Jump to content

che tipo di vita vorreste avere???


enigmatico

Recommended Posts

bah al momento mi trovo in una fase della mia vita particolare, sotto diversi punti di vista. un momento di transizione, di crescita... che spero finisca presto, per lasciar posto ad una stabilità, in tutti i settori della mia vita. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

mah... come tutti... un lavoro migliore, fare ancora più cose di quante già ne faccio...  :sisi: ma nooooo... io ad avere le palle mollerei tutto e andrei in un'isola NON DESERTA sia chiaro... ma un'isola o al massimo un bel posto tropicale...  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Qualunque tipo di vita con la persona GIUSTA...Tipo amore 100% da film con cui superare tutte le difficoltà! :look:

 

In alternativa una vita da ricco sfrenato... :asd:

Link to comment
Share on other sites

una vita in salute, un lavoro dignitoso che mi piace, una stabilità economica e l'amore accanto e tavola sempre piena di affetti familiari e amici sinceri.. ma soprattutto la serenità e la felicità di una vita che mi dà soddisfazioni

Link to comment
Share on other sites

Guest Staralfur_84

Una vita consapevole, in cui sia libero di determinarmi e fare le scelte che ritengo giuste, senza dovermi mai pentire.

 

desiderio mooolto lontano al momento!  :look:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

La vita che ho adesso mi va benissimo.. Amore e salute per ora ci sono e me li godo... Vorrei solo un fondo economico illimitato.

Link to comment
Share on other sites

Bhè io vorrei un lavoro che mi piaccia e mi faccia guadagnare molti soldi, nel mondo della moda nn mi dispiacerebbe  :afraid: che cosa banale  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

bhe io ho una specie di detto fatto da me: QUATTRO ESSE

Salute

Sesso

Soldi

Sport

 

Se sei in Salute è già un buon inizio.

Sesso lo intendo più che altro come Amore.

Soldi lo intendo come avere un Lavoro.

Lo Sport per me è fondamentale quindi l'ho aggiunto.

 

Secondo il mio modo di vivere bene una vita questi sono i 4 elementi fondamentali, in ordine di importanza.

Per ora mi manca la 3^ esse.

 

Non nascondo il fatto che mi piacerebbe vivere una vita di rendita. Avere tanto denaro da poter fare tanta beneficenza, poter viaggiare tantissimo e scoprire il mondo.

Link to comment
Share on other sites

in un periodo come questo, vorrei essere una star di hollywood, con tutti i benefici che l'esser tale offre... ;) ahahahhaha  :sisi:

Ma magaraaa

Link to comment
Share on other sites

non so, da un lato mi piacerebbe avere una vita brillante come le star di hollywood. dall'altro sarei felice con un lavoro soddisfacente, un compagno amorevole e magari anche qualche marmocchio in giro per casa :sisi:

Link to comment
Share on other sites

bè io vorrei tutte e 2 le cose. diventare un attore di hollywood e avere una persona che mi ami follemente e che io ami sinceramente, inoltre vorrei usare il potere e i soldi che avrei per aiutare concretamente i terremotati, la ricerca e le persone del terzo mondo ed infine farei in modo che il governo italiano finalmente, inserisca nella costituzione una legge a favore delle persone lgbt, ovvero pari diritti e doveri nella vita sociale. insomma "modernizzerei" il nostro paese così retrò da questo punto di vista... ecco quello che farei. quello che si dice sognare... ahahah ;)  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

mmmm... a me non piace la notorietà e i soldi... spesso le cose sono collegate, essere ricco fa automaticamente diventare famoso.

 

Io so che non cambierei carattere, cioè non diventerei come tante persone che si credono di essere solo perché girano su una ferrari, però non mi piacerebbe che le persone mi guardassero come per dire "riccastro di m...."

 

Se dovessi diventare ricco, continuerei la vita normale di tutti i giorni, certo qualcosa mi comprerei di bello e che desidero da anni, però non ostenterei troppo la cosa. Non mi comprerei 4 ville, 10 auto  e 4 barche. Userei una piccolissima parte per comprarmi le cose dei sogni, e il resto mi piacerebbe usarlo per far felici le persone a cui voglio bene.

Mi appagherebbe di più. Logicamente in giusta misura. Non vorrei far cambiare anche loro XD

Link to comment
Share on other sites

Non voglio una vita incredibile, non voglio ricchezze, fama, una posizione importante, un corpo perfetto o un ragazzo da impazzire, voglio solo essere felice per le piccole cose che sommate fanno veramente la differenza.  :P

Link to comment
Share on other sites

Non voglio una vita incredibile, non voglio ricchezze, fama, una posizione importante, un corpo perfetto o un ragazzo da impazzire, voglio solo essere felice per le piccole cose che sommate fanno veramente la differenza.   ;)

Una carezza leggera, un bacio inatteso, un forte abbraccio, una parola dolce... :P

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

una vita piena d'amore  ;)

Una carezza leggera, un bacio inatteso, un forte abbraccio, una parola dolce... :P

Non voglio una vita incredibile, non voglio ricchezze, fama, una posizione importante, un corpo perfetto o un ragazzo da impazzire, voglio solo essere felice per le piccole cose che sommate fanno veramente la differenza.  :D

 

mio dio ragazzi... mi fate commuovere così...  :D

Link to comment
Share on other sites

Ma cucciolo....(di foca) siamo tutti bisognosi di affetto  :muro:

Come afferma Dreamer basta poco, ma ormai si pensa che se non si sente battere il cuore forte non sia amore.  :muro:

Link to comment
Share on other sites

senza capire che l'amore è spesso come un seme, che va accudito per diventare grande. non esistono solo i "colpi di fulmine"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...