Jump to content

Sarà gay?


Roger

Recommended Posts

Allora, volevo esporvi la mia situazione attuale a scuola. In prima superiore ancora non avevo capito di essere gay... Pensavo mi piacesse una mia compagna di classe (anche se alla fine era più un desiderio che diventasse mia amica poichè era simpatica), ma ho iniziato a farmi alcune domande quando un mio compagno davvero carino ha iniziato a piacermi... Prima pensavo di poter apprezzare sia ragazzi che ragazze, ma poi ho iniziato a tendere verso i primi... Inizialmente era una situazione un po' strana, a volte sono stato anche male, ma quando ho capito di essere gay e ci ho pensato su, l'ho trovata la cosa più bella del mondo, la migliore che mi potesse capitare... Insomma, questo mio compagno ha iniziato a piacermi perchè sembrava gay... Insomma, è un ragazzo molto carino, però ho riscontrato alcuni particolari: ogni tanto fa urletti strani e per scherzare alcune volte con i suoi due amici fa finta di essere gay, ha anche delle foto stupide su facebook in posizioni sospette... E uno dei suoi amici mi ha toccato il sedere ben due volte e mi ha pure palpato il pacco mentre disegnavo alla lavagna... Non so se sia stato uno scherzo o cosa, comunque... Porco -.-'' Forse è gay anche lui, una volta mi ha accompagnato sotto l'ombrello fino a scuola perchè pioveva... Torniamo a LUI, però. Ha molte amiche femmine, ha vestiti che trovo molto carini, anche se a volte si è vestito anche di "viola gay" (come dice un mio amico XD) e rosa... Altra cosa strana, in due anni ci siamo parlati solo 4/5 volte... Una volta eravamo vicino alla finestra in laboratorio e lui rideva vicino a me col suo amico... Ad un certo punto a lanciato una mano in basso che si è posizionata proprio nel mio interno coscia. Il fatto è che non ha tirato via subito la mano, chiesto scusa o così, ma ci è rimasto per 3/4 secondi buoni e l'ha tirata via lentamente la mano passandomela sui pantaloni... Fino a quest'anno, tra l'altro, evitavo sempre di guardarlo perchè ogni volta che lo guardavo, sia lui che io ci ritrovavamo a guardarci come due baccalà finché uno non si intimidiva e si girava... Quest'anno noto meno questa cosa e tra l'altro ho letto su facebook che dovrebbe aver avuto una ragazza e si è lasciato... Ma vai a sapere... Per concludere, un nostro compagno bruttissimo, molto effeminato e anche odioso era seduto a gambe aperte sul banco e quando LUI è passato, l'ho ha tirato addosso a se... LUI ha iniziato a dimenarsi perchè l'altro lo teneva per la felpa, si è stra arrabbiato, è diventato rosso paonazzo (gli succede spesso) e gli ha urlato "Ma che c***o fai?" guardandosi attorno ed è uscito dall'aula... Infine, le poche volte che ci parliamo, su facebook finisce sempre le frasi con la faccina :) e quando parla con me mi parla con voce dolce è un po' sexy, che di solito non usa... Vorrei solo capire se si diverte ad illudermi e prendermi in giro perchè ha capito che sono gay o se veramente è gay e un po' gli piaccio... Voi cosa dite?

Link to comment
Share on other sites

Boia che scuola piena di gay!! L'avessi avuta anche io!!

 

A parte gli scherzi.. o è un tipo molto espansivo e alla moda (tipo i truzzi, fighetti ecc), cosa che succede spesso negli adolescenti.. o boh.. può anche essere gay ma io non ci metterei la mano sul fuoco.

E' un'età in cui i ragazzi cercano il contatto fisico, sono pieni di ormoni ecc..

Io direi prova a fare un discorso.. tipo sul quel tipo che reputi effemminato, brutto ecc, cosa ne pensa, perché ha reagito in quel modo.. ecc.

 

Per quanto riguarda le faccine mentre scriviamo è un modo di approcciarsi per rendere la frase in modo più reale possibile.. come se voi stesse parlando a voce, faccia a faccia. ;)

Link to comment
Share on other sites

ogni tanto fa urletti strani e per scherzare alcune volte con i suoi due amici fa finta di essere gay, ha anche delle foto stupide su facebook in posizioni sospette

 

 

Si chiama bimbominkiaggine dalle mie parti xD

 

Forse è gay anche lui, una volta mi ha accompagnato sotto l'ombrello fino a scuola perchè pioveva.

