September 8, 201016 yr Ciao, sapete se al venerdì sera al rolling stone a Milano c'è la serata gay/lesbo?
September 8, 201016 yr È chiuso. Oramai da tipo 2 anni. (?) Le serate che vanno per la maggiore sono il sabato ai magazzini (che dovrebbe tornare a milano questo sabato), e la domenica al borgo. Poi c'è di sicuro il RaBar (principalmente) per lelle, ma non so dirti di preciso i giorni perché ci sono stato solamente un paio di volte. E se non sbaglio il sottomarino giallo, ma ne ho solamente sentito parlare.
September 9, 201016 yr Author È chiuso. Oramai da tipo 2 anni. (?) Le serate che vanno per la maggiore sono il sabato ai magazzini (che dovrebbe tornare a milano questo sabato), e la domenica al borgo. Poi c'è di sicuro il RaBar (principalmente) per lelle, ma non so dirti di preciso i giorni perché ci sono stato solamente un paio di volte. E se non sbaglio il sottomarino giallo, ma ne ho solamente sentito parlare. Si si sapevo dei magazzini e del borgo...al rhabar io ogni tanto ci vado di sabato! Il sottomarino giallo l'avevo sentito nominare anch'io ma non mi sono mai informata bene...tu che locali frequenti?
September 9, 201016 yr Frequento quasi sempre il borgo dato che ci vanno molti miei amici e quando ho voglia anche i magazzini, soprattutto d'estate dato che si spostano al saini e la sede a Milano è un po' triste. Poi boh, magari ogni tanto Lelephant.
September 10, 201016 yr Author Frequento quasi sempre il borgo dato che ci vanno molti miei amici e quando ho voglia anche i magazzini, soprattutto d'estate dato che si spostano al saini e la sede a Milano è un po' triste. Poi boh, magari ogni tanto Lelephant. si alle piscine ci sono andata un sacco di volte quest'estate
September 10, 201016 yr si alle piscine ci sono andata un sacco di volte quest'estate Allora magari ci siamo anche incontrati. Questo sabato dovrei esserci, e di sicuro anche quando c'è Patty Pravo.
September 17, 201016 yr la serata del that's all che un tempo si svolgeva al rolling stones si è svolta quest'estate al black Hole. per maggiori info guarda: http://www.thats-all.com/
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.