Jump to content

Ascolto Forzato


Eledh

Recommended Posts

Ho visto questo gioco in un altro forum americano su cui sto e mi sono innamorata della premessa.

Dunque, funziona così:

Io posto un video, se qualcuno di voi vuole postare un altro video (o canzone, perché alla fine si tratta di ascolto più che di visione) deve ascoltarsi TUTTA la canzone del post precedente e commentare (in positivo o negativo). Non basta dire "mi piace" o "non mi piace", bisogna spiegare il perché, le proprie impressioni ecc ecc.

E' un modo per "forzare" gli altri ad ascoltare una canzone nella propria interezza (cosa che, per esempio, io non faccio mai se la canzone non mi piace).

 

Inizio io con il primo video, sperando che il gioco prenda il via, perché è davvero divertente :)

 

http://www.youtube.com/watch?v=jrIGAidJEWM

 

A voi la palla.

Link to comment
Share on other sites

la canzone non mi fa impazzire ... le preferisco più movimentate e preferisco le voci femminili.

da premiare l'idea del pianoforte.e del mare.

 

ma il video diventa un po' ripetitivo.

 

E CHE SIA ASCOLTO FORZATO!!

 

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Qui mi inviti a nozze, caro Ghiro!

Non avrei neppure bisogno di ascoltarla, conoscendola a memoria.

Però, nel rispetto delle regole, l'ho ascoltata tutta.

 

La voce di Carmen è particolare, basta ascoltarla una ed una sola volta; o la si ama o la si odia.

In effetti, non conosco neppure un caso di via di mezzo.

Pur apprezzandola però, trovo che altre sue canzoni siano molto meglio di questa, ad esempio; Blunotte, Uguale a ieri, diversi.

 

Edited by WistonSmith
Link to comment
Share on other sites

Non mi piace. E' troppo retrò e ha un ritmo che sembra fino svogliato, né melanconico, né sofferente, né riflessivo o ispirante. Inoltre trovo che la voce di Guccini sia del tutto inadatta per la musica.

 

Edited by dreamer_
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...