 

No beh, scusa, questa devo proprio commentartela xD Ma cosa vuol dire?? Cioè, è un comportamento normalissimo, si tratta di gentilezza xD

 

Ad un certo punto a lanciato una mano in basso che si è posizionata proprio nel mio interno coscia. Il fatto è che non ha tirato via subito la mano, chiesto scusa o così, ma ci è rimasto per 3/4 secondi buoni e l'ha tirata via lentamente la mano passandomela sui pantaloni

 

Ecco, si in effetti qui ci sarebbe da discutere v.v

 

LUI ha iniziato a dimenarsi perchè l'altro lo teneva per la felpa, si è stra arrabbiato, è diventato rosso paonazzo (gli succede spesso) e gli ha urlato "Ma che c***o fai?"

 

Beh, guarda, è un comportamento normalissimo quando qualcuno "esagera" negli atteggiamenti intimi tra ragazzi (specialmente della vostra età); il fatto che si sia guardato in torno vuol dire "cavolo speriamo che non mi abbiano visto", che può essere inteso come la solita roba "mascolina passo per gay" oppure che ha tendenze omosessuali ma il giudizio della gente a scuola è ancora troppo forte, e dal canto suo non se ne rende conto.

 

Per il resto, fai le superiori immagino, a quell'età è difficile che qualcuno si dichiari apertamente e si interessi a te, non farti crucci, viviti questi anni senza tanti pensieri, le cose poi cambiano xD

Link to comment
Share on other sites

Allora, data la giovane eta', a me così "a naso" da impressione di essere eterissimo e anche un po' spaccone......fidati, tutto quello che potrai ricevere da un eventuale rapporto con lui non ti rendera' mai completamente felice, ma molto probabilmente solo frustato: cerca di dimenticarlo e va avanti :ok:

Link to comment
Share on other sites

mm da quello che dici non sono convinto che lo sia...poi siete in un'età in cui tutto può ancora succedere, e non tutti hanno la (s)fortuna di capire subito cosa vogliono al 100%, è un periodo in cui si sperimenta per capire ciò che piace...magari prova a parlarci ma non esporti troppo.

Link to comment
Share on other sites

A parer mio, da quanto tu racconti, si deduce che sia un ragazzo in fase di sperimentazione. Propendo che sarà presto un nuovo membro della confraternita gay.

Lo scambio di sguardi, di messaggi, gli approcci fisici, portano a dedurre che stia cercando di capire la sua sessualità, con le ovvie paure di farsi scoprire da chi gli sta accanto.

Prova a creare situazioni a due. Tu e lui da soli: per esempio chiedigli se gli va di andare assieme a cinema. E vedi come si comporta.

Che ti stia illudendo o prendendo in giro non è credibile, a maggior ragione perchè le situazioni di incontro sono diluite temporalmente. In genere si prende in giro una persona con cui si ha una frequentazione assidua. Aggiornaci :)

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo sono piccole cose queste..cose che come ti hanno detto gli altri potrebbero benissimo fare gli etero a quell'età..Succede spesso che se si viene presi molto da un ragazzo cominciano viaggi mentali assurdi e ogni piccolo gesto o comportamento vengono amplificati dalla nostra ingannevole mente..quindi le mosse migliori sono o chiederglielo apertamente, o cercare di cogliere qualche dettaglio più concreto!

Link to comment
Share on other sites

Gli elementi che hai elencato non sono neanche uno, dal primo all'ultimo, indicativi di una presunta omosessualità, specialmente l'accompagnamento sotto l'ombrello o l'utilizzo della faccina sorridente. Un etero, secondo te, queste cose non le fa? Ti lascia infradiciarti sotto la pioggia e si dimostra sempre incazzato su internet? xD

La questione delle foto sospette è anch'essa irrilevante: numerosissimi ragazzi si fanno foto in posizioni da "menoso", per esaltare le proprie doti fisiche, ma sono sia etero che gay.

Il palpamento, invece, di prima impressione può far ben pensare, anche se i giochi fisici tra ragazzi etero sono assai frequenti: probabilmente lui non sospetta minimamente che tu sia gay e si comporta in modo tale, come fanno tantissimi ragazzi. Ti basti pensare che a scuola, da me, spesso i ragazzi negli spogliatoi della palestra simulavano atti sessuali anali. xDD

Link to comment
Share on other sites

C'è una bella differenza fra il giochino etero della simulazione di un atto anale e tendere una mano sulla coscia e tenerla secondi, per poi scivolarla pian piano via.

Il giochino etero ha implicazioni psicolgiche molto diverse. E' sempre un gesto enfatizzato, esagerato per ottenere la risata generale dei presenti. E' il contatto di un bacino contro un altro e nulla più.

