Jump to content

[Serie TV] V


Sbuffo

Recommended Posts

V_2009_Intertitle.png

 

V è una serie fantascientifica ed è il remake della serie V-Visitors del 1983.

http://it.wikipedia.org/wiki/V_%28serie_televisiva%29

 

L'anno scorso è andata in onda la prima stagione di 12 puntate e per quest'anno è stata confermata una seconda stagione di 10 puntate che inizierà il 4 gennaio.

 

Io personalmente non avevo mai visto la serie dell'83 e quindi non saprei dire in cosa sia uguale e in cosa cambi però ho apprezzato la prima stagione del remake.

 

La trama parla di 29 astronavi aliene atterrate nelle città più importanti del pianeta sulle quali si trova questo popolo alieno(chiamato Visitors) dall'aspetto uguale a quello umano ma tecnologicamente molto più avanzato e che dichiara di venire in pace chiedendo solo ospitalità in cambio del loro aiuto in ambito medico e tecnologico.

Molti credono alle buone intenzioni dei Visitors ma altri no e scoprono che effettivamente non è tutto come sembra che le intenzioni dei Visitors sono diverse da quelle dichiarate e che già da anni essi si erano infiltrati sulla terra di nascosto senza rivelarsi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • quint

    10

  • Kev

    9

  • Sbuffo

    6

  • @WRAY

    6

Top Posters In This Topic

ohhhhhh aspettavo tanto che qualcuno aprisse un topic sui V.

io adoro quel programma e ho seguito le prime 4 puntate in italiano e le altre in inglese (che devo dire è molto meglio anche se il doppiaggio è fatto molto bene).

penso sia la mia serie televisiva preferita e mi prese veramente tanto. adesso aspettiamo la seconda serie.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la prima serie principalmente perché la protagonista era Elizabeth Mitchell  :rotfl:

Neanche io posso fare paragoni con l'originale che non ho visto, però mi è piaciuta parecchio! Peccato che non abbia riscosso grande successo, infatti mi era parso di capire che questa seconda stagione fosse l'ultima.

Link to comment
Share on other sites

no, non è detto. diciamo che si pensava di fare meglio con gli ascolti ma comunque quest'anno dicono che la ABC non abbia avuto un grande successo. io spero facciano anche la terza serie ma ora fremo nel volere sapere cosa succederà dopo il cielo rosso

Link to comment
Share on other sites

Non mi ispirava per niente ma sapevo della presenza di Elizabeth Mitchell e l'avrei vista anche se fosse stata una serie sulla falegnameria.. invece mi ha intrippata tantissimo! Anna è nella mia top 3 dei villian di tutti i tempi.

Ma la seconda stagione non doveva iniziare a novembre?

Link to comment
Share on other sites

Non mi ispirava per niente ma sapevo della presenza di Elizabeth Mitchell e l'avrei vista anche se fosse stata una serie sulla falegnameria..

Ahahahahah grande  :rotfl:

 

Personalmente non reggo il giornalista di cui non ricordo il nome, mentre mi piace come si stava sviluppando il personaggio della figlia di Anna.

Link to comment
Share on other sites

Bella sta nuova serie dei Visitors, io la scarico perchè solo il Sor Berluska ha i diritti (tacci de Sky).

Scorre bene, ed Anna fa proprio sesso...  :rotfl: :rotfl:

Speriamo cheregga i ritmi della sua serie madre  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sì inizialmente era previsto che la seconda stagione iniziasse il 4 novembre ma poi è stata rinviata al 4 gennaio.

maledetti :/ grazie dell'info..

A me danno fastidio quasi fisico il prete e il figlio di Erica, gli altri li amo un po' tutti. Lisa è passata da personaggio assolutamente superfluo a genio!

Link to comment
Share on other sites

Davvero non c'era un topic finora?

Anche io lo vedo. Devo dire che è un buon prodotto, perlomeno in questo periodo in cui a quanto pare non si riesce a fare un telefilm serio in maniera decente. Certo, ha le sue pecche: gli effetti speciali (specie gli interni dell'astronave) fanno abbastanza pietà; la trama ha qualche buco che mi lascia perplesso (no, davvero, questo sono sulla terra da anni e NON controllano le conversazioni sui cellulari?!?).

Nonostante ciò, ripeto: non farà la storia, ma almeno è un telefilm godibile. Speriamo che la programmazione ballerina non influisca negativamente sugli ascolti (so già che lo farà, figuriamoci).

 

A me danno fastidio quasi fisico il prete e il figlio di Erica

Io invece il figlio di Erica me lo farei notte e dì, guarda un po'. :rotfl:

Però è vero che è stupido. XD

Link to comment
Share on other sites

Settimana prossima c'e' l'ultima puntata della prima serie.

Personalmente mi piace molto,la trovo incalzante,ma so che negli usa a parte le prime puntate non è che sia andato benissimo...

E cmqe Anna è la topa più topa del mondo.

Dire che è conturbante è un eufemismo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho visto la prima serie principalmente perché la protagonista era Elizabeth Mitchell  :love:

 

Idem!  :love:

 

Comunque mi è molto piaciuta l'attrice che interpreta Anna, il capo dei Visitors. Una delle ultime scene in cui lei si dispera per la perdita dei suoi "figli" fa davvero venire la pelle d'oca!

 

Link to comment
Share on other sites

Che bello rivedere di nuovo Erica  :afraid:

Prima puntata della nuova serie degna delle aspettative, ci sono già tutti gli ingredienti per un'ottima stagione!

Link to comment
Share on other sites

La prima puntata della seconda stagione è uscita ieri sera in America, ma già oggi è reperibile in rete sottotitolata in Italiano.

 

Belle puntatona che mette subito tanta carne al fuoco e introduce nuovi personaggi.

Link to comment
Share on other sites

Ottimo inizio di stagione (non fosse altro che non avevo capito che era la stagione 2, pensavo fosse la seconda parte della prima XD).

La sospensione dell'incredulità ha superato i livelli di Lost, ma ormai ci sono abituato. Tanto l'abbiamo capito che i Visitors sono stupidi e non controllano la gente che gira sulla nave.

Tanto che c'è un seminterrato segreto pieno di licheni che ospita la regina madre (ma quelli sono i lifting o il trucco da aliena?).

Gli effetti speciali sono migliorati, vedo che hanno abbandonato il Paint e sono passati a Photoshop. Di questo passo potrebbero arrivare a qualcosa di professionale intorno alla settima stagione.

Vabbè, ma Tyler s'è spogliato, quindi 'sti cazzi! :D

 

Gli ascolti non sono andati granché. È statisticamente improbabile che vadano a salire, quindi il rinnovo per una terza sembra essere difficile... in compenso questo inizio non è stato così poco seguito da far temere in una totale soppressione, quindi almeno questa stagione - salvo disastri - ce la possiamo godere tutta. :D

Link to comment
Share on other sites

Cmq come ascolti è cresciuta, ha fatto 6,6 milioni di telespettatori, mentre l'ultima puntata della prima serie aveva fatto 5,8 milioni di telespettatori.

Link to comment
Share on other sites

È normale, è una prima di stagione. Basta guardare gli ascolti di qualsiasi altro telefilm per constatare che nel 90% dei casi la prima puntata di una stagione fa più asoclti dell'ultima della precedente. Il problema è che tendono fisiologicamente a calare...

Link to comment
Share on other sites

non è stato deciso..hanno solo dimezzato le puntate da 12 a 10

in ogni caso se gli ascolti non aumentano credo che i visitors ci saluteranno...speriamo almeno che diano il tempo per creare un degno finale!

 

figo Anna che parla italiano! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...