Jump to content

CelyMcFarland on Youtube


lux

Recommended Posts

La differenza è che Williwosh probabilmente è gay ma non lo dice mentre questo è gay e lo dice :asd: Ce ne sono molti altri divertenti fatti da questa mente, sono tutti molto comici :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sulla gayezza di Guglielmo è meglio che non mi pronuncio... :rolleyes:

 

Il tipo comunque è divertentissimo, anche se, rimanendo in tema, io preferisco lui:

 

(Ok lo so è della concorrenza. Ma mi fa crepare dalle risate!

 

...e poi è un tale gnocco...)

 

 

Link to comment
Share on other sites

Si è vero i suoi video sono molto belli e umoristici.Ricordo che si era iscritto al forum prima di quest'estate, ma poi non si è fatto più vedere, se controlli tra qui utenti dovrebbe essercene uno con il suo nome.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Cely McFarland

Grazie a tutti dei complimenti! :D Siete gentilissimi! :)

 

Sì frequento questo forum dal lontano 2005... mamma mia quanto tempo! Scrivo poco in realtà ma vi seguo spesso!! :)

 

Sì devo cambiare fotocamera, considerate che giro tutto con l'iPhone... ma almeno ora sono passato da iMovie a Final Cut quindi un miglioramento ci sarà!! :) In attesa di potermi permettere qualcosa di meglio...

 

Più che il video è l'audio secondo me il problema più grande! :/

 

 

Fenomenale il punto in cui dice "e a quel punto il ragazzo gay va su un forum a sfogarsi dei suoi problemi" ahahah geniale :D

 

Il riferimento a QUESTO forum non è assolutamente casuale!! :D

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Sì sì, mi chiamavo -forsaken-... ne ho cambiati davvero parecchi, perchè in quasi sette anni di permanenza capirai, si cambia gusto in continuazione! Ricordo che mi ero registrato come -blue-angel-, poi sono diventato Haya-chan... :)

 

Ma ormai Cely McFarland è il mio marchio quindi non lo cambierò più anche perchè mi piace tanto!! :)

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo una celebrità in mezzo a noi...

 

Si e sono io...

 

TU invece fai dei simpaticissimi video... complimenti... ma devi venire al prossimo raduno XD

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Sì pronuncio Celi perchè è il diminutivo di un soprannome che mi hanno appioppiato, Celestino, perchè vado pazzo per il celeste! XD

 

Ahaha ma quale celebrità!! :D Grazie a tutti comunque! Se ne fate uno a Roma vengo ben volentieri! ^_^ Anche se devo dire che dopo tutti questi anni non ho conosciuto praticamente nessuno qui dentro O_O a parte il mio attuale best friend! :P

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Puro sta a rosica.. XD

 

Voglio un autografo mo..e si, anche a me sembra la versione dichiarata di willwoosh (che non mi dispiace per niente nemmeno lui..).. XD

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Cely McFarland

Ciao ragazzi!! Se vi può interesserare ho pubblicato un nuovo video!

 

I gay sono malati?? Curiamoli!

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...