Jump to content

Pestaggio a Milano


Ganimede88

Recommended Posts

Bene. Devo girare armato di mazza pure qui a Milano?

La situazione si sta facendo davvero pesante e, paradossalmente, negli ultimi anni va peggiorando. Non solo nei confronti della comunità omosessuale, ma del diverso in linea generale (extracomunitari su tutti). Siamo gli unici ad involvere costantemente. :D

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Per fortuna i picchiatori naziskin sono stati arrestati, ora speriamo che la magistratura infligga loro una condanna severa e che poi la scontino tutta, ma su questo non c'è da farci molto affidamento...

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

fra poco saranno fuori di nuovo..!  io li mandavo a fare i lavori che fanno fare agli extracomunitari (che immagino detesteranno) e li obbligavo a partecipare ad una manifestazione contro l'omofobia. sarebbe una punizione esemplare. quelle persone in carcere ci stanno bene, infondo infondo, altrimenti avrebbero usato il cervello. sarebbe da ricordare a chi sò io che lo Stato siamo anche noi, non solo gli etero e che le tasse le paghiamo TUTTI e che mantenere un carcerato, costa a tutti/e i cittadini che pagano le tasse. comunità lgbt inclusa!

Link to comment
Share on other sites

Veramente non è un'agressione nuova, si tratta di questa del maggio scorso:

http://www.queerblog.it/post/8116/milano-aggressione-a-due-ragazzi-gay-in-pieno-centro-al-grido-di-brutti-froci

 

Ciò non toglie che rimane comunque valido l'interrogativo su quale condanna ci sarà (se ci sarà)...

Link to comment
Share on other sites

Sono stufa di queste aggressioni, non se ne può più  :D Mi auguro gli daranno una condanna pesante ma ne dubito..

Che tristezza!

Ma perché tutti vanno avanti e invece noi andiamo indietro???  :D

Mi trovo d'accordissimo con te, purtroppo l'Italia neanche sta ferma ma qui si continua ad andare indietro

Link to comment
Share on other sites

Io non sono per la politica del ''male minore''... però cavolo... se proprio dobbiamo tornare al medioevo (e ci manca solo che ci vengano a cercare dietro casa con torce e forconi o venga reinstituita la buoncostume) meglio stare fermi... :D Tutto molto demoralizzante.

In effetti il fatto che la notizia sia vecchia penso che in questo caso sia irrilevante, visto che è un fenomeno che non si è affatto arrestato, ma anzi va dilagando...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...