Jump to content

Scoperto dai miei... e ora?


lupastro88

Recommended Posts

lupastro88

il mio non è stato un coming out, ma un vero e proprio outing.

Mio padre ha letto dei messaggi del mio ragazzo (innocui ma inequivocabili). é successa una tragedia.

Specifico che sono uno studente fuori-sede e, come la maggior parte, sono riuscito a crearmi una sorta di vita "parallela" tra la grande città ed il paesello, questo data l'impossibilità di vivere la mia sessualità naturalmente; una madre ipercattolica con un padre fintamente ateo/comunista non aiuta.

Dalla scoperta (sono passate 3 settimane abbondanti) è successo di tutto. Urla, insulti, strepiti, minacce. Mio padre è ricaduto in depressione. Il punto focale è che per loro questa è semplicemente una scelta, perversa tra l'altro, che alla lunga diverrà irrimediabile. Ha minacciato il mio ragazzo di un outing con i genitori (riuscendo a contattarlo per vie traverse ed illecite tramite facebook). Hanno contattato uno psichiatra che "di gente malata come me" ne ha vista e curata a bizzeffe. Ho paura di cadere in depressione anche io e di buttare la mia vita da una finestra per assecondare i loro deliranti piani.

Scusate il piccolo sfogo,  :asd:

Link to comment
Share on other sites

No, no e poi no!!! Non lasciare che le ERRATE convinzioni e pare mentali del prossimo condizionino o peggio corrompano irrimediabilmente la TUA vita, la TUA relazione, il TUO futuro.

Ormai il danno, se così vuoi chiamarlo, è fatto... sono passate SOLO 3 settimane, quindi il mio consiglio è di darti e dar loro il tempo di metabolizzare la cosa, di capire che tu sei sempre il figlio di prima e che la tua "scelta"  :asd:  non comprometterà proprio un bel niente.