Jump to content

Incontrare l'ex


Pulciò

Recommended Posts

la vostra storia è finita e voi ci state ancora male perchè vi piaceva davvero tanto.. salite sulla metropolitana [ o dove volete] e lo/la incontrate.. cosa fareste in queste tre situazioni? 1) lui/lei fa finta di nulla e si siede lontano da voi2) lui/lei si accorge della vostra presenza allora cambia carrozza3) vi viene incontrovoi andreste a parlargli , lo rincorrereste nell'altra carrozza oppure fareste finta di nulla?

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Se mi interessa ancora e i nostri rapporti non si sono chiusi troppo bruscamente ci vado a parlare. Altrimenti la lascio in pace.

Link to comment
Share on other sites

dipende intanto da come ci siamo lasciati, secondariamente a cosa è successo dopo... ma fatto sta che difficilmente, incontrandolo per caso ci parlermo immediatamente. Molto piu' probabilmente dovrebbe passare piu' tempo e dovremo proggettare di rivederci.

Link to comment
Share on other sites

Non mi è mai capitato ad essere sincero.

 

Finora tutti quelli che ho lasciato non mi hanno permesso di mantenere i rapporti (anche giustamente direi) ma un minimo di curiosità nel sapere cosa fanno, come gli va la vita ce l'ho sempre.

Link to comment
Share on other sites

Finora tutti quelli che ho lasciato non mi hanno permesso di mantenere i rapporti (anche giustamente direi) ma un minimo di curiosità nel sapere cosa fanno, come gli va la vita ce l'ho sempre.

 

Quella c'è sempre, penso...

Anche se nel mio caso è una curiosità un po' sadica  :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Non andrei mai a parlarci, a meno che non venga lui.

Nelle altre tre eventualità gli augurerei tutto il male di questo mondo.

Link to comment
Share on other sites

Se la storia fosse finita in modo pacifico, ci andrei a parlare, nel caso in cui lui mi venisse in contro.

 

Se invece la storia si è chiusa male, a buon intenditor poche parole  ;)

Link to comment
Share on other sites

non c'e' l'opzione lo/la scaravento fuori dalla metropolitana? XD

 

apparte cio'..  ;)

 

credo non andrei mai a parlarci

..non son mai riuscito a chiudere niente bene..per cui la cosa mi e' proibitiva

Link to comment
Share on other sites

 

 

1) lui/lei fa finta di nulla e si siede lontano da voi

 

2) lui/lei si accorge della vostra presenza allora cambia carrozza

 

3) vi viene incontro

 

 

1)Mi siederei vicino a lui/lei...se fa il/la bastardo/a almeno diamogli fastidio

 

2)Non so,credo ci rimarrei molto male,cambiare carrozza è esagerato

 

3)Probabilmente girerei la testa per far finta di non averlo/a notato/a...se poi mi viene a parlare meglio ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

1) lui/lei fa finta di nulla e si siede lontano da voi

---> schendo alla prossima fermata!

 

2) lui/lei si accorge della vostra presenza allora cambia carrozza

---> Cazzi suoi, rimango li...

 

3) vi viene incontro

---> Ci parlo e sento cosa vuole!

 

EDIT: Evita di quotare tutto un post, che peraltro è quello iniziale, quindi quotatura inutile e non scrivere la tua risposta all'interno del quote!

Link to comment
Share on other sites

Ho incontrato il mio ex la prima settimana di Luglio.

Dopo ben 3 anni dal nostro ultimo incontro.

Ma non per caso.

E' stata una cosa voluta.

Bhè, è stato strano.. ma piacevole.

Mi ha anche abbracciato. Mi ha dato l'abbraccio di cui avevo bisogno il giorno in cui mi lasciò, per telefono, a Giugno 2003.

Amen.

Link to comment
Share on other sites

io ho incontrato il mio ex in discoteca  dopo svariati mesi che l'ho lasciato... ho fatto finta di nulla, xo poi è venuto lui a parlarmi, ma ho trovato fosse 1 vera rottura di palle, ora come ora mi fa ribrezzo O__o...

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Se lui finge indifferenza io faccio altrettanto, ma sarei comunque nervoso; se cambia carrozza tanto meglio; se mi viene incontro a parlarmi, gli parlo, senza dargli troppa confidenza.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Credo che almeno mi saluterebbe...io non lo so, dovrei trovarmi nella situzione ma credo che ricambierei il saluto...nulla di più!! Poi mi capita spesso che dopo tanto tempo si torni amici, ma non subito...

Link to comment
Share on other sites

Ci saluteremmo di sicuro.. ci fermeremo anche a parlare... ma non devo incontrarne solo uno! :asd: con quello il saluto passa in secondo piano >.< .... non so perchè ma se stiamo insieme nella stessa stanza per un pò dopo non ci si può fermare. Quindi lui lontano da me, io lontana da lui !  ;)

Link to comment
Share on other sites

1-lo fisso tutto il tempo, ghignando sul fatto che non ha il coraggio di venirmi a parlare

 

2-sogghigno divertita, sempre per lo stesso motivo di cui sopra, però non nego che ci resto un po' male...

