Jump to content

Rolling Stone Milano


Patatola93

Recommended Posts

È chiuso. Oramai da tipo 2 anni. (?)

Le serate che vanno per la maggiore sono il sabato ai magazzini (che dovrebbe tornare a milano questo sabato), e la domenica al borgo.

Poi c'è di sicuro il RaBar (principalmente) per lelle, ma non so dirti di preciso i giorni perché ci sono stato solamente un paio di volte.

E se non sbaglio il sottomarino giallo, ma ne ho solamente sentito parlare.

Link to comment
Share on other sites

È chiuso. Oramai da tipo 2 anni. (?)

Le serate che vanno per la maggiore sono il sabato ai magazzini (che dovrebbe tornare a milano questo sabato), e la domenica al borgo.

Poi c'è di sicuro il RaBar (principalmente) per lelle, ma non so dirti di preciso i giorni perché ci sono stato solamente un paio di volte.

E se non sbaglio il sottomarino giallo, ma ne ho solamente sentito parlare.

Si si sapevo dei magazzini e del borgo...al rhabar io ogni tanto ci vado di sabato! Il sottomarino giallo l'avevo sentito nominare anch'io ma non mi sono mai informata bene...tu che locali frequenti?

Link to comment
Share on other sites

Frequento quasi sempre il borgo dato che ci vanno molti miei amici e quando ho voglia anche i magazzini, soprattutto d'estate dato che si spostano al saini e la sede a Milano è un po' triste.

Poi boh, magari ogni tanto Lelephant.

Link to comment
Share on other sites

Frequento quasi sempre il borgo dato che ci vanno molti miei amici e quando ho voglia anche i magazzini, soprattutto d'estate dato che si spostano al saini e la sede a Milano è un po' triste.

Poi boh, magari ogni tanto Lelephant.

si alle piscine ci sono andata un sacco di volte quest'estate

Link to comment
Share on other sites

si alle piscine ci sono andata un sacco di volte quest'estate

Allora magari ci siamo anche incontrati. :look:

Questo sabato dovrei esserci, e di sicuro anche quando c'è Patty Pravo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...