Jump to content

Io sono gay, il ragazzo di mia sorella misà anche..


ioeio21

Recommended Posts

Salve, mi sono appena registrato su questo forum, e credo proprio che ci rimarrò a lungo. Inizialmente mi presento mi chiamo Tizio (ehehe) ho 21 anni e studio. Ho un "problema" da quasi 2 anni.

Vi racconto brevemente qual'è la mia situazione. Mia sorella (bellissima ragazza e non lo dico perchè io sono il fratello) è fidanzata da 4 anni con un "tipo" (Un ragazzo che si fa guardare, se mia sorella lha preso ci sarà un motivo) Sin da subito la prima volta che lei ha portato lui a conoscere la mia famiglia (una domenica a casa di mia nonna a pranzo) ho visto in lui qualcosa che non andava. Premetto nel dire che non è effemminato anzia, è del sud come me e parla dalle volte in dialetto in modo grezzo (ma questo nn vuol dire un bel niente!). Fa un lavoro abbastanza duro e faticoso inerente alle macchine (intuite voi stessi). Ma ci sono cose contrastanti del tipo si fa le sopracciglia -.- Ha tanti amici è spigliato, cioè è un ragazzo normale. Circa due anni fa inizia tutto: Quando viene a casa a mangiare, lui mi sta di fronte e mi mette le sue/suoi gambe/piedi sulle mie cosce -.-" ovviamente. Sto in camera sul pc e quando viene si avvicina talmente tanto che mi basta muovermi di un cm e le mie labbra finiscono contro le sue; per non parlare delle domande provocatorie che mi fa. Poi ho notato che quando gli squilla il telefono ci mette secoli nel rispondere, deve prima stare a pensare "e chi è questo? e chi non è?" Ad esempio proprio ultimamente gli squilla il telefono e si alza e scappa fuori al balcone dall'altra parte a parlare -.- Dale volte dice che deve lavorare fino a tardi e quindi chiama mia sorella e gli dice che non escono. Non vorrei che mia sorella fosse solo una "stupida copertura del c...o"!! (scusate la volgarità) Innanzitutto io sono molto legato alla famiglia e soprattutto con mia sorella e non farei mai una cosa del genere (infatti ho sempre evitato perchè se era un altro..). Ho deciso di dirglielo a mia sorella e lei mi ride in faccia e mi dice che sto male tanto male (ovviamente ridendo) -.- c'è da dire anche che mia sorella non sa di me (feci un tentativo) Provai a dirglielo nel gioco una sera tarda al balcone e lei mi disse che non accetta queste cose (mi disse: stiamo a .. (citando il mio paese) è una cosa impensabile) io feci finta di niente (che dovevo fa?) mi misi a ridere e finì là il discorso. MI FA TANTA RABBIA PENSARE CHE IN UN FUTURO SE MIA SORELLA LO VENISSE A SAPERE NON MI RICONOSCEREBBE NEANCHE COME FRATELLO SE VAI A VEDERE E IL SUO AMATO RAGAZZO (l'anno prossimo si sposano!!! assurdo!) SI DIVERTE A SUO PIACERE!

 

La vita è una merda! Non lo dico perchè io non sono felice ma perchè c'è sempre gente che ti inganna e tu non lo sai!

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non saprei che dirti. Potrebbe essere semplicemente un BSX o magari è un tipo molto espansivo.

 

Per il discorso di lui e tua sorella, lascerei che sia lei a decidere cosa fare o meno.

Al massivo puoi accennargli quei discorsi come hai già fatto in parte ....

Link to comment
Share on other sites

è bello da parte tua preoccuparti per tua sorella, vuoi che non soffra e che non sia l'oggetto di un matrimonio di copertura.

Tua sorella non ha simpatia per i gay e questo ti causa frustrazione per il  fatto che il tuo amore fraterno non è ricambiato.

Ma hai prove concrete che il suo ragazzo è gay? Tralasciando i luoghi comuni: no!

Mi viene in mente che forse tua sorella gli ha chiesto di testare la tua sessualità perché insospettita dal tuo tentativo di C.O. finito in gioco, abbia voluto vedere come tu avresti reagito.

Qui un bel discorsetto con lei e un "lo sai cosa il tuo boyfriend mi ha fatto..." ci starebbe bene.

