Jump to content

Mi sono innamorato del mio migliore amico gay


vins_calabria

Recommended Posts

vins_calabria

ho 18 anni e sono gay. è da mesi che ho perso la testa per un ragazzo che conosco da più di un anno. ci ha presentati la mia migliore amica, poi dopo l'estate scorsa abbiamo iniziato a prendere confidenza, e man mano a frequentarci e sentirci e dopo poche settimane ci siamo rivelati di essere gay e dopo un po' di tempo mi ha detto di ritenermi il suo migliore amico, e ho detto che la cosa era reciproca, perchè stavamo insieme dalla mattina alla sera ed avevamo un rapporto davvero invidiabile. peccato che a me piacesse già dall'inizio, e che quando abbiamo iniziato a frequentarci ho iniziato a stare sempre peggio a causa sua. mi sono anche messo nei casini a scuola perchè per assecondarlo ho messo da parte lo studio: non riuscivo a dirgli di no quando il pomeriggio mi chiedeva di uscire! il problema è questo: a lui piacciono esclusivamente i ragazzi grassi, infatti tutti quelli con cui è stato sono ragazzi in carne. all'inizio pensavo che fosse un modo per dirmi di no, ma poi ho capito che per lui la panza è una prerogativa davvero necessaria, ed io sono magrolino! ho provato a mettere sù qualche chilo, ma non ci sono riuscito! ho iniziato ad allontanarmi da lui, a tirarmela un po', ma è diventato un tira e molla! ora gli ho chiesto di lasciarmi in pace e non cercarmi più, ma ci sto davvero da cani e non so cosa fare. cosa consigliate, amici?

lui dice che sono il migliore amico perfetto ed ideale, e che se ingrassassi potremmo avere una storia. ma io avoglia a mangiare, sempre quello resto.

 

ora mi manca da morire, non so se mantenere un distacco per un po', chiudere definitivamente o ricominciare con lui. standoci penso di stare relativamente meglio.

 

da una parte vorrei fargli vedere che sto benissimo anche senza di lui, ormai è diventata una questione d'orgoglio, non voglio dargli soddisfazione.

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Non ho mai sentito una cosa del genere XD che uno voglia per forza un ragazzo grasso! Be' dai ci vuole poco a ingrassare.. se penso che io invece i miei kg non riesco a perderli! Ma nn ho capito, tu ti sei dichiarato?

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Mi sembra che per il lato amoroso ci sia ben poco da fare. Da quello che scrivi a lui non piaci fisicamente nè è interessato sentimentalmente. Lui avrà i suoi gusti, ma sinceramente farti credere che non sta con te per la panza è assurdo. E se fosse davvero così allora ti perdi davvero poco. Tuttavia se siete davvero amici conserva l'amicizia.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

La panza domina!!!!! ahauahauhauahuauahuahauah

 

adoro questo tizio tutta la mia stima!!!!!!

 

omo de panza omo de sostanza!!!

Link to comment
Share on other sites

lui dice che sono il migliore amico perfetto ed ideale,

 

 

ti ha già detto tutto quello che ti doveva dire...sei il suo migliore amico. Dubito che un po' di grasso possa cambiare la situazione dry.gif l'unico consiglio che ti posso dare è di lasciar perdere in ogni caso l'orgoglio che non porta mai a nulla di buono. Piuttosto se veramente vi considerate così amici sii molto chiaro con lui e spiegagli cosa stai provando; una volta che l'avrai fatto capirai qual è il suo reale pensiero (al di là della ciccia) e se vale qualcosa come amico...in bocca al lupo!!!;)

Link to comment
Share on other sites

come dicono gli altri, la richiesta di chili é davvero particolare e direi insindacabile (non importa che sia una scusa). Almeno ti offre il gelato? :P

 

Purospirito vogliamo le foto della tua panzozza :D

Link to comment
Share on other sites

Sotto la panza la mazza avanza! buahahah!

 

Seeee magari, purtroppo non è sempre così :look:

 

Comunque!!!

