Jump to content

[Serie TV] Master of Horror


CutHere

Recommended Posts

wallpapermastersofhorror2.jpg

 

"Masters of Horror il titolo di una serie televisiva americana creata dal regista Mick Garris.

La serie televisiva Masters of Horror, composta da 13 film di un’ora ciascuno,

diretti da veri e propri mostri sacri del cinema fantastico internazionale (Joe Dante, John Carpenter, Mick Garris – il vero ideatore della serie -, Dario Argento, Tobe Hooper, Stuart Gordon, John Landis, William Malone, Larry Cohen, John McNaughton, Takashi Miike, Lucky McKee e Don Coscarelli) finalmente liberi di mettere in scena i propri incubi e le loro passioni cinefile

in una produzione che una volta tanto non deve sottostare alle rigide imposizioni hollywoodiane

Poiché lo show veniva trasmesso su un canale via cavo esclusivo, era spesso caratterizzato da estremi livelli di violenza, nudità, e profanità rispetto alla solita norma degli show televisivi."

 

sono un paio di serie del 2007/8

io sto iniziando a vederne qualche puntata

(in questo momento vedo la seconda =P)

debbo dire che quella di ieri non mi e' dispiaciuta per niente..qualcuno di voi ha gia' visto le serie?

se si che ne pensate? =P

 

una piccola lista degli episodi con trama..magari a qualcuno scatta la curiosita' =P

 

The Damned Thing di Tobe Hooper - 10/27/2006

Un forza mostruosa si aggira per una piccola cittadina del Texas, facendo rivoltare i mariti contro le loro mogli, i fratelli contro le loro sorelle, e i genitori contro i figli. Segnato da un terribile passato, il sergente Sheriff Kevin Reddle dovrà combattere contro questa “rabbia” per ristabilire l’ordine.

 

Family di John Landis - 11/3/2006

I Fullers, una giovane coppia sposata, si trasferiscono in una ridente cittadina e scoprono che il loro vicino, Harold Thompson, non è ciò che sembra…

 

The V Word di Ernest Dickerson -11/10/2006

Due ragazzi entrano in un obitorio per vedere dei corpi morti, ma la loro punizione sarà ben più terribile del loro atto! Infatti saranno attaccati da un vampiro, e la loro scelta dovrà essere la morte o la vita… da vampiri!

 

Sounds Like di Brad Anderson - 11/17/2006

La storia di Larry Pearce, un uomo con un superudito eccezionale e che, dopo la morte del figlio, sentendo sempre più suoni fastidiosi, dovrà scegliere una via violenta per far smettere questa situazione che lo tormenta.

 

Pro-Life di John Carpenter - 11/24/2006

Dwayne è un convinto anti-abortista, violento e decisamente radicale nelle sue azioni. Quando sua figlia però viene stuprata e messa incinta da un demone e andrà in clinica per abortire, l’uomo, assieme ai due figli maschi, prenderà con la forza la clinica, armato fino ai denti.

 

Pelts di Dario Argento - 12/1/2006

Il commerciante di pelliccie Jake Feldman desidera trovare la “formula magica” per creare la pelliccia perfetta, e per questo ruberà dei particolari procioni, che però si ribelleranno a chi vorrà avere una loro pelliccia…

 

The Screwfly Solution di Joe Dante - 12/8/2006

Un virus si sta diffondendo, e trasforma tutti gli uomini in violentissimi stupratori, pronti a violentare qualunque donna capiti loro davanti… Una casalinga e sua figlia si preparano a fuggire. Ma come puoi fuggire se tutti gli uomini sulla Terra sono pronti ad abusare di te?

 

Valerie on the Stairs di Mick Garris - 12/29/2006

Rob Hanisee, un aspirante scrittore, scoprirà che ci sono destini peggiori che essere anonimi… quando riceve una strana apparizione. Quella di Valerie, bellissima, angelicale, la musa che ha sempre cercato. Un racconto in bilico tra vita e arte. E come diceva Poe, l’arte spesso è la morte stessa…

 

The Black Cat di Stuart Gordon - ?