Io mi preoccuperei prima di me stesso, visto l'affetto che provi per i tuoi familiari se non ti accettano il problema è loro, tu non c'entri nulla, non ti sentire vittima e non prenderti colpe che non hai.

Se tua sorella sapesse come tieni a lei penso che non gli importi nulla del tuo orientamento, sarebbe stupida se non ti riconosca come fratello.

Quando sarai più sicuro di te valuta un coming out, per ora rifletti.

Link to comment
Share on other sites

Quelli del ragazzo di tua sorella sono atteggiamenti che potrebbero voler dire tutto e niente. Ci stanno etero espansivi come etero che scappano via perché li chiama l'amante o perché, semplicemente, non vogliono far sentire i propri cavoli agli altri.

Se un giorno vedrai atteggiamenti tali da far pensare ad un suo interesse nei tuoi confronti, potrai decidere di parlarne prima con lui e poi in caso con tua sorella, per il momento però ti conviene pensare al tuo rapporto con lei e lasciare che se la vedano tra loro per eventuali dubbi o problemi.

Tra l'altro, vista la mancanza di un dialogo sincero al 100% tra voi due, rischieresti anche di mettertela contro in caso di accuse infondate nei confronti del suo ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

ascolta, se vuoi dirglielo devi rinsaldare il rapporto con tua sorella. mi spiace essere sempre quello che spinge ai coming out, ma fintanto che non sarai sincero con lei al 100% e le metterai in mano il tuo essere - dimostrando quindi di voler essere davvero pronto a condividere tutto con lei, cosa che, se non è totalmente cretina, ricambierà - allora hai poche speranze di venir creduto.

 

per questo ragazzo in questione, può essere tutto o niente, se è vero che abitate in un paese potrebbe anche essere che lei sia solo una copertura, ma sono solo illazioni e lasciano il tempo che trovano

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma se tua sorella non sa che tu sei gay immagino che non lo sappia nemmeno il suo ragazzo.

E allora perchè dovrebbe "scegliere" te rischiando così al 100% di essere scoperto e di rovinare il rapporto con tua sorella?

Non credo proprio che un gay che si crea una storia per copertura poi vada proprio dal fratello della sua "copertura" a dar segni della sua omosessualità.

Anzi per esperienza credo proprio che se lo fosse ti starebbe ben lontano.

Potrebbe essere invece che lui abbia capito che TU sei gay e voglia capire se è vero o no con dei giochetti.

In più perchè ti è venuto subito in mente che possa essere gay, ma non che possa avere un'altra?

In ogni caso ti consiglio di farti i fatti tuoi, sono cose loro per quanto tu voglia bene a tua sorella deve vedersela lei.

Link to comment
Share on other sites

se tu hai un buon rapporto con il ragazzo potresti provare a dirglielo, oppure gli potresti fare una domanda un po' vaga e vedere come risponde. quello che non capisco è il tuo ragionamento: è un penso meccanico --> si fa le sopracciglia; è un meccanico etero --> ha tanti amici. ma cosa c'entrano le prime cose con le seconde. i gay non sono come quelli della tv, che si truccano si vestono con penne di struzzo. ci sono tanti gay che sembrano più etero di molti altri etero, e ci sono etero che sembrano più gay (in base allo stereotipo gay) degli stessi.

la prossima volta che ti mette le labbra ad un centimetro fai finta di prendere qualcosa e avvicini le tue alle sue e poi vedrai la razione.

 

e poi scusami se si vogliono sposare pensi veramente che lui sia gay?

Link to comment
Share on other sites

Ci si sposa anche per allontanare certe voci o non dare adito a pensieri strani sulla propria sessualità, soprattutto in paesini dove dalle coppie di giovani ci si aspetta un certo iter.

In ogni caso il tirare fuori l'argomento rischierebbe di attirare troppo l'attenzione su di sé, andrebbe fatto solo in caso di atteggiamenti evidenti e con un buon rapporto tra fratelli se si pensa di dirlo a lei; va bene essere sinceri e fare CO, però in alcuni casi può tramutarsi in un autogol micidiale.

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma se tua sorella non sa che tu sei gay immagino che non lo sappia nemmeno il suo ragazzo.

