Jump to content

Mi hanno aggredito


FleurDeLys

Recommended Posts

Se non è la sezione giusta prego ai moderatori di spostare il topic, grazie anticipatamente per la vostra pazienza!

 

Sono stato aggredito ieri sera a Vicenza verso mezzanotte da un omofobo assieme ad altri due amici suoi che però non hanno infierito molto. Purtroppo mi ha accoltellato alla mano che usavo per proteggermi. Ero in compagnia di un mio amico che passeggiavo per i giardini vicino la stazione , è stato lì che ho cominciato a sentire insulti rivolti verso il mio amico che è stato solo sfiorato dal coltello , io invece mentre mi stavo diffendendo sono rimasto ferito ed in pochi secondi avevo le mani piene di sangue, sono riuscito comunque ad accecarlo con una bomboletta che ho estratto velocemente dallo zaino (che porto sempre con me) dopo che questo mi ha spinto a terra contro un albero , così mentre era disorientato l'ho colpito violentemente nelle parti basse e me ne sono andato verso la zona videosorvegliata del parco e poi in macchina e all'ospedale. Un' esperienza tremenda! Io porto sempre con me un coltellino per difendermi, ed ero veramente tentato ad usarlo mentre lui non vedeva nulla , in quei momenti vi garantisco che è facilissimo far si che la situazione degeneri, quando mi sale la rabbia divento pericoloso ed è stato meglio andarsene.  

Link to comment
Share on other sites

Come va, oggi?

 

Sei stato alla polizia? Pensi di andarci?

 

Mi pare che tu durante l'aggressione abbia reagito bene,

ed hai fatto bene a non far degenerare la situazione.

 

Certo sei il secondo forumista aggredito nel giro di poco

 

Se hai bisogno di qualunque cosa facci sapere e tienici informati

Link to comment
Share on other sites

Ti esprimo tutta la mia solidarietà. Capisco che deve essere stata un'esperienza

tremenda. Cerca prima di tutto di recuperare la tua calma, la tua tranquillità.

Come dice Hinzelmann, hai reagito benissimo.

Link to comment
Share on other sites

Hai agito molto bene, un mio consiglio personale è quello di denunciare l'accaduto: per fortuna non è successo nulla di grave ma l'aggressore non ha pensato due volte prima di tirare fuori un coltello! Denuncia, fai del bene solo alla comunità se riusciranno a identificare il delinquente.

Link to comment
Share on other sites

Sono stato aggredito ieri sera a Vicenza verso mezzanotte da un omofobo assieme ad altri due amici suoi che però non hanno infierito molto. Purtroppo mi ha accoltellato alla mano che usavo per proteggermi. Ero in compagnia di un mio amico che passeggiavo per i giardini vicino la stazione , è stato lì che ho cominciato a sentire insulti rivolti verso il mio amico che è stato solo sfiorato dal coltello , io invece mentre mi stavo diffendendo sono rimasto ferito ed in pochi secondi avevo le mani piene di sangue, sono riuscito comunque ad accecarlo con una bomboletta che ho estratto velocemente dallo zaino (che porto sempre con me) dopo che questo mi ha spinto a terra contro un albero , così mentre era disorientato l'ho colpito violentemente nelle parti basse e me ne sono andato verso la zona videosorvegliata del parco e poi in macchina e all'ospedale. Un' esperienza tremenda! Io porto sempre con me un coltellino per difendermi, ed ero veramente tentato ad usarlo mentre lui non vedeva nulla , in quei momenti vi garantisco che è facilissimo far si che la situazione degeneri, quando mi sale la rabbia divento pericoloso ed è stato meglio andarsene.  

