Jump to content

ciao...


AltheaStalk

Recommended Posts

ciao a tt...

In realtà mi chiamo Davide,ho 20 anni,ma chiamatemi Althea per favore,vi supplico...io ho un grosso problema..ma tanto grosso...

Io mi sento...una...femmina...

Piango spesso,sono molto + sensibile rispetto agli altri,(una sensibilità altissima) tendo a vestire in maniera attillata,con felpine di taglia S femminile (sn magra),mi piacerebbe avere i capelli lunghi x cotonarli,mi piacerebbe potermi truccare (ma sono tutte cose che non posso fare e allora mi dispero...) Io non so + come andare avanti... io sono etero,ma quando tipo vengo abbracciata sia da maski ke da femmine mi sento arrossire,mi sento al sicuro...non lo so è difficile...poi mi piace camminare tipo come una ragazza...

Sono a scrivere quì perché penso che voi riusciate a capirmi meglio...solo due volte mi è capitato (in situazioni private) di pensare ad un ragazzo...e se penso invece a ragazze accade lo stesso...mi sento...eccitata? credo di sì..ma non come dovrei esserlo...in maniera + profonda..Un esempio è ke quest'estate sn andata in spiaggia 1 volta sola xkè ero molto imbarazzata a svestirmi e mostrare il seno...non so come spiegarlo...non riesco + ad andare avanti,vi prego,aiutatemi...

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

perdonami ma non ho capito se sei un ragazzo o una ragazza. in origine intendo. ho capito che ti senti donna e deduco tu sia un ragazzo, visto il nome Davide, ma ti senti donna e vuoi essere chiamata con un nome femminile, hai un icona femminile sul tuo nick e ti piace comportarti e sentirti femmina. se ho capito bene... comunque potresti usare un linguaggio meno adolescenziale, non credi?! le vere signore devono far ricorso al loro bon ton, non credi?!  :ok: comunque battuta a parte, benvenuta! e buona permanenza nel forum! riguardo al tuo problema, non sò cosa dire. se non che solo tu puoi decidere di essere ciò che sei,  oppure puoi fingere di essere ciò che non sei. a te la scelta. buona fortuna!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

perdonami ma non ho capito se sei un ragazzo o una ragazza. in origine intendo. ho capito che ti senti donna e deduco tu sia un ragazzo, visto il nome Davide, ma ti senti donna e vuoi essere chiamata con un nome femminile, hai un icona femminile sul tuo nick e ti piace comportarti e sentirti femmina. se ho capito bene... comunque potresti usare un linguaggio meno adolescenziale, non credi?! le vere signore devono far ricorso al loro bon ton, non credi?!  :ok: comunque battuta a parte, benvenuta! e buona permanenza nel forum! riguardo al tuo problema, non sò cosa dire. se non che solo tu puoi decidere di essere ciò che sei,  oppure puoi fingere di essere ciò che non sei. a te la scelta. buona fortuna!  :salut:

 

Grazie...è ke mi sento confusa...ultimamente ho provato attrazione anche nei ragazzi...spero di risolvere il problema il più presto possibile..

 

kiss

Link to comment
Share on other sites

sei un ragazzo, ma ti senti ragazza, ok.

ti piacciono cosa? ragazzi, ragazze o tutti e due?

 

A me piacciono tutti e due...ovviamente ci sono i ragazzi fighi e quelli non... quì c'è un mio amico di milano,io penso che sia tanto bello..

 

LINK RIMOSSI.

DARIO.

Link to comment
Share on other sites

Scusami Althea, non è carino mettersi qui a pubblicare link di Facebook con foto di persone che non conosciamo e di cui francamente non ci interessa.

Qui troverai voci amiche che potranno darti buoni consigli per la tua situazione, ci sono anche diverse persone su questo forum che hanno attraversato crisi simili alle tue.

Nel frattempo leggi il Regolamento.

Buona permanenza.

Link to comment
Share on other sites

Scusami Althea, non è carino mettersi qui a pubblicare link di Facebook con foto di persone che non conosciamo e di cui francamente non ci interessa.

Qui troverai voci amiche che potranno darti buoni consigli per la tua situazione, ci sono anche diverse persone su questo forum che hanno attraversato crisi simili alle tue.

Nel frattempo leggi il Regolamento.

Buona permanenza.

 

 

scusa,non avevo letto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...