May 27, 201115 yr Salve a tutti! :) Sono Milla e sono nuova di qui, ma mi ero interessata a questo forum capitandoci per caso mentre cercavo documenti per la mia tesina, spero di trovarmi bene sebbene non sia assidua frequentatrice di forum ahah!
May 27, 201115 yr Author Esatto! :) Volevo utilizzare Erinni, ma come nella maggior parte dei social newtork, era già stato preso da un altro account che è stato poi abbandonato. orz Sfortuna..! Grazie per il benvenuto! ♥
May 27, 201115 yr Author Ciao Bea, grazie per il benvenuto! Beh, sono una studentessa del liceo classico che fra un po' avrà l'esame (!!) di maturità, per poi andare a studiare lingue orientali a Venezia. :) Abito in un piccolo paesino nelle Marche (e continuo a credere che i marchigiani su internet non esistano lol) vicino ad Ancona, ho una vita piuttosto tranquilla!
May 27, 201115 yr Esatto! :) Volevo utilizzare Erinni, ma come nella maggior parte dei social newtork, era già stato preso da un altro account che è stato poi abbandonato. orz Sfortuna..! Grazie per il benvenuto! ♥ no dai, "erinni" avrebbe spaventato troppo molto meglio quello che hai scelto. anzi, pensa che uno dei miei nick (il più vecchio di tutti) è proprio elettra
May 27, 201115 yr Author @coeranos Grazie mille per il complimento!! ^///^ @Skandra87 Ahaha, è che l'anno scorso mi avevano affascinato tantissimo mentre studiavo le tragedie antiche, e la figura delle Erinni era splendida! :)
May 27, 201115 yr Author Grazie a tutti per il benvenuto! ^o^ Ahah sono contenta di sentire che le Marche siano apprezzate..!
May 29, 201115 yr Benvenuta e in culo alla balena per la maturità ... ottima scelta per Venezia, anche se mi dicono che anche là ci sono non pochi problemi per studiare. In ogni modo sarà bellissimo! La tesina? In cosa riguarderebbe codesto sito? Curioso e inopportuno, lo so ...
May 30, 201115 yr Author Grazie a tutti per il benvenuto :) @Silverselfer2 Grazie!! Beh tanto ovunque si va, più o meno, ci troviamo in condizioni pessime orz Comunque la mia tesina è un introspezione sull'omosessualità dalle società precristiane ai movimenti moderni per l'equiparazione dei diritti!! Era uscito il forum per caso, probabilmente mentre cercavo qualche argomento che è stato citato da qualche parte..!