Jump to content

Buona domenica!


brammy

Recommended Posts

Ciao a tutti! Come và?

Io sono Brammy, 24 anni da pochissimo, ho da 4 anni casa a Milano, ma sono in un momento di rivoluzione della mia vita lavorativa e quindi domani potrei essere altrove.

Come definirmi?

Sono uno scazzone. Sono timido,sensibile,lunatico,inconcludente,fantasioso che ha mille idee ma non ne conclude mezza insomma sono un acquario...sono single o quasi. Sono bisex. Sono un caos di cose che in realtà non so ancora neppure io...

che altro aggiungere... Frequento la stessa comunity di Shok ed è stato lui a portarmi qui. 

Avvertenze..sono spesso direttissimo e a volte rispondo a cazzo, ma comunque seguendo tutte le regole..potrei solo sembrare un po' stronzo e bastardo! Bè fateci l'abitudine... :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Grazie snow in effetti direi che il minestrone è proprio una definizione perfetta!

 

E merci pure a ghiro, è un avatar nuovo non mi ci sono ancora abituato, ma mi identifica e piace!

Link to comment
Share on other sites

Da notare Lellone non sapendo che alla parola sembrare ci va la B invece che la P nel dubbio ce le ha messe tutte e due...  :P :D:ok: :ok: :rotfl: :P :D :D

 

 

Buonavenuta stronzo e bastardo, spero sarai un degno compagno. e non mi lascerai ricoprire questo ruolo da solo!  :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto qui, nostro caro passato di verdure :P

Ti troverai bene qui nel nostro pentolone.  :rotfl:

 

Noooooooooooo Lollo un post di presentazione senza immagini??? Mi stupisci  :D

Link to comment
Share on other sites

Lollo? sei depresso?? :rotfl:

che ho fatto di male per essere sempre al centro dei riflettori?

niente... me lo sono meritato!

 

no, solo che con questo utente è diverso... non c'è bisogno di dargli il benvenuto.

mi è scoccata la scintilla...

io lo conosco...

 

e poi ogni tanto... qualcosa di semplice ci sta.

magari bisognerebbe rileggere quello che scrivo e si scoprirebbe che le quello che "butto giù" è più profondo delle mille immagini dai tanti colori sgargianti che posto.

 

e che tutti aspettano in trepidante attesa!

Link to comment
Share on other sites

Ican è  che ogni tanto è difficila la comprensione, ma non tanto per l'alta forma letteraria, ma semmai il contrario...

 

Per questo preferiamo quando si esprime ad immagini. quelle si prestano a maggiore e più rapida comprensione...  :rotfl:

 

Cmq ha detto che è come lui... vi immaginate due Lelloni? saremmo finiti!!!  :P

Link to comment
Share on other sites

comunque ha detto che è come lui... vi immaginate due Lelloni? saremmo finiti!!!  :eek

sarebbe il massimo!!

 

 

Ora puoi prendere a parolacce Lollone!  :rotfl:

brutto (menga tant') e cattivo!  :P

Link to comment
Share on other sites

nono lollone , non é come te fortunatamente se no saremmo fritti :D

Gli hai smontato un mito...  :rotfl: adessò andrà in crisi mistica per colpa tua  :D

:P

 

basta basta basta!!! voi mi fate impazzire...

 

homer-munch.jpg

 

ora avete la vostra immagine...

Link to comment
Share on other sites

Aiutooo..quanti siete!!!!

Che bell'accoglienza uau! E anche di un sacco di persone che non scrivono solo benvenuto...mi sa che sta comunity mi piace.

Shok mi sa che ci hai visto lungo. (il resto è tutto da provare :-) )

 

lollone ma ci conosciamo? davvero?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...