E allora perché dovrebbe "scegliere" te rischiando così al 100% di essere scoperto e di rovinare il rapporto con tua sorella?

 

Proprio perché lui non è dichiarato con sua sorella;

fino a che lui non lo fa sarebbe in vigore il "segreto condiviso".

 

Una domanda è d'obbligo:

questi strusciamenti avvengono in presenza di lei?

Se "sì", escluderei che sia omosessuale.

 

La fantasia bisex di "farsi il ragazzo della sorella"

è frequentissima, forse superiore a quella etero per la cognata...

quindi che lui faccia dei tentativi ambigui mi sembra plausibile.

 

E poi diciamocelo francamente:

con tutti i "bisex di provincia" che ci sono,

cosa ci sarebbe di strano se qualcuno di vicino a lei

se ne dovesse accorgere?

Un fratello gay, un amico gay, un padre gay...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me però se il ragazzo della sorella fosse bisex il discorso sarebbe diverso.

Se fosse bisex allora mancherebbe di fedeltà.

Se fosse gay invece starebbe mentendo proprio sulla sua sessualità.

Nel primo caso potrebbe tradirla con chiunque, nel secondo sta reprimendo quel che è.

Non so se m'avete capito  :P

 

Proprio perché lui non è dichiarato con sua sorella;

fino a che lui non lo fa sarebbe in vigore il "segreto condiviso".

 

Sì ma il punto è: come fa il ragazzo a sapere che lui è gay se nemmeno in famiglia lo sanno/se ne sono mai accorti?

Link to comment
Share on other sites

Il farsi le sopracciglia è comune tra gli etero tamarri.

:roll:

 

E comunque,fra tutti gli "indizi" postati,io non ne vedo uno riconducibile alla sua presunta omosessualità o bisessualità.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto delle sopracciglia vuol dire poco

I giovini d oggi i pomeriggi li passano sui lettini abbronzanti e dall estetista o.o"

Potrebbe essere un po'

piu indicativo il piedino,

Pero' bho

Lui sa di te?

Mi fa strano che se anche fosse gay/bsx

Si metta a far piedini a random, sopratutto al fratello della fidanzata :3

(e anche se lo sapesse non mi parrebbe cmq una mossa molto astuta nel caso volesse avere tua sorella come copertura v.v)

Link to comment
Share on other sites

Bah, se l'ha baciato ci sarà un perchè.

Se gli ha fatto piedino, ci sarà un perchè.

E non credo proprio che sia stata la sorella ad indirizzarlo, per "verificare" il coming out" finito a chiacchiere.

Per questi motivi:

1) Le donne sono gelose

2) Le donne non ammetterebbero mai che il proprio ragazzo sia gay (sarebbe come darsi del "cretina" gratuitamente)

 

Il matrimonio è un passo importante. Se mio fratello non mi aprisse gli occhi, non glielo perdonerei per tutta la vita. Non mi avrebbe impedito di essere infelice.

"Farsi i fatti propri" tra fratelli, è una frase che proprio non concepisco.

Di questi tempi gli unici affetti veri sono i fratelli/sorelle ed i propri genitori (anche se ci sono le dovute eccezioni dettate da perversioni).

Mio fratello odiava il mio ex ragazzo, perchè non lo vedeva accanto a me. Me l'ha detto senza mezzi termini. Io ho impiegato un po' di tempo a capire, ma sono giunta alla stessa cocnlusione. E gli dico grazie.

Che c'entra che dopo due anni ho cambiato totalmente gusti. Ma questa è un'altra storia.

 

Fossi in te, caro ioeio21, sarei sincera con tua sorella, parlandogli della tua omosessualità. So che in paesi del sud è "inconcepibile", come dice tua sorella (altro motivo per cui mi sono trasferita a Roma). Se ti vuole bene per quello che sei, non credo che ti respingerà.

Le parlerei del suo ragazzo. "Per tutta la vita" avere un uomo accanto che non si sa chi sia...beh...io avrei paura.

Devi essere convincente, devi dimostrarle tutta la tua preoccupazione.

Allora forse ti darà retta.

Un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Bah, se l'ha baciato ci sarà un perché.

Se gli ha fatto piedino, ci sarà un perché.