Secondo me stai sbagliando di grosso, cioè tu vorresti ingrassare solo per piacere a 'sto tipo?

Non puoi annullarti o tramutarti o cambiare te stesso così radicalmente per un'altra persona... Non devi farlo, è sbagliato e sciocco.

Quindi lascialo perde, certa gente è meglio perderla che trovarla!

Link to comment
Share on other sites

ragazzosolo

Secondo me devi continuare l'amicizia con lui e lasciare perdere l'orgoglio(parlo per esperienza) e se poi lui ti vorrà dovrà accettarti per quello che sei "dentro" la "panza" non conta

 

 

Link to comment
Share on other sites

E quanti invece dimagriscono per piacere al tipo che non se li fila?

Non è poi una situazione così anomala.

Lui però ti vede solo come amico. Non rovinarti il peso-forma, non deve proprio esistere una possibilità del genere.

Link to comment
Share on other sites

Sacrificheresti la salute e la tua immagine per questo tuo amico, anche nel caso in cui poi si dimostrerebbe non attratto comunque da te?

Parlagli prima, metti in chiaro le tue intenzioni, parlate a quattr'occhi.

Se è tuo amico, non potrà tener conto della tua condizione.

 

Se lui avesse avuto delle reali intenzioni nei tuoi confronti, si sarebbe fatto avanti già prima di dirti "sei perfetto, se avessi la panza potremmo pure avere una storia".

Invece ti vede, a quello che hai detto, soltanto come un amico.

 

 

Il mio consiglio, in sintesi, è quello di fare un bel discorso tra voi due, e mettere in chiaro la tua situazione.

Se son rose fioriranno.

Link to comment
Share on other sites

Ma non esiste che tu debba ingrassare per piacere ad un ragazzo. Non si cambia se stessi solo per far piacere a qualcuno. Poi se lui ti ha già detto che sei il suo miglior amico non penso che un po' di ciccia in più gli possa far cambiare idea. Poi se tu dovessi ingrassare e lui non si dovesse mettere con te rimarresti anche con la pancia e non ne trarresti nulla. Io la vedo così, prova a parlargli facendo un discorso serio e vedi un po' cosa ti dice. Se dovesse andare male rimarrete solo amici e amen!

Link to comment
Share on other sites

Ci sono 2 possibilità in tutta questa storia:

 

O tu sei uno scheletro ambulante orripilante e quindi a lui non piaci (cosa che escludo)

O lui ama i super bomba ciccia tipico di alcuni sport asiatici.

 

In ogni caso direi che per entrambi stare insieme non sarebbe molto salutare.. XD

Link to comment
Share on other sites

Forse dovresti proprio lasciarlo perdere...

 

Di norma, cambiare per piacere agli altri è l'ultima cosa che consiglierei a chiunque.

Se poi ci metti che per lui sei il suo migliore amico, e basta.. bè.. tira un pò le somme.

Link to comment
Share on other sites

Ti rispondo quello che ti hanno già detto. Il fatto dei suoi gusti personali penso abbia poca importanza, il punto è che ti vede solo come amico. Come ti hanno già suggerito, parlagli. Digli che lui ti piace, ma senza avere il pensiero di dirgli come stanno le cose per conquistarlo, ma piuttosto per condividere con un tuo amico il tuo stato d'animo e di fargli capire i motivi per cui magari hai dei comportamenti che non decifra altrimenti.

Purtroppo capita, ma se ti vuole bene e ti rispetta adesso ci starai un po' male, ma quando potrai apprezzare di avere un amico che ti vuole bene sul serio capirai che in fondo non hai perso così tanto. ;)

In bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

Saro fine e delicato:

 

MANDALO A FANCULO, STO PEZZO DI MERDA!

 

*si ricompone* ok ok... mi sono lasciato prendere. Il fatto è che trovo orribile il fatto di dire ad una persona "se ingrassi magari ci sto!" D: MA CHE CAZZ...!?!?

Fattelo dire: è un coglione che si sta approfittando del fatto che ti piace. Mandalo a cagare e basta.