Poggiare la mano sull'interno coscia è un atto intenzionale, ancor più se tenuta per secondi e seguita da una carezza prolungata per portarla via.

E' un atto cosciente e consapevole fra chi lo riceve e chi lo compie. C'è una complicità nel gesto quando chi lo riceve non si ritrae infastidito.

Inoltre i ragazzi etero vedono i maschi superficialmente. L'imbambolamento da sguardo intenso negli occhi e conseguente timidezza nello schivarli, non è cosa da etero.

Gli stessi scambi di messaggi fra etero sono sbrigativi, sintetici e senza smancerie.

Io ribadisco il mio concetto espresso nel precedente post. :)):

Link to comment
Share on other sites

C'è una bella differenza fra il giochino etero della simulazione di un atto anale e tendere una mano sulla coscia e tenerla secondi, per poi scivolarla pian piano via.

Il giochino etero ha implicazioni psicolgiche molto diverse. E' sempre un gesto enfatizzato, esagerato per ottenere la risata generale dei presenti. E' il contatto di un bacino contro un altro e nulla più.

Poggiare la mano sull'interno coscia è un atto intenzionale, ancor più se tenuta per secondi e seguita da una carezza prolungata per portarla via.

 

Non puoi generalizzare sostenendo che un determinato comportamento valga per tutti: finché il gesto attuato rimane "solo" questo, a mio avviso, non è indice di un bel niente.

 

Gli stessi scambi di messaggi fra etero sono sbrigativi, sintetici e senza smancerie.

 

Anche qui, non vale per tutti gli etero. Quando mi capita di parlare o su FB o su msn con alcuni amici etero, ci si parla normalmente con l'utilizzo regolare di faccine e quant'altro. Chi ha detto che tutti gli etero debbano essere freddi e sbrigativi?

 

Per me, ora come ora, non ci sono elementi sufficienti, o comunque non determinanti. Qualora poi ci siano evoluzioni degne di nota, che penso che Roger riporterà, allora si vedrà.

Link to comment
Share on other sites

Cioè la cosa è che non possiamo essere sicuri che sia gay, come non possiamo essere sicuri che sia etero dati questi comportamenti...però non c'è davvero nessun sbilanciamento decisivo ne da una parte ne dall'altra..

Link to comment
Share on other sites

però non c'è davvero nessun sbilanciamento decisivo ne da una parte ne dall'altra..

 

Quoto, io non mi sento in grado di dirgli "si dai ci sono speranze" perché, come ho detto, a mio avviso questi elementi sono irrilevanti: non aiutano a collocare in maniera netta il suo orientamento né da una parte né dall'altra.

Link to comment
Share on other sites

 

Gli stessi scambi di messaggi fra etero sono sbrigativi, sintetici e senza smancerie.

 

 

Che poi io che sono gay, non sono per niente affettuoso su msn o per sms (non scrivo smancerie varie, baci, faccine coccolose ecc) ..Krypto lo può confermare... magari dal vivo si con le giuste persone.. eppure ho amici etero (maschi) che sono affettuosi con me, sia per sms, msn che dal vivo.. e ciò non mi fa di certo pensare che loro possano essere gay o bisex.

Quindi non vale per nessuno, ognuno ha un carattere diverso dall'altro.

Link to comment
Share on other sites

Esatto sono indizi poco rilevanti...non è che voglio essere cattivo, è che anche io molte ho volte ho sognato, sperato e mi sono fatto mille viaggi mentali per nulla..e ci ho sofferto tanto..

Link to comment
Share on other sites

A questo punto non saprei nemmeno io cosa dire... Insomma, mi sarebbe impossibile stare con lui visto che a scuola gira sempre con i sue due amici che gli fanno da guardia del corpo e che, a parer mio, sarebbero solo due sfigati senza di lui... Se possono aiutare come dettagli, mi sono accorto passandogli accanto che si dà un quintale di profumo, lascia perfino la scia... Inoltre ha ogni tanto l'abitudine di riempirsi di burro di cacao senza farsi vedere o ogni tanto quando mi giro verso di lui è li che si ciuccia la penna come se le dovesse fare chissà cosa... Un ultimo dettaglio: l'anno scorso lui ed i suoi amici andavano fuori a giocare a calcio con gli altri (siamo 19 maschi e 4 femmine in classe) e io, un mio amico, altri due (l'effeminato e un nerd) più le ragazze stavamo per conto nostro a giocare a volano o a pallavolo... Da quest'anno anche lui e i suoi due amici hanno iniziato a stare sempre in palestra e non vanno più a giocare fuori a calcio... Chissà... Boh... Inoltre fa molto il fighetto anche se in realtà si nota che è timido, va continuamente in bagno a farsi dei giri solo o coi suoi due amici e l'anno scorso tutti quelli del mio gruppo in classe dicevano che era un po' gay...

