Jump to content

Guten Tag : 良い一日


raffy

Recommended Posts

buona sera.Ho deciso di iscrivermi sperando di poter trovare persone come me con i quali possa parlare tranquillamente e farci quanttro risate.Mi piacerebbe conoscere persone nuove.Da come potete vedere mi piace la tradizione giapponese e quando lo studio universitario me lo permette, leggo manga.Ho 20 anni ,vado in palestra e sono mooolto antipatico ihihhi.Scherzo, spero che dopo questa frivola presentazione non mi banniate.buona serata , ragazzi !!!

Link to comment
Share on other sites

uhm, epico, lo studio che avrei voluto fare io, si, ne ero appassionato. Ma è un fallimento in genere, gran parte delle parole giapponesi che leggevo, dimenticavo XD Perciò lasciai perdere l'idea.

Non so se sei di roma, se fai questi studi, mi pare ci siano poche facoltà, se non ricordo male napoli, roma e venezia.

A Roma stai vicino piazza vittorio a studiare, anzi, proprio dietro XD

 

Comunque benvenuto :-)

Link to comment
Share on other sites

grazie raga, che bell'accoglienza.Purtroppo i miei interessi ed i miei studi non coincidono, io all'Uni non studio Giapponese,mi sono affidato a qualcosa di più noioso ihihih.Non sono di Roma.Alec tu che manga leggi?Messermanny tu cosa studi? sono proprio curioso. non voglio dirlo per primo senno mi bannate sicuro^^

Link to comment
Share on other sites

no, io ho smesso dopo il liceo, e mi son pentito, ma se tutto va da dio, e se un mio amico muove il sederino, per essere educati, credo se non quest'anno, il prossimo andrò a fare scienze delle comunicazioni. Sempre se lo stato italia regge, ed avrò un minimo di possibilità economica XD

Link to comment
Share on other sites

se posso dirti una cosa hai fatto proprio bene.Cmq scienze delle comunicazioni è una bella disciplina, a me piace tanto.Io studio giurisprudenza ma per comodità dico sempre legge, anche se mi dicono che è troooooooooppo errato dire cosi, ma chissene.

Link to comment
Share on other sites

XD Ochéi, facciamo un off topic che solo mosconi lo fa nella presentazione di raffy XD

Che a me poi le merendine piacciono XD

No, è che è una laurea tendenzialmente semplice, fa brutto dire che hai solo il liceo al giorno d'oggi, non fa manco alternativo :-P

 

Per il resto, occhio che abbiamo un avvocato tra noi eh XD

Link to comment
Share on other sites

magari avvocato, la vedo dura, i miei colleghi sono terribili.cmq messermanny occhio a te che poi voglio anche io una merendina eh... decidi tu quale darmi !!

Link to comment
Share on other sites

Quasiasi, ma la colazione più è mia u.u

Per il resto prendi quella che vuoi XD

 

Ma il tizio delle merendine (Emu), non risponde più? XD

Link to comment
Share on other sites

Io vado ancora al liceo,quindi...u.u. Comunque, ultimamente sto seguendo Black Butler(da buon fan di Kuroshitsujii), Beelzebub, Limit,Fairy Tail,Blue Exorcist e Buster Keel. Ho intenzione di recuperare Bleach, vedremo l'anime non è che mi ispira così tanto -.-

Link to comment
Share on other sites

emu fai bene, con le mani ti mantengo il bicchiere e con l'altra l'eventuale segaretta, poi ho anche una capigliatura soffice quindi vai tranquillo ihihih.Alec io tra quelli che mi dici seguo fairy Tale, kuro, e qualche yaoi che non fa mai male ^^

Link to comment
Share on other sites

lollone mi ha levato le parole di bocca!! :P perlomeno se becco uno in giro che si legge sti manga (si leggono no? :mellow::lol: ) so che al 101% è gay!! tralasciando questa passione per il giappone che divora i gay (deve essere un virus o roba del genere :D ) benvenuto raffy! :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto raffy :)

 

In realta mi piacerebbe davverò perché moltissimi gay di questo forum sono appassionati, per non dire strafissati, con il giappone :gh: Boooh!

Link to comment
Share on other sites

ahahah forte lollone , con le uova hai dimostrato la tua noia verso manga, ahahahah.Grazie a tutti ma io non sono fissato con i manga, devo studiare e non ho tempo per leggerli, l'ultima volta li ho letto qualche mese prima dell'esame di liceo , quindi qualche anno fa, e ora non posso più toccarli ed ora , quando ho un po di tempo per me, mi dedico a Oscar Wild, che ultimamento leggo e non solo ''Il ritratto''.Ha scritto altre opere che sono prefonde e mi piacciono tanto ^_^.

 

Radioresa almeno ora quando vedi qualcuno con dei manga in mano prova, magari è gay...I manga servono anche a questo :P

 

Messermanny mi raccomando le merendine ^_^

Link to comment
Share on other sites

benvenuto o.o

come puoi vedere anche io sn fissato cn il Giappone xD

però manga non ne leggo, ascolto solo musica giapponese ( e preciso anche coreana ) xd

adoro il Giappone <3 u.u

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel forum raffy :beer: Anche io come molti altri utenti qui leggo manga e guardo anime XD E studio anche giapponese all'università. Spero ti troverai bene qui :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...