Link to comment
Share on other sites

A chiederti di ingrassare per poter stare con lui, ma scherziamo... Che amico di mad0162.gif

 

In quanto al cambiare per piacere a, l'unico a cui devi piacere è te stesso.

Link to comment
Share on other sites

La premessa "lui dice che sono il migliore amico perfetto ed ideale, e che se ingrassassi potremmo avere una storia" non mi sembra l'ideale per costruire le fondamenta di una storia solida e duratura. Al massimo per una storia di sesso (finché non vi stancate), ma sarebbe proprio una cosa forzata.

Inoltre, visti i tuoi tentativi falliti di ingrassare (secondo me non avresti neanche dovuto provarci, ma questo ha poca importanza... però potresti anche farti male, eh), perché non lasci perdere? L'ideale sarebbe che rimanessi suo amico, visto che lo tieni in così grande considerazione. Se non ce la fai, è meglio che ti separi, superi l'innamoramento e tenti di ristabilire l'amicizia, se lo ritieni possibile.

Poi comunque trovo un po' sconcertante che lui sia così fissato su una sola, determinata caratteristica fisica. Ma se i suoi gusti sono così poco disponibili al "dialogo", così poco flessibili, tu non puoi farci niente.

Link to comment
Share on other sites

Guardate che il poveraccio

non ha mica chiesto a Vins di ingrassare :)

 

Se vi piacessero solo i biondi

e il vostro migliore amico si tingesse

sperando di venire a letto con voi,

voi come reagireste?

Link to comment
Share on other sites

Infatti sorriso.gif Capirei che lui ha fatto un gesto d'amore senza avergli chiesto niente.

 

Vins, se fossi al posto del tuo amico e avessi saputo che stavi cercando di ingrassare per me.. come minimo mi si sarebbe rizzato il cazzo, per il gesto.

Se il tuo amico sa che hai cercato di ingrassare per lui, invano, e non ha battuto ciglio.. bhè mi spiace ma credo che non ci sia niente da fare.

 

Cmq ti consiglio di non cambiare per gli altri.

Ora sta a te capire se riesci a considerarlo amico o lasciare perdere tutto.

Link to comment
Share on other sites

No abbi pazienza...non si può chiedere a una persona cose del genere...e sarebbe la stessa cosa se ti chiedesse di perdere 10 kg. Ma poi quando raggiungi il suo peso ideale cosa succede, parte la cerimonia della pesata con lui che si dichiara al raggiungimento dei tot kg? L'interesse per una persona non si pesa al chilo, non stiamo al supermercato. Cerca di mantenere l'amicizia, poi se proprio non ce la fai trova un modo per salutarlo e arrivederci. E mangia responsabilmente.

Link to comment
Share on other sites

il tuo amico ti avrà detto quella cosa per dirti in modo gentile che non sei il suo tipo...poi comunque non biasimo il tipo se ha preferenze per i chub (sono fighi),ma a te dico che sei tu che stai sbagliando nel cercare di aumentare di peso. P.s presentalo a me il tuo amico dovrei essere della sua categoria (scherzo). Comunque se fossi nel tuo amico e sapessi quello che stai facendo per lui io mi incazzerei con te in primis perchè stai facendo una cavolata in secundis ti direi che è stato un bel gesto il tuo ma che nonserve a nulla...

Link to comment
Share on other sites

omo de panza omo de sostanza!!!

 

L'hai detto fratello...

Comunque credo che abbia voluto farti capire che non c'è trippa per gatti.

Oppure era sincere, perché no!

Però ora, o gli dichiari il tuo amore oppure continui a mantenere le distanze e speri che ti passi... Buttati, mal che vada ti dice no.

Link to comment
Share on other sites

danieledall

Ragazzi, ci vedo poco da ridere sui gusti del suo amico.

Perchè prima di tutto non sono gusti, ma è un feticismo.

 

In ogni caso, trova un momento in cui parlargli e digli quello che provi, cosciente però del fatto che non soddisfi i suoi requisiti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...