E non credo proprio che sia stata la sorella ad indirizzarlo, per "verificare" il coming out" finito a chiacchiere.

Per questi motivi:

1) Le donne sono gelose

2) Le donne non ammetterebbero mai che il proprio ragazzo sia gay (sarebbe come darsi del "cretina" gratuitamente)

 

 

Non l'ha baciato, dove c'è scritto che l'ha baciato?

Non gli ha fatto piedino, ma gli ha appoggiato i piedi sulle gambe.

 

Io continuo a pensare che siano fantasie sue e nulla più.

Link to comment
Share on other sites

noto che dopo aver scritto questo l'utente non si è più riconnesso nonostante abbia scritto "e credo proprio che ci rimarrò a lungo".

a parte questo l'unico indizio della presunta omosessualità dell'altro è la frase  "lui mi sta di fronte e mi mette le sue/suoi gambe/piedi sulle mie cosce" che è abbastanza confusa. in ogni caso io ho notato che spesso gli etero, involontariamente, hanno un contatto fisico senza nemmeno rendersene conto, e che noi gay potremmo interpretare come erotico, anche se in realtà non lo è per niente. insomma, a volte può capitare di vedere malizia dove non ce n'è perchè noi vorremmo che fosse così.

Link to comment
Share on other sites

noto che dopo aver scritto questo l'utente non si è più riconnesso nonostante abbia scritto "e credo proprio che ci rimarrò a lungo".

 

non vorrei ripetermi ma infatti caro coeranos ma non credo di essere vittima di un deja vu. Sta storia è già la seconda volta che viene proposta... sarà vera?

Link to comment
Share on other sites

Non l'ha baciato, dove c'è scritto che l'ha baciato?

Non gli ha fatto piedino, ma gli ha appoggiato i piedi sulle gambe.

 

Io continuo a pensare che siano fantasie sue e nulla più.

 

Si è espresso male lui forse: "Sto in camera sul pc e quando viene si avvicina talmente tanto che mi basta muovermi di un cm e le mie labbra finiscono contro le sue; "

Link to comment
Share on other sites

Si ma non significa che vuole baciarlo... Secondo me è una sua fissazione...

Certi ragazzi sono veramente espansivi e non hanno il senso della "vicinanza" con i maschietti  :eek:

Link to comment
Share on other sites

non vorrei ripetermi ma infatti caro coeranos ma non credo di essere vittima di un deja vu. Sta storia è già la seconda volta che viene proposta... sarà vera?

 

ma guarda, è normale che le storie siano simili, alla fine si riconducono a poche trame:

- gay che si innamora di un etero

- ragazza etero che si innamora di un gay

- gay che si illude di essere bisex e sta con una ragazza ma qualcosa non va

- gay solo al mondo che si piange addosso.

- ecc..

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

ma guarda, è normale che le storie siano simili, alla fine si riconducono a poche trame:

- gay che si innamora di un etero

- ragazza etero che si innamora di un gay

- gay che si illude di essere bisex e sta con una ragazza ma qualcosa non va

- gay solo al mondo che si piange addosso.

- ecc..

 

quando uscirà questa quadrilogia? :eek:

Link to comment
Share on other sites

Beh, se uno ti tocca le cosce, tanto etero non è!!! Sparandone una, l'ipotesi più probabile secondo me, è un bisex tendenzialmente fedifrago! Io fare CO, e metterei all'erta.

Link to comment
Share on other sites

se tu hai un buon rapporto con il ragazzo potresti provare a dirglielo, oppure gli potresti fare una domanda un po' vaga e vedere come risponde. quello che non capisco è il tuo ragionamento: è un penso meccanico --> si fa le sopracciglia; è un meccanico etero --> ha tanti amici. ma cosa c'entrano le prime cose con le seconde. i gay non sono come quelli della tv, che si truccano si vestono con penne di struzzo. ci sono tanti gay che sembrano più etero di molti altri etero, e ci sono etero che sembrano più gay (in base allo stereotipo gay) degli stessi.

la prossima volta che ti mette le labbra ad un centimetro fai finta di prendere qualcosa e avvicini le tue alle sue e poi vedrai la razione.

 

e poi scusami se si vogliono sposare pensi veramente che lui sia gay?

