Jump to content

Televendite


SweetKissInTheNight

Recommended Posts

SweetKissInTheNight

Volevo sapere se sono solo io ke mi perdo davanti alle televendite...mi spiego...se c'è una televendita in televisione e anke se nn mi interessa la guardo fino alla fine...volevo sapere se sn malato oppure se è una cosa normale e ke succede anche a voi. :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

ahahah ma no, ci sono anche io! A me fa morire il modo in cui i tipi parlano e cercano di convincere la gente. Ma la cosa che mi fa scassare dal ridere in assoluto sono le tipe che si sentono astrologhe o cose del genere. :gha:

Link to comment
Share on other sites

io ho trovato la pacna per gli addominali identica a quella che vendono su mediashopping... solo che a solo 40 euri :PPP

mi diverto a vedere quante fregature cerchino di venderti ghghh

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ahaha, anche a me succede, mi flasho di brutto a guardarle e se finisce e rinizia la stessa televendita la riguardo anche per 2 o 3 volte. Ahahahaha.

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Hahahahah anche io mi ci incanto!

Tra i coltelli Miracle Blade III Serie Perfetta, AB King Pro, I "cosi ortopedici là...", le pillole che fanno dimagrire di botto, la poltrona massaggiante.

Quelle americane sono troppo spassose ed efficaci (infatti Mediaset le copia in tutto e per tutto, basti guardare il canale Mediashopping su Mediaset Premium).

Ma anche quelle italian style non scherzano! Pentole, materazzi, macchine per le sarte, lenzuola e corredini vari... Insomma, uno spasso!

 

:P

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Adoro le televendite *__*..

 

L estate di notte mi metto a guardare media shopping by night XD...sbav :P

 

 

 

:P

Link to comment
Share on other sites

buahahhaahaha i miracle baldeee!!! Un giorno io e dei miei amici abbiamo costruito una storia dietro...Ora non me la ricordo più però...Forse eravamo un po in aria :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Jess81

me too! Mitici i miracle blade... mi fa sbellicare dalle risate quando fanno vedere le interviste e dicono:

più che cambiare i miei coltelli cambio marito :look:

Link to comment
Share on other sites

I Miracle Blade, i mitici coltelli in grado di tagliare qualsiasi cosa (diamanti compresi)!!! :D:D:D Sono ormai circondati da un aurea di mito e di mistero... :D

 

Io da piccolo ero un accanito fan di Roberto da Crema detto "Il Baffo" o "Er Bestemmia"! :D Ricordo ancora con gioia quella futile spazzola arancione con cinque testine rotanti, che mia sorella comprò solo per appurare con non puliva una mazza. :look:

 

E la macchina da cucire che cuce su qualsiasi superficie? Ricordo ancora terrificanti immagini di 8 strati di jeans cuciti fra loro (utilissimo, eh!) o peggio ancora una lattina cucita su una tavoletta di compensato! Qui stiamo a metà strada tra la vivisezione e il dadaismo!!! :D

Link to comment
Share on other sites

I Miracle Blade

 

... mi han detto che il tipo che li pubblicizzava.. il cuoco... beh... è morto :look:

Sì, ha starnutito mentre teneva un Miracle Blade in mano; si è diviso in due.

Link to comment
Share on other sites

I Miracle Blade

 

... mi han detto che il tipo che li pubblicizzava.. il cuoco... beh... è morto :look:

Sì' date=' ha starnutito mentre teneva un Miracle Blade in mano; si è diviso in due.[/quote']

 

MA ROTFL!!!!!

 

comunque conosco un po' di persone che li hanno da anni e dicono che si trovano bene -.-

Link to comment
Share on other sites

Sei malato!! Scherzo... dal titolo del topic pensavo di dover fare una televendita su me stesso per "propormi" al forum...

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ma è vero che lo chef è morto?? O è una leggenda metropolitana come quando dicevano che gli Aqua erano caduti da un ponte e Lorna di Papi Chulo era morta drogata??

 

Cmq le televendite sono davvero ipnotiche.; le migliori sono quelle di attrezzi da palestra.. ahahahah!

L'importante è che non siano sponsorizzate da quel demente di Mastrota.

Link to comment
Share on other sites

uahahaha dicevano pure che Lene degli Aqua era morta di overdose...XD me lo ricordo ancora quel periodo..XD

 

Cmq le televendite sono troppo forti...oppure quelle macchine da cucina...tra un pò ti tritano anche a te..XD però è vero...nn riesci a staccarti se inizi a guardarla..xD uahaha oddio troppo forti quelle dei Miracle Blade....riesci a tagliare tutto...xD

Link to comment
Share on other sites

allora mi consigliate? che regalo a papà? una nuova griglia per per abbrustolire tante verdure e tante carne, o i miracle blade? :D :P

Link to comment
Share on other sites

guarda ho appena visto la pubblicità di un coso strano per affettare le verdure...xD potresti regalargli la griglia e quello..xD

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

oddiooo.. e perchè RIDCELL???XD SU SU ragassuoleee..contro la cellulite!! ridcell! XD ultimi giorni! tira strizza strizza..XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...