapere se ne sono capace o meno se nn c&#39;è nessuno con cui provare una relazione seria?! in ogni caso io ci metto la mia buona volontà e se mi capita sicuramente non mi tirerei indietro! ... chi ha mai detto che vado in discoteche dove si copula?!..... va bè lasciamo perdere, vatti a rileggere un pò meglio quello che ho scritto perchè la tua risposta è fuori tema.

 

@Icoldibarin

Quindi avevo ragione a dire che c&#39;è questa difficoltà se il numero dei topic è elevato come dici tu.

 

 

 

 

@Almadel

Io non so dove vivi o che siti frequenti ma di vecchi bavosi c&#39;è ne sono un sacco, sopratutto su internet è pieno! Sono come orsi che vengono attirati dal miele. Pronti a farti proposte indecenti. A chi non è mai capitata qualche proposta magari anche a pagamento da Parte di un 50enne o passa?! ma anche la fascia dei 40enni è piena di gente brutta che si ostina a cercare qualcuno su internet...

Edited by R.POST
NO doppi post
Link to comment
Share on other sites

Vecchi bavosi ce ne sono un sacco?

Intendi davvero un over 65 su cinque?

 

Di over 50 in Italia ce n'è almeno UNO SU TRE.

Ti rendi conto della proporzione?

Immagino che a te sembrino tanti se su 50 connessi, ce ne sono tre.

Link to comment
Share on other sites

Mai avuto problemi, soprattutto se viene fissato lo standard di riferimento

in relazioni della durata di "un mese", che mi pare una relazione quasi

simbolica.

 

Non so cosa diavolo combiniate, tu ed i tuoi amici, ma non è possibile

non mettere insieme una relazione di un mese....

 

Se invece si parla di relazioni fra persone adulte, può capitare che

finiscano, in un mondo in cui si è sempre più esigenti nei confronti

della coppia ( a cui si chiede intesa sessuale, sincerità dei sentimenti

etc. e non più status sociale ) i matrimoni etero durano di media 5 anni

( nonostante l'ipotetico collante dei figli )

 

La mia impressione è invece che le coppie gay siano un po' più solide

dopo una certa età, almeno per ora ( magari quando la vostra generazione

avra 40nni la media crollerà drasticamente xD )

Link to comment
Share on other sites

[OT]@@Almadel

Dove trovi tutti questi dati,che sono curioso di andara a informarmi anche io :D

 

Che ci vuole? E' la demografia italiana.

 

Mai avuto problemi, soprattutto se viene fissato lo standard di riferimento

in relazioni della durata di "un mese", che mi pare una relazione quasi

simbolica.

 

Non so cosa diavolo combiniate, tu ed i tuoi amici, ma non è possibile

non mettere insieme una relazione di un mese....

 

Una relazione di un mese la si ha anche senza essere seri...

Una relazione seria dovrebbe durare almeno un anno.

 

Ma un anno si sta insieme anche solo per il sesso...

Link to comment
Share on other sites

Credo che il tuo sia solo uno sfogo unito al fatto che vivi ambienti gay di single.

 

Sarò anomalo io, ma conosco più coppie e persone che cercano una relazione che gay che cercano sesso.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Io non so dove vivi o che siti frequenti ma di vecchi bavosi c&#39;è ne sono un sacco, sopratutto su internet è pieno! Sono come orsi che vengono attirati dal miele. Pronti a farti proposte indecenti. A chi non è mai capitata qualche proposta magari anche a pagamento da Parte di un 50enne o passa?! ma anche la fascia dei 40enni è piena di gente brutta che si ostina a cercare qualcuno su internet...

magari fosse stato un 40enne a pagarmi... a me lo propose un 28enne terribile!!

comunque tra i 20enni è pieno di gente che cerca sto benedetto amore, non so perchè tu non lo vedi..

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Secondo me il problema degli attuali ventenni-trentenni è che in pochi investono nelle potenziali relazioni, preferendo dar spazio all'ossessionante ricerca di un qualcosa di "meglio", soprattutto dal lato estetico.

 

Ci si stanca in fretta dei ragazzi e dopo il primo rapporto sessuale non ci sente più. Spesso anche dopo poche ore dall'incontro ci si ritrova già in chat a cercare la prossima "vittima". Non immaginate quante volte ci sono rimasto di merda! E a quel punto che puoi fare? Lasci perdere anche tu, consapevole del fatto di non aver perso nulla di speciale. O almeno è quello di cui ti convinci.

 

Oltretutto secondo me chat e locali non aiutano affatto perchè se due persone entrano in contatto è solo per un interesse estetico. Si distrugge tutta la magia dei primi momenti, quelli in cui cerchi di capire giorno dopo giorno se piaci a quel ragazzo. Tutto viene messo nero su bianco, che porta automaticamente a consumare dopo pochissimo tempo, dando un calcio in culo alle piacevoli ma struggenti attese di capire l'interesse dell'altro.

 

E questo a cosa ci porta? A innamorarci dei nostri amici, spesso eterosessuali. Perchè con loro possiamo fantasticare, sognare... i gay dei locali e delle chat non te ne danno il tempo.