 

Guarda è un ragionamento un pò contraddittorio il tuo..

A parte che sono il primo a dire che ci sono tanti gay in giro (io stesso) che non danno all'occhio e che sembrano più eteri degli eteri stessi; Dici che i gay non sono quelli della tv, che si truccano che si vestono con penne di struzzo, io non ho detto mica questo? (aggiungio dicendo che sono ANCHE quelli). E poi mi spari su dicendo "se si vogliono sposare pensi veramente che lui sia gay?" Ma tu lo sai quanti sposati hanno relazioni omosessuali??

Tu lo sai quante donne vengono illuse da uomini che apparentemente gli danno tutto?  Come la mettiamo?  -.-

Link to comment
Share on other sites

Guarda è un ragionamento un pò contraddittorio il tuo..

A parte che sono il primo a dire che ci sono tanti gay in giro (io stesso) che non danno all'occhio e che sembrano più eteri degli eteri stessi; Dici che i gay non sono quelli della tv, che si truccano che si vestono con penne di struzzo, io non ho detto mica questo? (aggiungio dicendo che sono ANCHE quelli). E poi mi spari su dicendo "se si vogliono sposare pensi veramente che lui sia gay?" Ma tu lo sai quanti sposati hanno relazioni omosessuali??

Tu lo sai quante donne vengono illuse da uomini che apparentemente gli danno tutto?  Come la mettiamo?  -.-

 

In virtu' dell'ultima parte del tuo messaggio non credi sia meglio esternare i tuoi dubbi?

Senza pretesa di verità, ma proprio come dissonanze nel suo comportamento, prima con lui e dopo, nel caso, con tua sorella.

Link to comment
Share on other sites

Bah, se l'ha baciato ci sarà un perché.

[...]

 

SCUSA SEI UNA GRANDE!!

 

noto che dopo aver scritto questo l'utente non si è più riconnesso nonostante abbia scritto "e credo proprio che ci rimarrò a lungo".

[...]

 

Sono qui :D

 

non vorrei ripetermi ma infatti caro coeranos ma non credo di essere vittima di un deja vu. Sta storia è già la seconda volta che viene proposta... sarà vera?

 

 

Come sarà vera??  :roll:

Guarda sei libero di crederci o no, sinceramente non mi interessa.

Le parole che hai letto sono la realtà che sto passando  :bah:

 

In virtu' dell'ultima parte del tuo messaggio non credi sia meglio esternare i tuoi dubbi?

Senza pretesa di verità, ma proprio come dissonanze nel suo comportamento, prima con lui e dopo, nel caso, con tua sorella.

 

Il problema è che con lui attualmente non mi parlo, perché io provai a dirglielo a mia sorella ma lei si mise a ridere e mi disse che sto sbagliando alla grande a pensare queste cose, io non contento della sua risposta quando qualche giorno dopo stette davanti a lui gli dissi a mia sorella "apri gli occhi, apri gli occhi" non so perché ma lui si riscaldò talmente tanto che mi disse "te lo dico alla presenza di tua sorella, con me non parlare più!" Io detto fatto da allora non gli ho più rivolto la parola..

 

Capisci ora?  :awk:

 

In virtu' dell'ultima parte del tuo messaggio non credi sia meglio esternare i tuoi dubbi?

Senza pretesa di verità, ma proprio come dissonanze nel suo comportamento, prima con lui e dopo, nel caso, con tua sorella.

 

Ed è da un pò di tempo che quando viene a casa cerca in tutti i modi di farmi arrabbiare, fa sempre quelle battutine rivolte chissà a chi (a me!) ridendo scherzando e tutti che fanno la stessa cosa.. Quello sa prendere le persone con il gioco, lui puoi ingannare chi vuole ma a me non mi frega.

E comunque non ho detto una cosa non meno importante.. Quando capitò che veniva in stanza, un giorno di quelli io ero andato in bagno e ho lasciato in sospeso la conversazione su msn con quello che era allora il mio ragazzo (questo risale a  circa 4 mesi fa, era in pieno estate) quando entrai in stanza lo trovai sul pc a vedere tutta la conversazione! Quindi o è tanto scemo e non credo che lo sia o mi pare di capire che lui ora sa di me.. Quindi mi tiene alla larga.. capi??  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...