 

...ufff che avventura!  :D  ...e per fortuna ti è anche andata bene!  :devil:

..no perché se anche gli insulti, per non dire gli spintoni e le sberle sono inaccettabili, quando si tira fuori un'arma (come può essere un coltello) si sorpassa veramente il limite     ...avete sentito gli ultimi fatti di cronaca, una coltellata tra ragazzini nel punto sbagliato e ci scappa il morto!  :D

...segui il consiglio di Hinzel e vai a denuciare tutto descrivendo bene gli aggressori... anche perché con tipi del genere è meglio andare fino in fondo (visto che sono tipi pericolosi) ...mi raccomando ometti l'uso dello spary al peperoncino che purtroppo non è permesso avere con se in strada, come anche il tuo coltellino, e denucia quei bastardi agli sbirri senza racore. :)

 

...comunque sei stato un grande... con la mano ferita hai comunque reagito ed avete avuto la meglio su quei balordi.   :D

 

P:S: ....certo che VICENZA è DANGEROUS!  ...comunque anche io sono vicentina (di Thiene) ma d'importazione (vengo da Trieste) percui non ho tanti amici... se vuoi potremmo fare amicizia!  :devil:

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace ovviamente e ti consiglio anche io di denunciare. Facci sapere di più appena puoi.

La tua mano come sta? Nulla di troppo grave spero...

Link to comment
Share on other sites

Eh!? Cazzo, mi spiace...

Hai una vaga idea di chi fossero?

Vai al Pronto Soccorso e alla Polizia appena puoi.

 

Vista la tua pronta reazione,

non dubito che continuerai a reagire bene :D

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

a quanto pare il Veneto non è gay friendly...  :) non è molto rassicurante. quello che penso te l ho detto via mp... spero solo che le istituzioni locali, si diano una svegliata. rimettiti presto!  :D

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Mi dispiace tantissimo, complimenti per i riflessi pronti e per non aver del tutto perso il controllo... io non so come mi comporterei in una situazione del genere, andrei in panico sicuramente.

Comunque, solo per farmi un'idea, quest'aggressione era di carattere omofobo, e, per essere tale, gli aggressori da cosa hanno capito la vostra omosessualità? Uno dei due era effeminato?

 

Chiedo questo perché altrimenti non me lo spiego e soprattutto perché è utile comprendere certe informazioni affinché si possa essere un po' più tranquilli e fiduciosi che sia difficile essere aggrediti per omofobia quando crediamo di non essere identificati facilmente come gay.

Ad esempio quando mia madre mi dice di essere preoccupata per la mia incolumità in seguito alle notizie di aggressioni omofobe che si sentono, io le rispondo che non deve perché a mio avviso le aggressioni in questione riguardano o ragazzi effeminati tali che gli omofobi possano dedurre che sono gay, o, soprattutto, coppie che si manifestano pubblicamente come tali, quindi le dico che non essendo io così appariscente e non sembrando, in pubblico, io e il mio ragazzo una coppia vera e propria, non ha motivo di preoccuparsi.

Ma è realmente così? O si rischiano aggressioni di carattere omofobo anche se non ci si espone più di tanto?

Link to comment
Share on other sites

Accidenti! Complimenti anche da parte mia per i riflessi pronti e per aver afferrato in tempo la bomboletta.

Hai tutta la mia solidarietà, cerca di denunciare quegli invertebrati appena puoi e guarisci presto.  :D

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente da denuncia cavolo!!! Dispiace anche a me per la

brutta situazione che ti è capitata.

Speriamo che questi bastardi siano presi, magari sono stati

ripresi da qualche parte, speriamo!  :D

 

Sinceramente piu leggo di queste cose e piu mi sale una gran rabbia...

e anche paura.. mh credo inizierò a fare un corso di autodifesa...

Link to comment
Share on other sites

Eh!? Cazzo, mi spiace...

Hai una vaga idea di chi fossero?

Vai al Pronto Soccorso e alla Polizia appena puoi.

 

Vista la tua pronta reazione,

non dubito che continuerai a reagire bene :D

 

hai la mia solidarietà per quel poco che può servire...ma spero che moralmente ti sia di conforto ecco... :)

 

ehehe Caro simply,il Veneto storicamente non ha mai tollerato molto la diversità in generale...ma questo problema comunque è trasversale...persino a Roma,città multietnica e multisociale,è diventato "delicato"esprimere sempre la propria individualità...

