Jump to content

GEMMADELSUD


Ziguli

Recommended Posts

Mi meraviglio come Hanky non l'abbia scovata... ormai impazza sulla rete questo nuovo fenomeno!!!!!!!

 

Mi fa ingrifare tutto!!!

Dice di essere Veneta ma si chiama gemmadelsud

Dice di avere 17 anni, ma ne ha 19

Dice di avere una bella voce, ma...........

Eccola a voi:

 

http://www.youtube.com/user/1gemmadelsud#p/u/20/qmw9OWfMbjo

http://www.youtube.com/user/GEMMADELSUD1#p/u/51/0mA5vRSUf44

 

:eek:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Se non la pubblico qua non vuol dire che non l'ho trovata, vuol dire che mi fa schifo! E poi non mi fa ridere, mi fa incazzare perché odio la sua parlata,la sua bruttezza, la sua trippa, la sua gemella e la sua ignoranza! Semplice!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

più di 15 secondi di video non riesco a vedere... non so come ma mi provaca pruriti e irritazione!!!! 

 

Io la censurerei... dov'è il Moige quando serve???

Link to comment
Share on other sites

Ma io mi preoccupo per quelli che credono alla storia della gemella! Ma sono seri?

Comunque mi diletto a trovare le contraddizioni nei suoi discorsi (leggasi, deliri)... è un caso umano (?) degno di Barbara D'Urso!

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

E' un po' triste in effetti, triste lei che si mette in mostra come una cretina per diventare famosa ( sempre se sia tutto reale e non architettato ) e triste la gente che la insulta tanto per diventirsi andando a finire anche sul pesante, triste 1 po' tutto quello che la riguarda..  :eek:

Link to comment
Share on other sites

io sono tra quelli che pensano che sia un personaggio più che altro perché non ci voglio credere...

 

e se non è un personaggio dimostra solo che internet ormai è alla portata di cani e porci e vorrei che tornasse a essere di un'elite...

 

bei tempi quelli in cui per avere internet si PAGAVA duecentomila lire l'anno!

Link to comment
Share on other sites

non hai tutti i torti!

 

Ora bisogna saper cercare un sito valido... la maggior parte sono bufale o siti arrangiati, per non parlare di tutte quelle social media dove accedono cani e porci solo perché sei iscritto a quella rete

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Io sono ancora speranzoso che un giorno farà un video in cui dirà: Vi stavo prendendo in giro, in realtà ho studiato canto per 10 anni e canto benissimo...

Anche perché  a volte prende di quelle stecche che non esistono in natura, quanto mi irrita quando "fuma"... se devi fumare a bocca solo per farti bella, fai a meno, sono tutte sigarette buttate....

Link to comment
Share on other sites

Io ho solo una parola: AGGHIACCIANTE!

 

Io penso sia bacata in testa... non so se finga o meno, ma in ogni caso ci vuole un bel coraggio per ridicolizzarsi davanti a tutti! Pazzesco!

 

@ Coeranos: beh... io a questo punto vorrei vedere un bel video di tua cugina!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Come ha detto lei, noi siamo mosche [stupide perché guardiamo i suoi video e la facciamo diventare famosa], anche se, il "detto" vuole che:

Le mosche svolazzano sempre attorno alle merde

:awk:

 

 

A buon intenditore..

Link to comment
Share on other sites

Io la guardo e mi diverte.

Sinceramente certi commenti quì dentro mi fanno inorridire! Poi dicono che sia Gemma del sud a non dover stare sul web.  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Il nuovo video dove "muore" è agghiacciante e indifendibile. Poteva essere divertente fino a un certo punto, ma quest'ultimo fa solo tanta tristezza, per una serie di motivi: pensa di essere credibile? e se sa di non esserlo, perché lo fa lo stesso?

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a vederla per più di 5 secondi. E' irritante, volgare e antipatica. :awk:

E meno male che c'era chi si lamentava di Laura Scimone...

Link to comment
Share on other sites

ecco,qui è una novella Medea. Da allora non ha più pubblicato video, quando prima intasava il canale ogni ora, se Dio vuole ha capito che la situazione le è sfuggita di mano,o ha avuto un moto di compassione nei nostri confronti.

ora mi chiedo: a quando "Io che resuscito come l'Onnipotente"?

Link to comment
Share on other sites

Da allora non ha più pubblicato video, quando prima intasava il canale ogni ora, se Dio vuole ha capito che la situazione le è sfuggita di mano,o ha avuto un moto di compassione nei nostri confronti.

SPERIAMO!! :awk:

Link to comment
Share on other sites

ecco,qui è una novella Medea. Da allora non ha più pubblicato video, quando prima intasava il canale ogni ora, se Dio vuole ha capito che la situazione le è sfuggita di mano,o ha avuto un moto di compassione nei nostri confronti.

ora mi chiedo: a quando "Io che resuscito come l'Onnipotente"?

 

immagino 3 giorni dopo l'ultimo video :awk:

Link to comment
Share on other sites

ora mi chiedo: a quando "Io che resuscito come l'Onnipotente"?

 

immagino 3 giorni dopo l'ultimo video :awk:

 

LOL questa è la battuta dell'anno :asd:

Link to comment
Share on other sites

il bello della sua morte è che casca a terra e continua a muoversi  :)

L'hai visto anche tu il respiro affannoso?  :) :uhsi: :) :) :ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Ma ha mosso la testa e un braccio.... :uhsi:

Ma sbaglio o i suoi canali si moltiplicano come i pani e i pesci?? Cioè ha venti canali e pubblica in tutti le stesse boiate....comunque non avrei mai creduto di dirlo ma sta meglio truccata...

Ma si è uccisa con una mentos?

Link to comment
Share on other sites

forse e' per questo che ancora respirava - se voleva ammazzarsi dopo la mentos doveva bere la coca cola XD

 

Ad ogni modo non mi e' nuovo che personalita' disturbate come questa abbiano piu' di un canale (o blog, o sito) - e' perche' sono convinte di essere perseguitate e ricevere un sacco di flag/segnalazione quindi piu' canali aprono piu' diventa difficile e laborioso per i loro "nemici" farli chiudere...

Anch'io ho avuto a che fare con una "precursora di Gemmadelsud" :uhsi: cambiano i mezzi attraverso gli anni ma i modi no...

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra un insulto a tutti coloro che, non potendone proprio più della vita, si suicidano.

é un video stupido e idiota, da lei ci si può aspettare questo ed altro.

:uhsi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
HaNKy87PaNKY

Video strappalacrime fatte da bimbominkia esagerate.. Non credo all'ipotesi del complotto in cui lei è rinchiusa in un luogo sporco e putrido obbligata a fare video per far fare soldi ai suoi "padroni" (?). È semplicemente sporca, disordinata e tanto sola.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...