Link to comment
Share on other sites

Passionboy80 ha ragione sul giochino idiota dell'atto anale, non è nulla di che, specialmente se lo rapportiamo a ragazzi di quell'età; è norma da tempi immemorabili questo "prendersi in giro" simulando quello che dovrebbe essere l'atto di sesso omosessuale, non c'è nulla da stupirsi. Poi, se si vuole andare più in profondità, a mio avviso, ci sarebbero tutta una serie di fattori legati alle teorie dell'innata bisessualità, però non penso sia il caso specialmente in questi frangenti.

L'atto della coscia nello specifico, invece, potrebbe anche essere inteso, sempre come dice Passion, come qualcosa di più intimo... In effetti, però, mi ricordo molti atteggiamenti simili tra i miei compagni delle superiori, e nessuno era gay; erano solo, come la simulazione di cui sopra, semplici giochi stupidi in momenti di partigolare goliardia.... Non so, io resto sempre della mia idea di vivere tranquillo xD

Link to comment
Share on other sites

[...](l'effeminato e un nerd) [...]

 

Wè piano con il dare del nerd tipo insulto v.v xD Dai là che scherzo eh xD

 

Cmq boh, il ciucciarsi la penna vuol mica dire sai xD Il burro cacao se lo danno tutti, certo magari il non farsi vedere può indicare che se lo vedessero inizierebbero a sfotterlo (tanto per cambiare, gli idioti sono sempre attivi -.-")...

Link to comment
Share on other sites

Vi siete tutti fissati sull'esempio che ho portato dell'atto anale xD è soltanto, appunto, un esempio per indicare che molti ragazzi giovani possono utilizzare dei comportamenti, all'apparenza ambigui, che in realtà sono solo fuorvianti, visto che sono fatti in virtù della scherzosità e della goliardia.

Appunto per questo, secondo me, non c'è nulla di particolare da rilevare, almeno per ora.

 

@

Perdonami se insisto a smontarti, ma tu stai portando una serie di esempi totalmente irrilevanti: se ha smesso di giocare a calcio, automaticamente è gay? Se ha le labbra secche e quindi fa uso del burrocacao, è gay?

Voglio dire, sono comportamenti che non indicano niente! I dubbi potrebbero salire, qualora steste insieme da soli, cercasse insistentemente il contatto fisico, per esempio, oppure ti facesse dei discorsi un po' generici al fine di ottenere delle conferme che non ha nella fattispecie.

Link to comment
Share on other sites

poi mica vero che se uno non gioca a calcio "è un po' gay" mentre i gay veri e propri giocano a pallavolo e così via...

Sono tutti degli stupidi stereotipi.

Stessa cosa del burro di cacao.. va là con il vento di tramontana a farti sanguinare le labbra screpolate.. il burro di cacao se lo mettono tutti (nel senso quelli più predisposti alle labbra screpolate).

 

Edit: quoto Krypto, fino a che non siete entrambi da soli insieme, che parlate, che cercate un contatto fisico o che te lo dice chiaramente sono solo supposizioni basate su stereotipi superficiali.

Link to comment
Share on other sites

Okkei forse esagero... Però è da un po' di giorni che ogni volta che ci guardiamo ci sorridiamo... Non so se sia per caso però... Sembra che sia a me che a lui ci venga da sorridere quando ci guardiamo... :wub:

Link to comment
Share on other sites

Ma ci sarà pure una volta che questo sta da solo e puoi parlare con lui a quattr'occhi o no?

Hai il suo numero di cell? Chiamalo con la scusa di farti dare i compiti che non hai scritto bene e comincia a gettare le basi per un rapporto più diretto con lui. Da qui poi, la domanda di andare assieme a cinema ci può scappare con maggiore facilità.

Insomma, ribadisco, prova a creare situazioni particolari e vedi come si comporta. In questo modo potrai fornire a tutti noi dati più certi da valutare.

Sebbene gli altri amici del forum siano molto scettici sulla sua gaiezza, per me hai indizi di base validi per indagare ed esporti con accortezza. Che sia un etero con la E maiuscola lo escluderei a priori. :)):

Qualcuno ha anche messo in gioco una nuova ipotesi e cioè che tu ti stia facendo tanti filmini mentali e che tutto quello che racconti sia solo frutto della tua immaginazione. Io voglio credere nella tua lucidità mentale.