Link to comment
Share on other sites

Non sarà vero il contrario? :)):

 

 

Non sarà il fatto di fantasticare su uomini che non esistono

 

Etero ( che ovviamente sono desideri impossibili ) ed a vario titolo

PERFETTI

 

che fa sì

 

che in realtà il sesso reale sia solo un mero sfogo e quindi un sesso poco

soddisfacente, poco desiderato....

 

Non sarà che dietro tutto questo invece della scarsa serietà vi sia fondamentalmente

un NON piacersi, un NON stimarsi?

 

Io lo ritengo assai più probabile, poi magari lo mascherate bene a voi stessi e vi

raccontate di aver "vittimizzato" una persona

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che mi pare che tutti cerchino SESSO e che tutti siano terribilmente spaventati dalla parola relazione e di quello che comporterebbe.

 

 

probabile, ma c'è anche da dire che da piccoli i gay non hanno avuto nessun film disney in cui il principe azzurro si metteva con un altro principe azzurro e quindi è stato difficile crescere con l'idea di relazione consolidata e socialmente accettata che tutti gli etero hanno invece avuto gratis. del resto rimaniamo una replica della cultura in cui siamo immersi, e tendiamo a ripetere i costumi e le normative per imitazione e/o assoggettazione, e comprenderai quanto questo sia confusionario in un adolescente gay.

 

certo poi ci sono tantissimi che si trovano qualcuno, eppure a me sembra che molti si mettano con qualcuno 1) per non rimanere da soli o 2) perché lo fanno tutti. basti pensare a tutte le coppie etero mediocri in cui lui la stà a sentire unicamente perché gliela dà e lei perche vuole qualcuno che la faccia sentire protetta: è amore? no, ovviamente, ma i due etero sin da piccoli sono stati abituati al fatto che avere qualcuno a fianco sia corretto nonostante tutto.

 

la domanda è: "dobbiamo" stare in coppia? molti dicono che la vita sia vuota senza una persona accanto - sarà, ma io il vuoto lo vedo solo in una frase del genere.

Link to comment
Share on other sites

E' una domanda abbastanza ricorrente, le risposte o le mille infinite ipotesi le puoi trovare sparse in molti topic del forum. Sono in buona parte d'accordo con quanto scritto da Cely, anche se non bastano certo le struggenti attese per costruire una relazione (che poi siano duraturd o no poco importa). Inoltre innamorarsi degli amici etero, a me farebbe alquanto impressione!!:D

 

Sicuramente la società, gli ambienti e l'esperienze negative poco aiutano determinate persone a creare o volere delle relazioni. I 20enni che cercano l'amore potrebbero diventare anche quelli che a 40 ne sono disillusi e cercano solo sesso, la "colpa" può essere del sistema e/o semplicemente loro, ma può succedere.

 

Nella quotidianità penso di conoscere molte più coppie gay che single e proprio qualche sera fa, mi sono ritrovato a cena con una decina di coppie gay che duravano da anni. Tuttavia non so di certo perchè duravano da anni, visto che magari potrebbero aver fatto "tira e molla", fare trii, cornificarsi ogni tanto a vicenda o stare in una coppia aperta (in questo non c'è nulla di male, ma non è nessun mistero che non è il mio ideale di amore). Magari erano tutti semplicemente felici e monogami, ma ammetto di essere a volte un pò scettico e di avere dei pregiudizi nelle coppie gay. In questo senso l'ambiente gay ha "contagiato" anche me perché se non fossi stato a conoscenza di certe storie o di certe dinamiche non mi metterei certo a malignare.

 

Sono pieno sostenitore del fatto che "l'occasione rende l'uomo ladro", ma sono ancora più fermamente convinto che devi affrontare le cose per capire che quello che provi è reale. Non è sfuggendo alle tentazioni che si dimostra che un amore vale, ma è affrontandole. Io e il mio ragazzo non ci facciamo nessun problema a uscire da soli, se a uno dei 2 non va, e io non mi faccio certo problemi ad andare nei locali "per single" visto che magari ci si diverte e c'è della buona musica. Se i ragazzi si avvicinano, mi guardano o ci provano, non cado certo nella tentazione, in quanto non sono proprio interessato per belli e affascinanti che possano essere.

Link to comment
Share on other sites

Sei stato a cena con una decina di coppie gay e sei riuscito a non fare domande

e a non smentire dei pregiudizi sulle coppie gay ?

 

Qualcosa non torna, mi pare...come fai a smontare il tuo scetticismo se te ne esci

da una cena sapendone quanto ne sapevi prima?

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra la cosa più naturale del mondo fare domande a qualcuno sulla veridicità della sua coppia! Inoltre non sono affaracci miei! Io ho solo ammesso che in genere ho un senso di scetticismo generale derivato da quello che vedo e sento in giro o da testimonianze dirette, mica che non credo che le coppie gay possano o non possano essere reali... Ho solo ammesso che condiziona a volte la mia impressione generale di certe coppie, tutto qui!

Link to comment
Share on other sites

L'alto numero di utenti che ciclicamente aprono topic sul tema: "i gay pensano solo al sesso e non ad avere relazioni stabili, sono stufo!" mi fa pensare che di gay "seri" ne esistano (oppure tutti quelli seri si iscrivono a questo forum).

Link to comment
Share on other sites

hehe l'ho pensato anche io.

Già il fatto che spesso e volentieri ritrovi topic e messaggi del genere sparsi per il forum

sono una prova che ci sono gay stufi delle persone da una botta e via.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...