Edgar Allan Poe è tormentato da un gatto nero. Ma questo gatto nero, alla fine, gli distruggerà la vita o gli permetterà di scrivere quello che diventerà il suo racconto più famoso?

 

We All Scream for Ice Scream di Tom Holland - ?

Anni fa uno scherzo della baby-gang West End Bunch finì in tragedia. Oggi Layne Banixter, ex della gang ormai cresciuto e con famiglia, è costretto ad assistere alla morte dei suoi amici d’infanzia, tutti uccisi dai loro stessi figli…

 

The Washingtonians di Peter Medak - ?

Dopo il funerale di sua nonna, Mike scopre che nella sua cantina c’è un oggetto che potrebbe cambiare il destino dell’America: scopre infatti che George Washington era in realtà un insaziabile cannibale! Dovrà quindi fuggire dagli uomini che questo segreto lo vogliono tenere sepolto, uomini che sono… affamatissimi di carne umana!

 

Right to Die di Rob Schmidt - ?

Abby è in coma, praticamente con la pelle carbonizzata, ma ancora viva. Cliff, suo marito, vorrebbe andare in tribunale per mettere fine alla sua sofferenza. Abby intanto continua la sua battaglia contro la morte, e ogni volta che il livello della sua vita s’abbassa il suo spirito si vendica di coloro che stanno sfruttando il suo caso. E se Cliff le staccherà la spina, sarà il prossimo della lista…

 

Dream Cruise di Norio Tsuruta - ?

Jack, un avvocato americano che lavora a Tokyo, si è innamorato della moglie di Eiji, il suo cliente più ricco. Nonostante la sua paura per il mare, Jack accetta di andare con la coppia in un viaggetto per la baia di Tokyo. Ma il destino non sarà benevolo con nessuno dei tre

 

 

sono curioso di vedere i procioni di argento xD

cmq le serie sono facilmente recuperabili e vedibili sul web

senza scaricare o quant'altro..basta una giusta googlata  :D

Link to comment
Share on other sites

avevo visto la prima stagione su sky qualche anno fa, e devo dire che alcuni episodi sono davvero godibili, soprattutto Imprint di Takashi Miike, era spaventosamente cruento :D! Cigarette Burns era particolarmente ispirato, e Homecoming mi ha fatto morire dal ridere  :D

mentre Jenifer di Argento non mi ha esaltato più di tanto, anzi...

la seconda merita?

Link to comment
Share on other sites

della seconda ho visto v di vampiro ed'e' abbastanza carino (almeno va fuori dagli stereotipi vampireschi post twilight)

mentre ieri notte ho visto contronatura....davvero inquietante !!  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

...beh penso che in questo topic si possa parlare di un po' tutto l'HORROR e non solo della serie Master of Horror....

 

quindi segnalo come film FRONTIERS...  un film europeo... un gruppo di ragazzi rapina una banca in Francia e poi scappano in Belgio... si fermano a dormire in uno sperduto motel gestito da una famiglia di un ex nazista sadico... e ne succederanno di tutti i colori... alcune scene splatter (come il ragazzo vaporizzato) meritano!  :asd:

 

...poi recentemente ho visto HOSTEL e HOSTEL 2...  del maestro Tarantino, ambientati in Europa, il primo ha di sicuro un inizio più divertente... sesso, droga, belle ragazze e festini techno...  il secondo ha invece la scena più forte... quella che regala "l'orgasmo all'incontrario" più potente... veramente disturbante!  :D

 

...quindi vorrei segnalare THE HUMAN CENTIPEDE... un film che non ho mai visto ma la cui trama promette benissimo  :D

http://www.cineblog.it/post/21846/primo-trailer-per-lhorror-the-human-centipede

...uno scienziato pazzo tedesco ha una folle idea, creare un centopiedi umano, per farlo collega le persone, messe a quadrupede, dalla bocca all'ano...      :D    ...semplicemente assurdo!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...