Jump to content

Ciao a tutti!


strawberryfields

Recommended Posts

strawberryfields

Salve a tutti! :)

Sono Milla e sono nuova di qui, ma mi ero interessata a questo forum capitandoci per caso mentre cercavo documenti per la mia tesina, spero di trovarmi bene sebbene non sia assidua frequentatrice di forum ahah!

Link to comment
Share on other sites

strawberryfields

Esatto! :) Volevo utilizzare Erinni, ma come nella maggior parte dei social newtork, era già stato preso da un altro account che è stato poi abbandonato. orz

Sfortuna..!

 

Grazie per il benvenuto! ♥

Link to comment
Share on other sites

strawberryfields

Ciao Bea, grazie per il benvenuto!

Beh, sono una studentessa del liceo classico che fra un po' avrà l'esame (!!) di maturità, per poi andare a studiare lingue orientali a Venezia. :)

Abito in un piccolo paesino nelle Marche (e continuo a credere che i marchigiani su internet non esistano lol) vicino ad Ancona, ho una vita piuttosto tranquilla!

Link to comment
Share on other sites

Esatto! :) Volevo utilizzare Erinni, ma come nella maggior parte dei social newtork, era già stato preso da un altro account che è stato poi abbandonato. orz

Sfortuna..!

 

Grazie per il benvenuto! ♥

 

 

no dai, "erinni" avrebbe spaventato troppo :D

molto meglio quello che hai scelto. anzi, pensa che uno dei miei nick (il più vecchio di tutti) è proprio elettra ;)

Link to comment
Share on other sites

strawberryfields

@coeranos

Grazie mille per il complimento!! ^///^

 

@Skandra87

Ahaha, è che l'anno scorso mi avevano affascinato tantissimo mentre studiavo le tragedie antiche, e la figura delle Erinni era splendida! :)

Link to comment
Share on other sites

strawberryfields

Grazie a tutti per il benvenuto! ^o^

Ahah sono contenta di sentire che le Marche siano apprezzate..!

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Benvenuta e in culo alla balena per la maturità ... ottima scelta per Venezia, anche se mi dicono che anche là ci sono non pochi problemi per studiare. In ogni modo sarà bellissimo!

 

La tesina? In cosa riguarderebbe codesto sito? Curioso e inopportuno, lo so ...

Link to comment
Share on other sites

strawberryfields

Grazie a tutti per il benvenuto :)

 

 

@Silverselfer2

Grazie!! Beh tanto ovunque si va, più o meno, ci troviamo in condizioni pessime orz

Comunque la mia tesina è un introspezione sull'omosessualità dalle società precristiane ai movimenti moderni per l'equiparazione dei diritti!!

Era uscito il forum per caso, probabilmente mentre cercavo qualche argomento che è stato citato da qualche parte..!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...