 

3-mi faccio forza e cerco di parlarci normalmente...almeno all'inizio, faccio finta che non sia successo niente di cattivo tra noi due

 

 

p.s. col mio ultimo ex, una storia seria che è durata due anni, è finita malissimo...ma proprio male male. Però adesso abbiamo riallacciato i rapporti, non sono sicura di averlo perdonato, però sicuramente non sono più innamorata di lui. Siamo amici...se poi lui prova qualche altro sentimento oltre l'amicizia...beh, affari suoi...almeno me lo dicesse, giusto per mettere bene le carte in tavola  ;):asd:

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

Se lo vedo credo di scappare immediatamente perchè l'ultima volta che l' ho visto mi voleva picchiare.......non ha digerito il fatto che l'ho lasciato!!! meglio prevenire che buscarne  :D :D

Link to comment
Share on other sites

e io ti proteggo e difendo!

 

ogni tanto capita di incontrare un mio ex in discoteca e tra l'altro il mio ragazzo ci va d'accordo ciparla tranquillamente . . . .

dipende da come ci si lascia! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

1) Andrei da lui/lei, lo saluterei e ci parlerei. Anche per passare il tempo. E poi se sono stati miei ragazzi/ragazze, vuol dire che li stimavo. Che poi ci sono state situazione che hanno determinato il nostro allontanamento, è un altro conto. Ma io stimo una persona, se mi ci metto con.

 

2) Ma guarda tu che screanzato! Dopo tutto quello che abbiamo condiviso, mi ignora pure. Ma vai a prenderla nel c*** da qualche lebbroso, DioP**** (chiedo scusa perché sarebbe un'offesa ai lebbrosi ma un complimento alla persona che cambia carrozza...)

 

3) Vedi la risposta 1. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Con i miei ex ho un rapporto ottimo, con la maggior parte siamo rimasti amici, anche intimi.  :asd:

Sono una persona molto diretta e provocatoria, quindi cerco spesso un confronto. Cercherei di approcciare l'ex, parlare del più e del meno - senza litigare - in modo da creare un rapporto sereno e disteso, anche di semplice conoscenza. Se proprio mi ignora, pazienza!

 

Per la cronaca, il mio ultimo uomo ora vive con me e siamo ottimi coinquilini!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

True_Vampire

Non mi è mai successo, non vivendo io negli stessi posti dei miei ex. Credo che sarei imbarazzatissimo in ogni caso. Comunque, a seconda di come la storia è finita reagirei. Se è finita male e apparentemente senza motivo faccio finta di nulla. Altrimenti ci parlerei.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest VovaSaur

1) tiro fuori il telefono e fingo una conversazione altamente amoroso/erotica con uno pseudo mio nuovo fidanzato. Attendo che l'invidia salga nei suoi occhi. Aspetto che sputi il fegato corroso. Mi alzo, mi avvicino a lui e pronuncio le seguenti parole:

"Ciao, morire mai?"

 

2) Lo inseguo e comunico a lui e a tutti i presenti nella carrozza quanto era noioso fare sesso con lui. Io ormai la dignità non ce l'ho più, ma spero che la sua coli a picco!

 

3) Aspetto che parli lui. Se si pone in maniera carina ed educata scambio 4 chiacchere. Poi fingo che mi suoni il cellulare e intraprendo una conversazione privata e mi allontano.

 

Ho giocato di fantasia, operando sul principio che mi ha lasciato lui e che è stato lui a farmi del male..

 

Almeno magari ci facciamo quattro risate :rotfl: :rotfl: :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

1) lui/lei fa finta di nulla e si siede lontano da voi: appena esco gli mando un sms  dicendogli "è bello vedere che per 9 mesi per te sono stato solo un oggetto da usare per svuotarsi le palle o riempirsi il c*lo"

 

2) lui/lei si accorge della vostra presenza allora cambia carrozza: idem, stesso messaggio di prima

 

3) vi viene incontro: lo saluto e ci chiacchiero come faccio con chiunque... hai visto mai che sia la volta buona che mi dice le cose come stanno...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest stars2000

Credo che sia di estrema importanza la dinamica della chiusura del rapporto.

Nel mio caso, se il mio ex si è comportato male allora non lo degnerei nemmeno del minimo sguardo, e nel caso in cui dovesse cercare un approccio [perchè magari per lui è già tutta "acqua passata"] mi allontanerei mostrando diffidenza. Credo che per quanto le persone abbiano contribuito al nostro benessere durante una relazione, sia bene mostrare un po' di sano egoismo, onde evitare di soffrire nuovamente. Senza poi parlare della questione puramente orgogliosa.

 

Fortunatamente non mi è mai capitato :D.

Link to comment
Share on other sites

riferendomi al mio ultimo ex...beh,non lo cagh...beeeeep!...di striscio...se però lui si avvicinasse(anche perchè sono io ad odiarlo) allora lo saluterei con noncuranza e facendo un po' lo splendido,tipo"oh,si!tutto benone.." , "tranquillo,non ce l'ho più con te,anzi!se non ci fossimo lasciati non avrei conosciuto quello splendido ragazzo che frequento ora..."...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...