Smentiscili se puoi. :D

Link to comment
Share on other sites

L'ho sentito alcune volte su Facebook, praticamente é sempre online, ma non saprei cosa dirgli... Fa parte di una specie di gruppo molto "in", nel senso che é uno di quelli che va in discoteca eccetera... Però questo gruppo diciamo che é davvero grande, insomma, praticamente é una parrochia intera e passa... Tra l'altro é molto in confidenza con i suoi due amici e cn tante ragazze di questo gruppo... Se lo dicesse a qualcuno, verrei sp*******o da mezza città... Conoscesse meno gente o fosse meno "popolare" potrei anche dirlglielo, ma... :(

Link to comment
Share on other sites

L'ho sentito alcune volte su Facebook, praticamente é sempre online, ma non saprei cosa dirgli... Fa parte di una specie di gruppo molto "in", nel senso che é uno di quelli che va in discoteca eccetera... Però questo gruppo diciamo che é davvero grande, insomma, praticamente é una parrochia intera e passa... Tra l'altro é molto in confidenza con i suoi due amici e cn tante ragazze di questo gruppo... Se lo dicesse a qualcuno, verrei sp*******o da mezza città... Conoscesse meno gente o fosse meno "popolare" potrei anche dirlglielo, ma...

 

Arriva il cinico bastardo... E' per questo che ti dicevo di vivertela tranquillo, senza troppi film. Immagino tu lo sappia meglio di me, però i ragazzi di quell'età sanno essere partcolarmente bastardi e cattivi se gli gira e, se per disgrazia, una volta che ha capito che ci provi con lui, a questo gli venisse in mente di sputtanarti in giro? Personalmente ti posso dire che non si vive molto bene nell'angoscia che appena esci di casa qualcuno ti inizi a insultare o cmq ti rida alle spalle... Pensaci bene... il mio, personale e soggettivo, consiglio rimane sempre lo stesso...

Link to comment
Share on other sites

Avevi sino ad ora parlato di due amici ombra, ma se lui è il classico ragazzetto trascina folle, le cose cambiano. Cambiano perchè quel tipo di ragazzi lì sono egocentrici e narcisi, capaci di sperimentare a spese altrui. Spiego meglio: persone così sono capaci di agire e poi negare davanti a tutti le loro azioni arrivando persino ad imputare agli altri le loro colpe, sputtanandoli ingiustamente. Quindi, alla luce delle nuove informazioni da te fornite, il rischio nell'esporsi potrebbe essere elevato.

Esiste però il rovescio della medaglia. Spesso le persone che si circondano di folle, sono le più sole. Si ritrovano prigioniere del personaggio "in" che hanno creato, e non riescono ad esprimersi per quello che veramente sono. In questo caso, potrebbe vederti come la persona giusta che lo farebbe sentire libero (sempre che esisterà un vostro rapporto di amicizia a 2).

In questo dilemma, resta fermo e attendi nuove informazioni da elaborare con tutti gli amici del forum. Il bello qui è che senti mille campane, mille riflessioni e spunti differenti, quindi non sei solo. Alla prossima :)):

Link to comment
Share on other sites

Va bene, io aspetto, dopotutto o solo 15 anni... Questo ragazzo in effetti é un po' strano, perché mi sembra sempre timido quando é solo, il contrario quando ci sono i suoi amici... Tra l'altro mi saluta solo quando gli tira, infatti se é lui che mi saluta di sua iniziativa ci rimango perché con me nemmeno ci parla... Il fatto é che lui é davvero bello, ma ci sono anche ragazzi più carini nella mia scuola... Però finisco sempre per tornare a lui... Forse perché mi piace davvero, forse perché mi sembra un rapporto più facile visto che é in classe con me... Io aspetterò comunque, però non riesco mai a dimenticarlo... Sì é insediato nel mio cuore e non vuole più andarsene...

Link to comment
Share on other sites

Scusate il doppio post, ma... A scuola mi hanno interrogato con lui... Alla fine della lezione mi ha chiesto se io andavo a chiedere il voto alla prof... Ma mentre mi parlava non mi ha mai guardato in faccia, parlava piano e i suoi occhi schizzavano da tutte le parti, ma non mi ha mai guardato in faccia... Non è un po' strano? Perchè con gli altri l'ho sempre visto parlare normalmente e li guarda in faccia, ma a me no... :(

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

oddio.. magari pensava ad altro, sai a quante mie compagne gli ho detto di chiedere il voto alla prof magari manco guardandole in faccia o sembrando distratto?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...