Link to comment
Share on other sites

i giardinetti davanti alla stazione sono pericolosi di sera

fino ad un paio d'anni fa c'era giro

ma adesso si e' riempito di spaccia e loschi figuri perennemente gonfi di alcool e altre cose..e di conseguenza s'e' svuotato

stateci attenti!! a me l'anno scorso han provato a rubare le chiavi della macchina

se proprio dovete passarci in mezzo fatelo velocemente e guardate avanti senza badare

alla gente che vi grida dietro

altrimenti girateci attorno <.<

 

per il resto mi spiace davvero tu abbia avuto questa brutta esperienza

di solito vicenza e' abbastanza tranquilla

Link to comment
Share on other sites

spero che tu e il tuo ragazzo stiate bene

spero che alla mano sia solo un graffio

e spero che vogliate denunciare l'accaduto

un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Cazzo, mi spiace, cominciano ad essere troppe, e son cmq troppe quando riguardano qualcuno che conosci, anche solo in un forum.

 

mi raccomando ometti l'uso dello spary al peperoncino che purtroppo non è permesso avere con se in strada, come anche il tuo coltellino

mi permetto di correggere: ci sono due prodotti, di uno dei maggiori produttori mondiali, che in Italia hanno ricevuto la certificazione ministeriale. Anzi, a leggere suhttp://poliziadistato.it/faq/1623 sono 3, ma personalmente mi fido solo della ASP. Quindi se qualcuno volesse dotarsene consiglio di:

- optare x questi prodotti, anche a fronte di un costo maggiore

- tenere a portata di mano (magari nel portafoglio) il foglietto della certificazione, perchè in caso di controlli non tutti i "controllori" ne sono a conoscenza

- quando ci si trova in una situazione di potenziale pericolo (attraversare una zona buia/mal frequentata, essere isolati ecc) lo spray va tenuto già in mano pronto all'uso, magari tenendo la mano in tasca.

Questi prodotti hanno come accessorio la bomboletta inerte x addestramento

Link to comment
Share on other sites

solidarietà anche da parte mia hai fatto bene ad usare la bomboletta e non andare oltre col coltellino , probabilmente saresti passato nel torto.

Link to comment
Share on other sites

walkingonair

leggere queste cose mi fa incaXXare come una bestia!

appena hai sistemato un pò di situazioni spero ci aggiornerai sugli sviluppi.

per adesso pensa a denunciare e a curarti.

Link to comment
Share on other sites

Hai la mia solidarietà, mi dispiace molto per quello che ti è accaduto.

 

Mi sembra che tu abbia reagito nel modo più corretto, evitando che la situazione degenerasse. Ti consiglio comunque di denunciare l'accaduto alle autorità.

 

Un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

ringrazio omega che mi ha tolto un bel po' di dubbi riguardo quei cosi  :D

ignoranza mia...ma sono reperibili solo su internet?

 

 

@Postato da: simply_dreamer

a quanto pare il Veneto non è gay friendly

 

se me lo concedi vorrei ridimensionare la cosa

non si tratta di un aggressione simile a quella di almadel

indove i resposabile erano dei curvisti padovani

in quel parchetto bazzicano tossici e tamarri che dormono e si sballano nel parchetto stesso

(indiani/romeni/turchi e chi piu' ne ha piu' ne metta)

probabilmente sarebbe stato aggredito anche solo per il portafogli

 

il punto e' che il suddetto parchetto e' segnalato  erroneamente

su quasi tutte le guide gay come luogo per battuage

quando invece per chi nn conosce la zona e' pericoloso (anche se a dirla tutta e' in pieno centro),

difatti li in mezzo dalle 22 alle 8 del mattino non ci passa piu' nessuno

ovviamente la pula non fa niente <.<

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace per quello che ti è successo. complimenti per aver mantenuto il sangue freddo perché sarebbe potuta finire molto peggio. tienici aggiornati, un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente anche tutta la mia solidarietà, ogni volta che leggo cose del genere il mio cervello entra in corto circuito, è una follia ingiustificabile..

Link to comment
Share on other sites

"Probabilmente sarebbe stato aggredito anche solo per il portafogli"

 

Può essere Cuthere....però l'omofobia opera a vari livelli non solo

al livello subpolitico della curva ultras.

