Jump to content

Quale dei 2 estremi preferite?


BruisePristine

Recommended Posts

BruisePristine

Allora, io e un mio amico siccome non abbiamo nulla da fare stiamo discutendo di uomini in generale, abbiamo gusti assolutamente diversi, direi che siamo estremisti!

Vediamo cosa ne esce qui sul forum:

le opzioni sono:

 

a) gay-boys-with-crabs.jpg

 

:love:gay_bear_kiss_by_devikskey.jpg

 

(volevo aprire un sondaggio ma non ho ben capito come si fa..)

 

chi preferite?

 

ps: ho trovato le immagini su google cercando a caso.

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Penso che tra i due estremi ... diventerei etero  :love: :love: :love: :love: :love:

Se proprio devo dirne uno... mi tappo il naso e dico il primo!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ok, abbiamo due immagini rappresentative del gusto dell'orrido, e l'altro estremo? :love:

era per enfatizzare il tutto!

di che altro estremo parli?

Link to comment
Share on other sites

Penso che tra i due estremi ... diventerei etero  :love: :love: :love: :love: :love:

Se proprio devo dirne uno... mi tappo il naso e dico il primo!

 

In linea di massima approvo... senza voler offendere, ma la seconda è "troppa" per i miei canoni  :love:

 

io trovo orridi solo i primi  :love:

 

Eh... "non tutti i gusti sono alla menta" !  :love:

Link to comment
Share on other sites

Gli estremi e gli opposti alle volte si attraggono.... Il tipo con la cuffietta lo vedrei bene con l'"orsetto" tatuato... Scherzi a parte, detto che sono appunto due estremi, nei quali non mi identifico né personalmente né come preferenze, tutto sommato trovo più interessanti i quattro "isterici" della prima foto (ma con moltissima buona volontà!).

Link to comment
Share on other sites

Non sono amante degli estremi, sopratutto non sono amante dei modelli mentali. Se un ragazzo mi piace, mi piace indipendentemente se sembra più uomo o è più effemminato. O almeno è quello che ho capito a cosa si riferisce il topic.

Link to comment
Share on other sites

Cioè .. Si parla di effeminatezza? Io non l ho capito..

Comunque.. C e' un mio ex discussissimo topic che ne parla .

In ogni caso non mi metterei mai con una persona effeminata. Non rientra nei miei canoni.. Ma neanche con quei così barbuti che si slinguano!! Allora preferisco una vagina

Link to comment
Share on other sites

Qui si discute di scegliere tra a e b, non di chi ci porteremmo a letto, è un topic ironico, per questo chi non sa scegliere perchè posta? Non lo capisco...

 

Io scelgo a! Scelgo il divertimento tra amici, piuttosto che la passione tra gli orsi xD

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Francamente non ho capito questo topic

è un topic come un altro, semplicemente questo mi è venuto in mente perchè sempre tutti si lamentano del tipo "maschio x maschio", "no checche" e cose simili.

quindi.. ho detto vediamo cosa ne esce fuori!

 

Scelgo quelli della seconda foto  :love:

 

Sono l'unico?  :love:

sono d'accordissimo con te :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...