 

Se c'è una violenza contro la persona non finalizzata al furto

c'è sicuramente anche omofobia.

 

Vicenza è una città tranquilla, però se tu per parlarne

bene mi metti "tossici e tamarri" extracomunitari che "più ne ha

ne metta" fuori dalla comunità cittadina, mi ragioni da leghista

involontario.

 

Se poi per "fare il punto" mi dici che la zona è segnalata come

battuage....mi chiedo quale sia il punto che vorresti indicare.

 

Che la colpa è di chi ha scritto la guida gay?

 

Stai a vedere che la colpa è nostra?

 

Non è sicuramente quello che volevi dire ma sembra che

Vicenza è una città sicura se non fosse per gli extracomunitari

e per i froci che se la vanno a cercare... :D

Link to comment
Share on other sites

Dovessi indicare un tratto distintivo in tutto l'accaduto, direi: la forza. Non so - e mi complimento - dove o come tu, in quel dato momento, abbia attinto l'alta capacità raziocinante, il perfetto controllo, la forza di una mente superiore all'istinto di estrarre un coltello e fare, dopo tutto, giustizia. Il tuo sangue freddo è stato encomiabile, la tua reazione l'unica possibile ad avere il privilegio di un senso di [di nuovo] giustizia.

Ma a questo punto spero vorrai cercare rivalsa, ché anche questa volta sarebbe la decisione più assennata. Che paghino duramente le lesioni al corpo e all'orgoglio; che scontino i loro sporchi misfatti dietro grate fatte apposta per loro: come bestie, ma è già un complimento. Ecco, spero tu voglia pretendere quanto ti spetta.. e quanto spetta loro.

 

Per il resto, auspico ti rimetta in sesto nel giro di pochi giorni.

 

Di nuovo complimenti alla forza d'animo. :D

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto massima solidarietà a FleurDaLys e grande rispetto per il sangue freddo dimostrato; anche secondo me dovresti assolutamente denunciare la cosa, mi pare che l'accaduto sia decisamente troppo grave per lasciar correre

 

Mi permetto una sola considerazione, in linea con quanto scritto da Omega: procurati uno dei 3 prodotti spray urticanti LEGALI e lascia a casa il coltello..sia per possibili grane di natura giudiziaria (basta una perquisizione randomica da parte delle f.d.o. per far scattare una denuncia), sia per il fatto che estrarre il coltello in una situazione del genere, al 99% fa precipitare il tutto, in un senso o nell'altro ;-)

 

Un abbraccio e rimettiti in fretta!

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Mi dispiace tantissimo che sei stato aggredito , devo ammettere che ti ammiro per la tua ottima difesa , io sinceramente non sò come sarei finito e hai fatto benissimo a non usare il coltellino , ti saresti messo di sicuro nella parte del torto .  Riprenditi presto e denucia soprattutto gli aggressori , non possono girare liberi questi animali .

Link to comment
Share on other sites

Felice di leggere che tu e il tuo amico siate ok... ma rimango senza parole... UN COLTELLO... mio Dio... e qui in queste occasioni mi risale la rabbia, è intollerante... cioè assurdo... ti fai una passeggiatina con un amico e zacchete arrivano questi che non hanno un cazzo da fare di meglio nella vita che infastidire gli altri... ma se si sentono così eroi perché non vanno a stanare i pedofili o i rapinatori di vecchiette? . Perché non si appostano fuori dalle banche proteggendole dalle rapine?... è una follia, semplice follia... a me non è mai capitato di essere aggredito perché gay... certo non si vede... ma diciamo che ho rischiato quando ogni tanto, da impegnato, giravo mano nella mano o qundo ci scappava qualche bacio...  :D . Tu giri con il coltellino e la bomboletta? io credo che comincerò a portami dietro questo: http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:1cMR59dEy57Z_M:http://www.creativeuncut.com/gallery-08/art/dmc-shotgun.jpg&t=1  :devil::D :D

 

Ciao... e che amarezza nel leggere queste cose... è vergognoso che continuino a succedere queste cose...  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...